Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Citazione di: zorba il 01 Lug 2017, 07:51
Giustissimo. Così come, discorso analogo per tutte le società calcistiche del mondo, la Lazio può accondiscendere o meno alla richiesta di aumento...

8)
Questo senza dubbio alcuno: ognuno farà ciò che ritiene giusto, al di là delle opinioni personali (per me non lo merita un milione, ma di certo non mi metterò ad insultarlo o criticarlo per una richiesta sicuramente legittima).
Fa bene lui a chiederlo se pensa di meritarlo, fa bene la lazio a non concederglielo se pensa che non lo meriti.

Alcares

Citazione di: MisterFaro il 02 Lug 2017, 14:55
Ti leggevo con interesse, e mi è dispiaciuto quando hai smesso di scrivere, però ora che leggo queste generalizzazioni capisco perché non hai sopportato il contraddittorio.
Non intendevo generalizzare, scusa.

È un sassolino che ho nella scarpa da tempo e non ha s che vedere col contraddittorio, che non ho mai sfuggito.

MisterFaro

Citazione di: Alcares il 02 Lug 2017, 15:46
Non intendevo generalizzare, scusa.

È un sassolino che ho nella scarpa da tempo e non ha s che vedere col contraddittorio, che non ho mai sfuggito.

Ti ho scritto in pvt, ho preferito e spero di essermi fatto capire  ;)

Constantine

Citazione di: PabloHoney il 02 Lug 2017, 14:20
Allora mi sa che hai notato male , perché a Candreva la cosa più dolce che in tanti gli augurano ė la rottura del crociato ... Un vezzo che a me personalmente proprio non va giù, ma ė tipico dei laziali, non vedo particolari favoritismi con gli auguri ..
E non ne vedo neanche nei confronti dei netters

Concordo in pieno. Mi sa che stavi su un altro forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

Citazione di: Constantine il 03 Lug 2017, 22:06
Concordo in pieno. Mi sa che stavi su un altro forum.
Come ho già detto, mi riferivo a quando era qui, non dopo che se ne era andato.

Per mia esperienza, gli "insulti ad un giocatore della Lazio" hanno un peso diverso a seconda del giocatore interessato (e anche a seconda dell'utente che lo scrive, ma questo è un altro discorso).

Kredskin

Citazione di: Alcares il 04 Lug 2017, 00:26

Per mia esperienza, gli "insulti ad un giocatore della Lazio" hanno un peso diverso a seconda del giocatore interessato (e anche a seconda dell'utente che lo scrive, ma questo è un altro discorso).
Candreva è stato massacrato pure quando era qui.

Constantine

Boh. Sarà perché io tendo a non farlo mai (a meno che uno non faccia una carognata tipo passare ai cani) e mi da veramente fastidio leggerlo, noto anche il più piccolo insulto.
Su Candreva sbagli abbondantemente: ricordo distintamente molte partite dove è stato letteralmente massacrato.
Sulla questione utenti è anche possibile che tu abbia ragione, ma in un forum è ovvio che si sviluppino dinamiche di questo tipo tra utenti che si conoscono da anni.

PabloHoney

Personalmente non sopporto alcun tipo di insulto a qualsiasi giocatore che veste la maglia della SS Lazio, ma pure i fischi alla lettura delle formazioni, a prescindere, poi quando vanno via viene fuori quello che hanno seminato, che va dal grande dispiacere (Klose per dirne uno) all'indifferenza (Candreva), piu' raramente arrivo al fastidio (Forse Hernanes): Tutto e' legato a quello che dai in campo e a questa societa', al rispetto per i tifosi, a quello che lasci e come lo lasci, la critica ci sta, ci deve stare ovviamente, ma quello e' un altro discorso
[OT]
Poi c'e' uno dei piu' grandi dolori da Laziale: vedere fischiato e insultato Alessandro Nesta la prima volta che torno all'olimpico, non era piu' un giocatore della Lazio ma quelle bottigliette e' come se le avessero tirate a me altri Laziali, ma il mio avatar dice che non sono la persona piu' indicata per parlare di questa cosa
[/OT]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Janira Barm, e bravo il nostro Patric!  :beer:

umanoide69

Raizen

titolotito

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Citazione di: umanoide69 il 11 Lug 2017, 17:17
Ma che è? De moplen?

La classica ragazza della porta accanto a quella della clinica estetica, tutta acqua e s...ilicone.

Figliol_prodigo

Per me questa c'ha un coefficiente di elasticità tale che, se Patric le salta addosso in un certo modo, lo ritrovi appiccicato al soffitto.

MisterFaro

Ho il sospetto che sia una foto particolare, forse truccata appositamente per sembrare una bambola.

Perché valgono anche queste:

Nom pinzu zia thttx thttx pifhyyh

FMSSL

Bravo Patric, il silicone è il futuro

Salohcin

"Vi scrivo per chiedere il favore di non alimentare rumors e voci inesistenti sul mio conto. Sono un giocatore della Lazio, ho un contratto fino al 2020, l'unico mio scopo è quello di poter giocare per dimostrare il mio valore e aiutare la squadra. Quando riuscirò a raggiungere questo obiettivo, sia io che il club, potremo pensare a pianificare il futuro con nuovi step. Zero richieste esose o questioni disciplinari, la società ha sempre riconosciuto il mio impegno e la mia professionalità. E io ho dimostrato lo stesso a loro. Ora comincia una stagione molto importante; la priorità è lavorare bene sul campo e trovare maggiore continuità per offrire il mio meglio, cosa che provo a fare dal primo giorno in cui sono arrivato. A volte riesco, altre meno, ma l'importante è lasciare sempre tutto sul campo onorando la maglia della Lazio. Grazie e un saluto a tutti".

mah mah mah...

Contenuto sponsorizzato

fiord

Citazione di: Salohcin il 01 Set 2017, 15:20
"Vi scrivo per chiedere il favore di non alimentare rumors e voci inesistenti sul mio conto. Sono un giocatore della Lazio, ho un contratto fino al 2020, l'unico mio scopo è quello di poter giocare per dimostrare il mio valore e aiutare la squadra. Quando riuscirò a raggiungere questo obiettivo, sia io che il club, potremo pensare a pianificare il futuro con nuovi step. Zero richieste esose o questioni disciplinari, la società ha sempre riconosciuto il mio impegno e la mia professionalità. E io ho dimostrato lo stesso a loro. Ora comincia una stagione molto importante; la priorità è lavorare bene sul campo e trovare maggiore continuità per offrire il mio meglio, cosa che provo a fare dal primo giorno in cui sono arrivato. A volte riesco, altre meno, ma l'importante è lasciare sempre tutto sul campo onorando la maglia della Lazio. Grazie e un saluto a tutti".

mah mah mah...

Bravo Patrick...così si parla

happyeagle

il ragazzo sembra uno sveglio:

alla merda che ha messo in giro quelle voci auguro lunghissime sedute sulla tazza del cesso.