Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #660 il: 20 Giu 2017, 22:48 »
Leggevo che avrebbe chiesto un aumento... La risposta è stata che verrà ceduto

Online PARISsn

*****
21002
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #661 il: 20 Giu 2017, 23:05 »
Leggevo che avrebbe chiesto un aumento... La risposta è stata che verrà ceduto

ha chiesto 1 milione  8)
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #662 il: 20 Giu 2017, 23:07 »
ha chiesto 1 milione  8)

Fonte?
(Erano che volevo arrivare per primo!)


Che comunque non vorrebbe dire che pretende un milione, può essere un rilancio da dove partire sempre che la società sia interessata

Online PARISsn

*****
21002
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #663 il: 20 Giu 2017, 23:36 »
Fonte?
(Erano che volevo arrivare per primo!)


Che comunque non vorrebbe dire che pretende un milione, può essere un rilancio da dove partire sempre che la società sia interessata

citazione dai sitarelli : "  la Lazio avrebbe provato a sedersi al tavolo per rinnovare con lo spagnolo, il cui agente avrebbe chiesto un milione di euro netti. Troppo per la dirigenza biancoceleste, che avrebbe deciso così di metterlo sul mercato. Anche altri atteggiamenti di Patric, inoltre, non sarebbero per niente piaciuti a Igli Tare, che ha optato per un cambiamento di rotta. Niente prolungamento per l’ex Barcellona, inserito nella lista dei partenti "

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #664 il: 20 Giu 2017, 23:44 »
Mah, non vorrei passare per il solito scettico ma prima di lanciarmi in anatemi di ogni genere aspetterei una o più verifiche.
Patrizietto mi è sempre sembrato un bravo figlio modesto e realista, e notizie destabilizzanti di questo genere sono il vs pane quotidiano.
Pure che avrebbe tenuto questi atteggiamenti invisi al DS.... non lo so, vorrei verificarli.
Diciamo che è una di quelle mezze frasi, non verificabili (questi non sanno un cazzo di niente, mai, mò saprebbero degli atteggiamenti non graditi a Tare.
Che poi è un mezzo spiffero che l'abbia aperte le porte a molte letture (non ultima quella per cui il ns DS si farebbe ridere er chicchero con facilità).

Vedremo.
Certo, se fosse, sarebbe una delusione

Offline Bambino

*
5103
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #665 il: 21 Giu 2017, 00:40 »
partendo dal presupposto che sia tutto vero, altrimenti si azzerano tutti i discorsi..
credo che patric, o chi per lui*, si sia sentito in rampa di lancio vista l'età e gli acciacchi di basta, e quindi visto che si prospetta una stagione intensa, con molte partite da giocare forse lo spagnolo, o chi per lui*, crede che per giocare 20-25 partite da titolare ci sia bisogno di uno stipendio adeguato.. magari avrà pensato anche agli stipendi di giocatori come djo..
così, la butto li, è semplicemente un ipotesi.

*visto che si parla spesso dei procuratori e dei danni che fanno, magari anche in questo caso l'agente ha fatto la sua parte, così per dire..

Offline Warp

*
10144
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #666 il: 21 Giu 2017, 09:52 »
mia nonna diceva:
"mo pure le pulci c'hanno la tosse"

Online fiDelio

*
3100
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #667 il: 21 Giu 2017, 09:59 »
Si vocifera di questa ricerca di un esterno destro in difesa.
Uno tra lui e Basta necessariamente è sul mercato.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #668 il: 21 Giu 2017, 14:28 »
Io aspetto prima di commentare questa notiziaa, fosse 'na cazzata...

Offline Amarcord

*
1429
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #669 il: 21 Giu 2017, 15:08 »
1 milione per un giocatore che in una squadra di vertice porterebbe le borracce agli altri... Ma questi hanno veramente il coraggio di batter cassa?

Offline Daniela

*****
26054
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #670 il: 21 Giu 2017, 15:09 »
spero che sia solo spaventato da Widmer
e non abbia davvero battuto cassa
(che poi fossi in Basta, sarei spaventato di più)

Offline dani2110

*
23445
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #671 il: 21 Giu 2017, 16:12 »
mia nonna diceva:
"mo pure le pulci c'hanno la tosse"

Esattamente.

Offline syrinx

*****
21658
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #672 il: 21 Giu 2017, 16:20 »
Io aspetto prima di commentare questa notiziaa, fosse 'na cazzata...

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #673 il: 21 Giu 2017, 21:36 »
Mah, non vorrei passare per il solito scettico ma prima di lanciarmi in anatemi di ogni genere aspetterei una o più verifiche.
Patrizietto mi è sempre sembrato un bravo figlio modesto e realista, e notizie destabilizzanti di questo genere sono il vs pane quotidiano.

Per la precisione: quando uno definisce un bravo figlio MODESTO vuole dire che non vale niente.
Diverso dire: un bravo figlio UMILE.
E' molto, ma molto diverso!

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #674 il: 21 Giu 2017, 22:10 »
Per la precisione: quando uno definisce un bravo figlio MODESTO vuole dire che non vale niente.
Diverso dire: un bravo figlio UMILE.
E' molto, ma molto diverso!

Volevo dire umile infatti ho aggiunto realista.

Offline pentiux

*****
18584
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #675 il: 21 Giu 2017, 23:13 »
Stravedo per Patric, ma se veramente avesse chiesto un milione di euro l'anno... arrivederci e grazie.
Mi spiace, ci sarebbe stato molto utile, lo terrei più che volentieri in rosa, ma arrivederci e grazie.
Poi lo capisco, magari non vuole fare la riserva per sempre e il posto da titolare altrove per me lo trova tranquillamente...
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #676 il: 21 Giu 2017, 23:16 »
Volevo dire umile infatti ho aggiunto realista.
eh eh che è anche peggio!!!

Offline Ranxerox

*****
18436
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #677 il: 21 Giu 2017, 23:30 »
1 milione per un giocatore che in una squadra di vertice porterebbe le borracce agli altri... Ma questi hanno veramente il coraggio di batter cassa?
Patric quest'anno non ha fatto il portatore di borracce ma un'ottima stagione rispetto al ruolo che si è ritagliato in rosa.
Spesso parlate di competitività con le strisciate che deve partire dal presupposto che bisogna far salire gli ingaggi dei top.
Se i top prendono dai due e mezzo ai tre milioni di euro, le riserve dei top possono legittimamente aspirare ad un milione.
Se no, ha ragione Lotito e nun rompete più i cabbasisi.
È ovvio e fisiologico che l'innalzamento di alcuni ingaggi trascina a strascico l'innalzamento di tutti gli altri se la squadra arriva quinta, in finale di coppa Italia ed in Europa League.
Ci arriva perché ci sono i sei, sette top ma pure perché gli altri diciotto portano l'acqua.
È per questo che Keita ha rotto il Kaiser lo scorso anno e questo.
Il tutto, al netto, della veridicità di questa notizia su Patric e nel rispetto della valutazione tecnica sulle caratteristiche del giocatore che devono fare Inzaghi e la società.
Patrizietto la scorsa stagione i cazzetti suoi se li è fatti tutti con impegno, serietà, attaccamento alla maglia e buon profitto. Ha dimostrato di essere più che una buona riserva.
Un aumento dell'ingaggio se lo merita tutto.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #678 il: 21 Giu 2017, 23:35 »
Ma, perché, oggi quanto prende?
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #679 il: 22 Giu 2017, 08:59 »
Vado controcorrente.
Non ci vedo niente di male nella sua richiesta.

E non ci vedo niente di male nel rifiuto.

E ancora, non ci vedo niente di male nel desiderio di andare fortuna altrove.

Ciao bello, ci si vede al calcetto del giovedì.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod