Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Ranxerox il 22 Ott 2019, 00:35
Io intanto li farei partire più bassi in fase di possesso e farli salire in linea con il vertice basso del nostro centrocampo man mano che i tre centrali difensivi portano su il pallone. In questo modo 6/11 della squadra starebbero più attaccati tra loro con meno spazi liberi a disposizione per gli avversari in caso di palloni persi.
Sei un genio, ma devi convincere Simone.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Come fece Zeman che trasformò Fuser da ala destra a centrocampista. Ci sarebbe da lavorare però si potrebbe fare. Ha corsa, tempi di inserimento, una discreta tecnica, cerca spesso di triangolare con  compagni lanciandosi negli spazi.
Magari non nella Lazio ma in squadre di media/bassa classifica lo vedrei titolare in quel ruolo.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
non mi è sembrato che Inzaghi o i compagni fossero colpiti dal continuo proporsi di Patric nel secondo tempo,
non mi pare che lo abbiano mai cazziato tutte le volte che era fuori posizione, anzi quando si liberava centralmente gli passavano la palla
voglio credere che Inzaghi abbia voluto sfruttare questa caratteristica, del resto Patric per giocare farebbe pure il portiere, per rendere più imprevedibile l'attacco della Lazio
toglie un giocatore disciplinato come Marusic e sul 0-3 la butta in caciara, dando totale libertà a Patric
questa però mi sembra una situazione poco riproponibile, anche perché per 45 minuti abbiamo giocato senza un esterno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nonno Ballotta

*
Lazionetter
* 108
Citazione di: Adler Nest il 23 Ott 2019, 10:46
Se vi legge Patrix,  che parlate di tattica e schemi sul suo topic, dopo si applica
Secondo me si incatsa e basta.
Comunque quest'idea che Patric sia quello da mandare in campo per buttarla in caciara e confondere gli avversari mi fa sganasciare. Ha tutto il mio sostegno

skizzo87

Visitatore
Citazione di: calimero il 23 Ott 2019, 11:48
Se lo fai giocare domani perdiamo 3-0.

P.S. Non è in lista UEFA
Comunque è in lista UEFA.

Ma sta bene in panca.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Patrizietto sta bene in panca, e se riucissimo a venderlo e farci 2 spicci ce lo porterei io in motorino a fiumicino.
Però finchè sta da noi mi piacerebbe finissero quei fischi schifosi alla lettura delle formazioni

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Non so Voi, un posticino per Lui lo avrei trovato, magari nel secondo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Dai su stasera ha fatto una buona partita diciamolo... :since

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Daije Patric, 'ndò lo metti sta'.

Giocatore strasottovalutato.
Gli si dovrebbe voler solo bene.
Per me è un titolare.
Daije Patrix  :beer:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Sò quanto ci tieni.
Non mollare mai.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Citazione di: paolo71 il 27 Ott 2019, 23:41
Contento per te Patric.
Sò quanto ci tieni.
Non mollare mai.

Buona prova, solo una piccola amnesia che consente a Ribery di arrivare al cross del pareggio, ma Patric ha giocato bene.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Altra prestazione positiva alla faccia dei sapientoni aradiofonici e loro seguaci.
Bravo!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Charlot il 27 Ott 2019, 23:44
Buona prova, solo una piccola amnesia che consente a Ribery di arrivare al cross del pareggio, ma Patric ha giocato bene.

No, ascolta, parliamone.
Lì c'è stata una buonissima densità di 4 Laziali su due viola, gli hanno fatto mettere quella palletta facile facile da intuire e con pericolosità zero, Radu ha ben pensato di guardare ufo al posto di anticipare Chiesa e non farsi dare un metro buono.
Quella palla poteva esser messa solo lì.
La lettura era davvero semplice.
Parlare di errore di Patric su quel goal è davvero ingeneroso.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non può giocare in serie A, come Cataldi d'altronde... :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Oggi bene, ricordiamolo per quando gridiamo allo scandalo guardando la formazione, può fare buone partite

Daje

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Ranxerox il 28 Ott 2019, 00:03
Non può giocare in serie A, come Cataldi d'altronde... :=))

:=))

Ps. Ot
Se avessimo ceduto Sms e con i soldi ricavati, avessimo preso De Ligt a 70 mln, come ha fatto la juve e lozano a 40 mln come ha fatto il napulè, mi sa che c'erano suicidi di massa  :=)) .

Forza Lazio e daije Patrix

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: asteN_A. il 28 Ott 2019, 00:08
:=))

Ps. Ot
Se avessimo ceduto Sms e con i soldi ricavati, avessimo preso De Ligt a 70 mln, come ha fatto la juve e lozano a 40 mln come ha fatto il napulè, mi sa che c'erano suicidi di massa  :=)) .

Forza Lazio e daije Patrix

Peccarita' fenomeni tutti e due che la fine daranno il loro contributo.
Allo stato dei fatti però, finora non hanno reso per quanto sono stati pagati.
De ligt sta infilando una serie di insufficienze che a Patric non glie mai successo.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Ranxerox il 28 Ott 2019, 00:14
Peccarita' fenomeni tutti e due che la fine daranno il loro contributo.
Allo stato dei fatti però, finora non hanno reso per quanto sono stati pagati.
De ligt sta infilando una serie di insufficienze che a Patric non glie mai successo.

Sicuramente son fenomeni che da noi avrebbero dato altro rendimento.

Ma il concetto che volevo esprimere è che quando si fa un salto di qualità, ci va del tempo.
Se ancelotti dice che va aspettato e tutti zitti, se Sarri dice che de ligt è un fenomeno ma va aspettato perché in Italia cambia il modo di concepire la fase difensiva, allora tutti d'accordo.
Lo dice Inzaghi e/o Tare, apriti cielo.  :=))

Dico solo che dobbiamo fare i tifosi, con vena critica o meno, ma senza avere le pretese di capirne di più degli addetti ai lavori (Inzaghi e Tare in questione).

Per me Vavro, Jony, Lazzari e persino Adekanye, daranno il giusto per quel che sono stati pagati (e forse anche molto di più).

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Solito plebiscito di lodi e attaccamento ad un giocatore mediocre che sinceramente stento a comprendere.

Manco a calcetto il mercoledì sera Patric.

Discussione precedente - Discussione successiva