Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline domenico

*
2673
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #780 il: 24 Set 2017, 21:58 »
Bravo mi sei piaciuto! Inzaghi ha ribadito (lo aveva già detto nel dopogara a genova) il suo apprezzamento per la professionalità e dedizione di Patrizio. Ha anche detto che questa estate ha chiesto alla società di rispedire al mittente le varie offerte, perché lui su Patric ci punta. Altro che polemiche e malumori, siamo un gran gruppo.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #781 il: 24 Set 2017, 22:04 »
Si conferma un ragazzo con la testa sulle spalle e adeguatamente riempita di materia grigia: bravo!, ottima partita e grande segnale al mister, alla proprietà/dirigenza e alla squadra.

cuchillo

cuchillo

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #782 il: 24 Set 2017, 22:27 »
Bravo mi sei piaciuto! Inzaghi ha ribadito (lo aveva già detto nel dopogara a genova) il suo apprezzamento per la professionalità e dedizione di Patrizio. Ha anche detto che questa estate ha chiesto alla società di rispedire al mittente le varie offerte, perché lui su Patric ci punta. Altro che polemiche e malumori, siamo un gran gruppo.

Scusami ma che deve dire Inzaghi?
"A luglio è venuto il suo procuratore dicendoci "o fate un ritocco di contratto a un milione di euro al mio assistito oppure vendetelo". Tare lo ha alzato di peso e buttato fuori da Formello. A quel punto, per far capire a 'sto scemotto come si sta al mondo, l'ho punito per un mese, non facendogli toccare campo. Spero abbia capito la lezione".

Potrai mai dirlo?  :=))

Offline domenico

*
2673
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #783 il: 24 Set 2017, 22:42 »
Ovviamente no, ma non era nemmeno scontato che spendesse tutti quei complimenti senza che nessuno gli avesse chiesto niente. Evidentemente sono cose che pensa e non frasi di circostanza.

Online DaMilano

*
7878
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #784 il: 24 Set 2017, 22:51 »
Comunque il mister ne aveva già parlato molto bene hal dhe giorni fa....speriamo possa dare anche quest'anno il suo contributo....

Offline fiord

*
6467
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #785 il: 24 Set 2017, 23:01 »
Bravissimo Patric.
Si è fatto trovare pronto al momento del bisogno

Online mazzok

*****
6650
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #786 il: 24 Set 2017, 23:22 »
ho letto di accostamenti tra Patric e Calenda, secondo me si tratta di questo ...

cuchillo

cuchillo

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #787 il: 24 Set 2017, 23:35 »
Ovviamente no, ma non era nemmeno scontato che spendesse tutti quei complimenti senza che nessuno gli avesse chiesto niente. Evidentemente sono cose che pensa e non frasi di circostanza.

Frasi da tregua armata.

Che Inzaghi lo stimi, non c'è dubbio. E Patric a Inzaghi deve il culo.
Ma non ci raccontiamo che non è successo nulla.
7 impegni ufficiali senza MAI toccare campo, uno che è stato un para-titolare lo scorso anno.

Offline domenico

*
2673
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #788 il: 25 Set 2017, 00:11 »
Ci sta, probabilmente la storia dell' ingaggio aveva lasciato qualche piccolo strascico. L' importante è che si siano  chiariti perché al di là della attuale "moria delle vacche" Patric può tornarci davvero utile soprattutto per la sua duttilità.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #789 il: 25 Set 2017, 00:53 »
Bentornato, bella prestazione

Online trax_2400

*****
17907
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #790 il: 28 Set 2017, 22:21 »
Oggi avrebbe anche giocato bene, però si fa saltare due volte dall'avversario che va al tiro, la seconda volta anche con una certa pericolosità.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #791 il: 28 Set 2017, 22:52 »
Bravo Gabarron

Online seagull

*****
11005
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #792 il: 28 Set 2017, 22:59 »
Si, bravo perché non è un centrale.

Offline fiord

*
6467
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #793 il: 28 Set 2017, 23:19 »
Oggi avrebbe anche giocato bene, però si fa saltare due volte dall'avversario che va al tiro, la seconda volta anche con una certa pericolosità.

Bravo, si è fatto trovare pronto, ma speriamo che tornino presto Bastos e Wallace
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #794 il: 29 Set 2017, 00:37 »
non è un centrale ma è stato molto fortunato, se nelle due occasioni in cui è stato saltato prendevamo gol oggi era crocefisso
contento per la sua fortuna ma sarebbe meglio non riprovarci
nel suo ruolo può diventare anche titolare anche se oramai nella Lazio non è così facile diventare titolare

Offline bizio67

*
17273
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #795 il: 29 Set 2017, 12:46 »
Ieri non bene in due occasioni dove abbiamo rischiato, ma quello non è il suo ruolo

Offline migdan

*****
5996
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #796 il: 29 Set 2017, 12:52 »
Troppo fragile nell'uno contro uno per giocare centrale. La facilità con cui lo hanno saltato gli attaccanti belgi mi ha ricordato i famigerati tempi di Ciani, Cana, Novaretti, Gentiletti, Mauricio e Bisevac, e mi ha fatto capire quanto siamo cresciuti in difesa, non solo perché abbiamo quel fuoriclasse di De Vrij.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #797 il: 29 Set 2017, 13:35 »
Troppo fragile nell'uno contro uno per giocare centrale. La facilità con cui lo hanno saltato gli attaccanti belgi mi ha ricordato i famigerati tempi di Ciani, Cana, Novaretti, Gentiletti, Mauricio e Bisevac, e mi ha fatto capire quanto siamo cresciuti in difesa, non solo perché abbiamo quel fuoriclasse di De Vrij.

Quando è stato superato c'è anche da dire che era stato lasciato all'uno contro uno senza copertura e aveva davanti un avversario rognoso, rapido e dalle leve lunghe, proprio del tipo che mette in difficoltà uno come Patric.
Però in generale condivido quello che dici, centrale solo in situazioni di emergenza (come quella attuale purtroppo) perché in difesa abbiamo molti giocatori migliori

Offline Ranxerox

*****
18384
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #798 il: 02 Ott 2017, 00:48 »
Anche oggi hai risposto presente con una prestazione più che dignitosa. Non è il tuo ruolo ma si vede che ce la metti proprio tutta per fare il massimo che puoi.
Molto bene, continua così.

cuchillo

cuchillo

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #799 il: 02 Ott 2017, 01:34 »
Ha pessimi precedenti contro la Juve ma anche se recuperasse Wallace, quasi quasi insisterei con lui.
La gara più importante sarà a Nizza.
Pertanto, Patric con la Juve e Wallace a Nizza cinque giorni dopo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod