Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

*
14250
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1560 il: 09 Apr 2019, 19:33 »
Con certe conclusioni perdi ogni credibilità, puoi scrivere righe e righe di belle parole e riflessioni interessanti ma le tue fissazioni invalidano tutto.
Peccato.
Accetto la tua critica, fatta con educazione, ma la mia non è una fissazione, affidarsi, in gare importanti e decisive ad un giocatore come Patric, che è sicuramente un ragazzo fantastico, un serio professionista ed un giocatore che ci mette il cuore, ma che ha pochissima qualità, dimostra che ti affidi a giocatori che magari ti seguono alla lettera ma che hanno meno qualità, mentale e tecnica, di quella che serve nei momenti impotanti, dove la qualità, i dettagli, fanno la differenza.
Tutto qui, nessuna fissazione, poi essendo un tifoso sicuramente mi sbaglio, ma scrivo su di un forum di tifosi, non sto parlando a Coverciano.
A margine, nell'azione del pareggio radu la respinge d'istinto, e cmq lui cerca di spazzarla, ma il tiro è forte e ravvicinato, e lui si trova in mezzo all'area, chi inspiegabilmente toglie una palla comoda a Strakosha è proprio Patric.
Sull'azione a fine partita, penso che lì chi non è tifoso della Lazio si è fatto una risata, qualcosa di incredibile.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1561 il: 09 Apr 2019, 21:12 »
Accetto la tua critica, fatta con educazione, ma la mia non è una fissazione, affidarsi, in gare importanti e decisive ad un giocatore come Patric, che è sicuramente un ragazzo fantastico, un serio professionista ed un giocatore che ci mette il cuore, ma che ha pochissima qualità, dimostra che ti affidi a giocatori che magari ti seguono alla lettera ma che hanno meno qualità, mentale e tecnica, di quella che serve nei momenti impotanti, dove la qualità, i dettagli, fanno la differenza.

Tutto qui, nessuna fissazione, poi essendo un tifoso sicuramente mi sbaglio, ma scrivo su di un forum di tifosi, non sto parlando a Coverciano.
A margine, nell'azione del pareggio radu la respinge d'istinto, e cmq lui cerca di spazzarla, ma il tiro è forte e ravvicinato, e lui si trova in mezzo all'area, chi inspiegabilmente toglie una palla comoda a Strakosha è proprio Patric.
Sull'azione a fine partita, penso che lì chi non è tifoso della Lazio si è fatto una risata, qualcosa di incredibile.

Se uno fosse consapevole di avere una fissazione non l'avrebbe.

Ora provo a capire se sono fissato io a pensare che tu sei fissato a cercare improbabili dimostrazioni dell'inadeguatezza di Inzaghi  ;)  :ssl

Offline gesulio

*****
19406
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1562 il: 16 Apr 2019, 14:15 »
Uno dei più "attivi" nella rissa post gara di S. Siro nel difendere i nostri e attaccare le merde rossonere.
Assieme a Luiz Felipe e Leiva si è beccato la sanzione dal giudice sportivo, per gli episodi post merde rossonere - Lazio.

Grande Laziale! Altro che fischi, per lui, mercoledì sera. Almeno da parte mia, solo applausi e gratitudine.

Offline Daniela

*****
26054
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1563 il: 16 Apr 2019, 19:14 »
Uno dei più "attivi" nella rissa post gara di S. Siro nel difendere i nostri e attaccare le merde rossonere.
Assieme a Luiz Felipe e Leiva si è beccato la sanzione dal giudice sportivo, per gli episodi post merde rossonere - Lazio.

Grande Laziale! Altro che fischi, per lui, mercoledì sera. Almeno da parte mia, solo applausi e gratitudine.

Concordo.
Seppur con i suoi limiti da il fritto e gli interessa qualcosa...

Offline sharp

*****
26629
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1564 il: 16 Apr 2019, 20:09 »
se chiama carattere , non bisogna esse' fenomeni con la palla al piede per avercelo

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1565 il: 17 Apr 2019, 12:40 »
Sicuramente c'ha più "garra" lui di tanti altri nostri giocatori.

Offline cippolo

*
3994
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1566 il: 17 Apr 2019, 15:13 »
26 anni. Tanti auguri  Patric

Offline Ranxerox

*****
18443
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1567 il: 17 Apr 2019, 16:37 »
Buon compleanno biondo...
Daje
 :band1:

Offline Charlot

*****
18567
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1568 il: 17 Apr 2019, 21:27 »
Buon compleanno biondo...
Daje
 :band1:

Compleanno con vittoria e discreta prova... Auguri!
 :beer:
 :ssl
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1569 il: 17 Apr 2019, 22:01 »
26 anni. Tanti auguri  Patric

Come 26, già c'ha 26 anni..  :o

Non ho letto tutte le ultime pagine, ma una cosa la voglio scrivere, ma veramente fuori dalle polemiche che per me, alla fine, se Inzaghi lo fa giocare ha le sue ragioni e stop.

Solo mi chiedo, ma come casso è successo che ci siamo ritrovati con Patric titolare...

Offline sharp

*****
26629
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1570 il: 17 Apr 2019, 22:17 »
Come 26, già c'ha 26 anni..  :o

Non ho letto tutte le ultime pagine, ma una cosa la voglio scrivere, ma veramente fuori dalle polemiche che per me, alla fine, se Inzaghi lo fa giocare ha le sue ragioni e stop.

Solo mi chiedo, ma come casso è successo che ci siamo ritrovati con Patric titolare...


Perché giocando a tre dietro, visto me sue caratteristiche, non è un fenomeno a difendere ma ha tanta corsa e una tecnica comunque decente, questo in certe partite dove gli avversari  si prospettano in chiave "arroccato dietro" ti permette di avere una costante superioritâ centrocampo

Offline cartesio

*****
22200
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1571 il: 17 Apr 2019, 22:19 »
Come 26, già c'ha 26 anni..  :o


Stessa reazione mia.    :=))
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1572 il: 17 Apr 2019, 22:24 »

Perché giocando a tre dietro, visto me sue caratteristiche, non è un fenomeno a difendere ma ha tanta corsa e una tecnica comunque decente, questo in certe partite dove gli avversari  si prospettano in chiave "arroccato dietro" ti permette di avere una costante superioritâ centrocampo

E vabbè, però scusa, non ho potuto fare a meno di pensare alla Sora Lella, annamo bene allora...  :beer:
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1573 il: 18 Apr 2019, 00:03 »
Mi sembra ci stiamo dimenticando degli infortunati.

Offline sharp

*****
26629
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1574 il: 18 Apr 2019, 01:41 »
Mi sembra ci stiamo dimenticando degli infortunati.

non so' mica convinto , credo che Bastos e Wallace fossero arruolabili,
per me con lui in campo Inzaghi cerca proprio di sfruttare un uomo in più in fase di
costruzione o comunque in fase di attacco alla porta avversaria, mantenendo però sempre i 3
(formali) dietro, anche perchè lo spagnolo sembra vere molto fiato e quindi, riesce
ad andare aventi e anche a tornare dietro abbastanza velocemente da ricomporre la linea 3
(questo anche grazie alla copertura di LL)

Offline tommasino

*****
21548
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1575 il: 18 Apr 2019, 07:12 »
Leggo che nelle varie pagelle è ritenuto il peggiore in campo; me ne spiegate il motivo? Forse avrò visto male io, ma ricordo un solo passaggio sciagurato in una partita ordinata e concreta.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1576 il: 18 Apr 2019, 07:23 »
Perché questo adesso è il nuovo ritornello. Patric è una sciagura, poco importa la realtà..

skizzo87

skizzo87

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1577 il: 18 Apr 2019, 08:31 »
Ieri ha fatto la sua onesta partita.
La stronzata non l'ha fatta lui.
Si puo' discutere sulle scelte di posizionamento e di anticipo (ieri ne fa un paio da matita rossa), ma sul resto non si puo' dire nulla per la prestazione di ieri.

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1578 il: 18 Apr 2019, 09:05 »
io ho pure rosicato dei fischi alla lettura delle formazioni, non se lo merita per l'impegno che mette ogni volta

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1579 il: 18 Apr 2019, 09:21 »
Fischiare un nostro giocatore alla lettura delle formazioni lo metto fra derubare una vecchietta fuori all'ufficio postale e picchiare un bambino per sfizio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod