Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
quel tipo di intervento in area viene fatto
i due juventini che entrano su Parolo e il gioco aereo di Radu sempre su bernardeschi
Patric poi prende prima la palla ma questa rimbalza su bernardeschi e Patric a terra lo falcia
se Patric la toccava laterale non era rigore
il problema è che in quel caso la difesa era schierata e bastava difendere
ma errori ieri ne hanno fatti anche altri
DV bruciato da higuain con recupero fenomenale di Radu
Bastos doppio errore sul gol, fa passare il retropassaggio e non tiene la linea
rinvio pazzo di Strakosha
Patric gioca ovunque voglia Inzaghi, è sempre il primo a festeggiare anche in panca, è una grande riserva
vogliamogli bene

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: giovannidef il 15 Ott 2017, 21:52
Patric gioca ovunque voglia Inzaghi, è sempre il primo a festeggiare anche in panca, è una grande riserva
vogliamogli bene

Quotone  :ssl :ssl :ssl

bretone

*
Lazionetter
* 109
biko

*
Lazionetter
* 6.632
Vista da un ottica diversa Patric ci ha regalato un'emozione incredibile :=)) Grazie  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: skizzo87 il 15 Ott 2017, 20:59
Capisco l'essere di parte, ma come non si fa a dire che questo é rigore.

http://www.youtube.com/watch?v=HDTCc5xx3ng

questo è la parte finale dell'intervento di Patric, peccato manca il momento in cui tocca la palla.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ma tanta è la goduria
che credo di potermelo permettere

ho detto che il rigore c'era
intervento maldestro per modalità, luogo e tempo in cui è arrivato

detto ciò per me è la solita vecchia storia: lo so che il recupero era a discrezione
ma in una partita così importante mai che si sbaglino a favore nostro
nulla mi toglie dalla mente che in mancanza di patric la partita sarebbe duranta un altro paio di minuti. ....

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Vista da un ottica diversa Patric ci ha regalato un'emozione incredibile :=)) Grazie  :=))
e benedetta sta var.... pensate se non davano sto rigore che pippa co la lazio che aveva rubato a torino....

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: adiutrix il 15 Ott 2017, 22:21
questo è la parte finale dell'intervento di Patric, peccato manca il momento in cui tocca la palla.
ma non c'entra nulla che tocchi o no la palla che peraltro rimane la... non è che schizza via .. quindi sarebbe ancora giocabile dall'avversario, non è che se tocchi la palla poi puoi ammazzare un giocatore travolgendo tutto! Allora sarebbe ammesso sempre... entro in scivolata travolgo tutto e fermo qualsiasi azione cosi.. la palla tocchi o praticamente sempre se entri travolgendo tutto!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Daniela il 15 Ott 2017, 19:06

ora ricontrollo. non mi sembrava

Infatti hai ragione. Bastos sta a terra in area dopo il fallo di Patric, quindi a gioco fermo e a recupero finito.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No RC, Bastos si ferma a terra tre volte, di cui una un minuto circa dopo il novantesimo. Potrei ricontrollare ma vado a memoria, l'ho vista tre volte per intero di cui una dal vivo, più spezzoni e highlights.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
il fallo non ha un perché talmente tanto è folle.
il rigore è netto. 

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Fallo assurdo e generatore di bestemmie miste ad infarti.

Ma poi scopri che è Strakosha ad avergli chiesto di creare i presupposti per la paratona salva risultato a tempo scaduto.

Fonte: la mia mente post sbronza dopo il fischio finale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2017, 06:29
No RC, Bastos si ferma a terra tre volte, di cui una un minuto circa dopo il novantesimo. Potrei ricontrollare ma vado a memoria, l'ho vista tre volte per intero di cui una dal vivo, più spezzoni e highlights.

Vero. L'ho trovato. Accade dopo il palo di dybala,ma viene coperto dai replay.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Mazzoleni arbitra in maniera vergognosa ma in quell'occasione avrei purtroppo fatto lo stesso.
Intervento folle, inutile e dannoso.

Ok lo stop sbagliato, ma lì bastava fare un passo in avanti e stare fermo.

Bernardeschi o tira di esterno sinistro e la mette all'incrocio dei pali e applausi o come fa al solito si butta il pallone sul sinistro andandosi ad infognare in un imbuto di 20 gambe...

Non so onestamente come ha fatto a non darlo subito

Veramente senza senso...

E' pazzo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
dimentichi che mazzoleni però non lo aveva dato.
A parti invertite caressa e tutti i varologi de sta terra avrebbero detto, chiellini tocca prima la palla, poi non può scomparire episodio dubbio vale l'arbitro...

A me in diretta s'è fermato il cuore, perchè sapevo che avrebbero dato rigore e segnato per giunta...

Poi adesso viva tutto, viva Patric e sticazzi, ma il ragazzo fa 3 cazzate in 5 secondi.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Detto questo, il problema è uno e uno solo.

Che replay vede l'arbitro quando va a bordo campo? E' rimasto lì 10 secondi e si vede chiaramente che guarda un replay solo.

In realtà ce n'è uno in particolare che mostra che Patric prende palla piena e berna salta effetto catapulta per l'impatto sulla palla e non sulla gamba.

Ecco, quel replay è stato mostrato per ultimo e non è quello che ha visto mazzoleni.

Per cui sta cosa come la risolvi?

O lui si mette lì e guarda tutti i replay da tutte la angolazioni oppure stamo da capo a dodici.

O no?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Zoppo il 16 Ott 2017, 10:36
Non so onestamente come ha fatto a non darlo subito

Io sono dello stesso avviso di Calimero.
Quello é un rigore che si da subito, la Var nulla aggiunge e nulla toglie alla decisione.
E' quella la cosa strana. La foga, l'incosciente aggressività di Patric in un momento topico sono visibili a velocità reale. Anzi, a velocità reale l'impressione é che Patric entri a piedi a martello su Bernardeschi. Quindi a velocità reale sembra rigore netto.
Invece la VAR, nel caso, riduce le responsabilità di Patric. Perché si vede che non entra a piedi uniti e che prende il pallone.
Ripeto, a velocità reale quel rigore si puo' dare. E' l'intervento della Var che mi sembra strano.

Discussione precedente - Discussione successiva