Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1100 il: 06 Apr 2018, 11:32 »
Sta a vedere che fra Basta e Marusic il migliore è Patric. Quest'ultimo ha i piedi grezzi ma corre, ha i tempi di inserimento e dà l'anima quando gioca. Marusic, anche lui con piedi grezzi, ha solo il fisico meglio dello spagnolo ma a grinta  e determinazione è messo molto male.
Basta sembra non farcela più a fare tutta la fascia. Forse può andare ancora bene come terzino in una difesa a 4.
Io qualche chance in più a Patric la darei.

Non ha i piedi grezzi anzi ha una discreta tecnica di base. Secondo me gli errori che commette sono più dovuti a scelte sbagliate in specifiche situazioni, se sei in equilibrio precario, o banalmente posizionato male con il corpo, devi esserne consapevole e non provare a fare giocate che sarebbero semplici altrimenti. Se acquisisce questa capacità, non voler sempre dimostrare chissà cosa, abbiamo un buon giocatore
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1101 il: 06 Apr 2018, 11:35 »
Non ha i piedi grezzi anzi ha una discreta tecnica di base. Secondo me gli errori che commette sono più dovuti a scelte sbagliate in specifiche situazioni, se sei in equilibrio precario, o banalmente posizionato male con il corpo, devi esserne consapevole e non provare a fare giocate che sarebbero semplici altrimenti. Se acquisisce questa capacità, non voler sempre dimostrare chissà cosa, abbiamo un buon giocatore

Esatto, l'impressione é che abbia avuto problemi a "sbarcellonizzarsi". Ovvero a cercare il tikitaka anche quando la situazione non lo consente.
E' un puro prodotto della cantera, dove hanno il pregio di far giocare anche i giovani secondo uno stile ben preciso, fino alla prima squadra.

Offline paolo71

*****
19509
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1102 il: 06 Apr 2018, 11:37 »
Se sta concentrato come ieri e come a Kiev, oggi è più affidabile di Basta, ma è meno potente di Marusic.

Offline Ranxerox

*****
18443
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1103 il: 06 Apr 2018, 23:37 »
Secondo me lo frega l'ansia di voler dimostrare a tutti i costi di meritare più spazio e di non essere inferiore agli altri. Questo a volte lo porta a strafare o ad andare un po' fuorigiri per troppa frenesia.
Però, bene o male, il suo lo fa sempre, ci mette sempre il massimo impegno e proprio scarso non è.

Offline seagull

*****
11022
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1104 il: 06 Apr 2018, 23:46 »
Però ieri una diagonale è riuscito a farla.

Offline Ranxerox

*****
18443
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1105 il: 06 Apr 2018, 23:54 »
Esatto, l'impressione é che abbia avuto problemi a "sbarcellonizzarsi". Ovvero a cercare il tikitaka anche quando la situazione non lo consente.
E' un puro prodotto della cantera, dove hanno il pregio di far giocare anche i giovani secondo uno stile ben preciso, fino alla prima squadra.
Più che altro, secondo me i terzini alla "catalana", in Italia, vanno meglio come esterni di fascia che sulla linea di difesa vera e propria messa a 4.

Offline Daniela

*****
26054
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1106 il: 27 Apr 2018, 21:58 »
ahhò mica pizza e fichi eh??? :beer:

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1107 il: 27 Apr 2018, 23:51 »
Io una volta ho dato il cinque al Papa.

Daje Patricio, in A ce stai alla grande

skizzo87

skizzo87

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1108 il: 28 Apr 2018, 10:48 »
In una bassa serie A.

Offline cippolo

*
3994
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1109 il: 28 Apr 2018, 13:44 »
In una bassa serie A.

No, Lazio è il suo posto. È se lo merita

Offline Rainman

*
2386
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1110 il: 28 Apr 2018, 14:32 »
ahhò mica pizza e fichi eh??? :beer:


A fine stagione lascia il Barça, ma non il calcio... Patri', mettici una buona parola dai.  :D

skizzo87

skizzo87

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1111 il: 28 Apr 2018, 14:41 »
No, Lazio è il suo posto. È se lo merita
Sarei curioso in base a cosa se lo merita.
Perché magari é un ragazzo simpatico. Ma come difensore/terzino/esterno é inadeguato.

Offline trax_2400

*****
17946
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1112 il: 28 Apr 2018, 14:42 »
Secondo me i problemi principali di Patric sono 2:
1- non è fortissimo tecnicamente;
2- ha difficoltà (a causa credo del fisico) a marcare gli avversari di testa sui cross.

skizzo87

skizzo87

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1113 il: 28 Apr 2018, 14:45 »
Secondo me i problemi principali di Patric sono 2:
1- non è fortissimo tecnicamente;
2- ha difficoltà (a causa credo del fisico) a marcare gli avversari di testa sui cross.
Aggiungi il terzo punto
3- non ha i tempi in fase difensiva, ne con diagonali, ne scivolate.

Sul primo punto potrei anche avere da ridire, perché tecnicamente é migliore di altri compagni. Ma fa molti errori di concentrazione, visto che si crede superiore.

p.s. questo voleva 1 mln all'anno di ingaggio.

Offline cippolo

*
3994
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1114 il: 28 Apr 2018, 15:56 »
Se guardiamo gli errori individuali fatti allora Wallace, Bastos e
De Vraj tocca carceralli. Io dico solo che Patric ha giocato quasi sempre fuori ruolo prendendosi sempre i complimenti di Inzaghi. Ha fatto sempre il suo dovere sia in partita che in allenamento. Poi gli errori lì ha fatti anche lui ma  considerarlo non da Lazio è  ingeneroso e sbagliato. Poi questo è un mio pensiero
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1115 il: 28 Apr 2018, 16:00 »
In una bassa serie A.

Mi raccomando, precisare sempre.

skizzo87

skizzo87

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1116 il: 28 Apr 2018, 16:13 »
Se guardiamo gli errori individuali fatti allora Wallace, Bastos e
De Vraj tocca carceralli. Io dico solo che Patric ha giocato quasi sempre fuori ruolo prendendosi sempre i complimenti di Inzaghi. Ha fatto sempre il suo dovere sia in partita che in allenamento. Poi gli errori lì ha fatti anche lui ma  considerarlo non da Lazio è  ingeneroso e sbagliato. Poi questo è un mio pensiero
Perché giocando fuori ruolo?
Mi spieghi qual'è il suo ruolo.
E' il tuo pensiero, il mio é che é inadeguato. Considerando quanto ha giocato ha fatto + danni di Wallace, Bastos e De Vrij.

Offline cippolo

*
3994
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1117 il: 28 Apr 2018, 17:22 »
Perché Patric non è  un giocatore da difesa a 3. Invece ha giocato come terzo di destra e a volte di sinistra.  Ma non è questo un problema.  Ha me da fastidio che si critica ha prescindere un giocatore della Lazio anche quando non lo merita. Addirittura c'è chi lo critica perché è  giovane e si gode i soldi e la vita. Chi lo critica perché assomiglia a Justin Bieber. Purtroppo qualche "tifoso" quando mette la croce su un giocatore questo può  fare qualsiasi cosa. È  questo a me da' fastidio

skizzo87

skizzo87

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1118 il: 28 Apr 2018, 17:30 »
Perché Patric non è  un giocatore da difesa a 3. Invece ha giocato come terzo di destra e a volte di sinistra.  Ma non è questo un problema.  Ha me da fastidio che si critica ha prescindere un giocatore della Lazio anche quando non lo merita. Addirittura c'è chi lo critica perché è  giovane e si gode i soldi e la vita. Chi lo critica perché assomiglia a Justin Bieber. Purtroppo qualche "tifoso" quando mette la croce su un giocatore questo può  fare qualsiasi cosa. È  questo a me da' fastidio
Io lo giudico per quello che da in campo.
Ha giocato terzo dei tre centrali, e ha avuto problemi in fase di impostazione e fase difensiva.
Ha giocato esterno nel 352, e ha avuto problemi di diagonali e resistenza fisica.
Ha giocato terzino (in passato) e ha fatto ridere.
Per me é uno dei + scarsi in rosa (oltre Crecco che é fuori gara).

Offline cippolo

*
3994
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1119 il: 28 Apr 2018, 18:55 »
Ecco fatto, abbiamo "bruciato" pure  Crecco. Io mi arrendo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod