Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1700 il: 28 Ott 2019, 00:23 »
No, ascolta, parliamone.
Lì c'è stata una buonissima densità di 4 Laziali su due viola, gli hanno fatto mettere quella palletta facile facile da intuire e con pericolosità zero, Radu ha ben pensato di guardare ufo al posto di anticipare Chiesa e non farsi dare un metro buono.
Quella palla poteva esser messa solo lì.
La lettura era davvero semplice.
Parlare di errore di Patric su quel goal è davvero ingeneroso.

Forse Acerbi si fa attrarre e sbaglia, lasciando un buco al centro. E Radu marca a cazzo. Patric c’entra poco o nulla, a mio modesto avviso. Stasera fa pochi danni, giocando con umiltà e concentrazione. Bene.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1701 il: 28 Ott 2019, 00:26 »
Forse Acerbi si fa attrarre e sbaglia, lasciando un buco al centro. E Radu marca a cazzo. Patric c’entra poco o nulla, a mio modesto avviso. Stasera fa pochi danni, giocando con umiltà e concentrazione. Bene.

Concordo non sia errore di Patric.
Il raddoppio di Acerbi ci stava (anche se in quel momento Patric era ben supportato), Radu per me si è fatto ahimè una bella dormita su una palla facile facile.
Non è un centrale puro, e lo si evince spesso da situazioni simili.
Non a caso a 4 gli hanno cucito una carriera da terzino sx.

Offline Vincelor

*
7122
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1702 il: 28 Ott 2019, 00:27 »
Solito plebiscito di lodi e attaccamento ad un giocatore mediocre che sinceramente stento a comprendere.

Manco a calcetto il mercoledì sera Patric.
Ma con chi giochi a calcetto? Con gente che sa marcare Ribery? Complimenti

Offline Egobrain

*
3085
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1703 il: 28 Ott 2019, 00:29 »
Ma con chi giochi a calcetto? Con gente che sa marcare Ribery? Complimenti
Eh si eh, non je l'ha fatta struscià.

P.s Pure Wallace ha annullato CR7 a Torino.

Poi s'è visto...

Offline Vincelor

*
7122
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1704 il: 28 Ott 2019, 00:32 »
Eh si eh, non je l'ha fatta struscià.

P.s Pure Wallace ha annullato CR7 a Torino.

Poi s'è visto...
Mai sostenuto che Patric sia un gran giocatore, come detto in altri post. Stasera, come contro l'Atalanta, ha giocato bene. Altro che il tuo calcetto

Offline Egobrain

*
3085
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1705 il: 28 Ott 2019, 00:37 »
Mai sostenuto che Patric sia un gran giocatore, come detto in altri post. Stasera, come contro l'Atalanta, ha giocato bene. Altro che il tuo calcetto
Patric è da bassa serie A, e sono generoso. Notte.

Offline kurt

*****
6836
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1706 il: 28 Ott 2019, 00:38 »
Onestamente stasera mi è piaciuto (e alla lettura delle formazione quando ho visto che giocava centrale a dx mi sono messo le mani nei capelli). Partita ordinata, diligente, pochi fronzoli e nessun errore (sul gol è il meno colpevole per me). Bravo.

Offline Vincelor

*
7122
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1707 il: 28 Ott 2019, 00:39 »
Patric è da bassa serie A, e sono generoso. Notte.
D'accordo, anche per me. Uno da bassa serie A in panchina alla Lazio ci puo' stare

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1708 il: 28 Ott 2019, 01:11 »
Non è da bassa serie A.
Alla viola lo volevano fortemente ad esempio ed il giocatore si è impuntato per rimanere con noi conscio di potersi giocare le sue carte.

È un giocatore da lato sx della classifica, da noi è una buonissima alternativa (per me vale un po' di più di una semplice alternativa).

Non capisco tutto sto ostracismo nei confronti di sto ragazzo.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1709 il: 28 Ott 2019, 06:13 »
Partita impeccabile oggi, anche per disciplina tattica (non lo abbiamo visto esplorare zone inesplorate del campo).
Devo dire che continua a non piacermi la sua mancanza di coraggio in impostazione, il passaggio dietro o ad Acerbi è matematico.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1710 il: 28 Ott 2019, 07:51 »
Partita impeccabile oggi, anche per disciplina tattica (non lo abbiamo visto esplorare zone inesplorate del campo).
Devo dire che continua a non piacermi la sua mancanza di coraggio in impostazione, il passaggio dietro o ad Acerbi è matematico.
Io credo che abbia ricevuto disposizioni in merito alla possibilità di prendere iniziative estemporanee. È più disciplinato e aiuta correttamente i compagni, mi sembra un ottimo rincalzo, anche qualcosa in più.

Offline Slasher89

*****
12377
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1711 il: 28 Ott 2019, 08:04 »
Buona gara ieri sera, il problema è che tatticamente è il giocatore più anarchico mai prodotto dal calcio europeo.

skizzo87

skizzo87

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1712 il: 28 Ott 2019, 08:16 »
io capisco tutto ma e' scarso.
Non sa difendere.
Il gol come tante occasioni dal suo lato (come quella in cui viene saltato come un birillo), nascono perche' fa girare tranquillamente il Ribery e Chiesa di turno facendolo arrivare fino all'area di rigore (il giocatore in quelle occasioni riceve palla quasi sempre spalle alla porta).

Per il resto, i compagni notando la difficolta' nel saper difendere lo hanno sempre raddoppiato o addirittura triplicato.

Poi in fase di possesso ha fatto il suo senza particolari sbavature, anche se loro gli concedevano il pallone e lui non ha mai fatto una verticalizzazione.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1713 il: 28 Ott 2019, 08:18 »
A ski, tepossinannazza', Ribéry e Chiesa arrivano sul fondo col 98% dei calciatori del mondo. Questa è cattiveria.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1714 il: 28 Ott 2019, 08:20 »
Che poi fosse vero tutto quello che si dice con Ribery e Chiesa ne devi prendere 4.
Ieri parte un cross di Ribery che in una partita ci sta tranquillamente.

skizzo87

skizzo87

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1715 il: 28 Ott 2019, 08:24 »
A ski, tepossinannazza', Ribéry e Chiesa arrivano sul fondo col 98% dei calciatori del mondo. Questa è cattiveria.
ma allora non mi hai letto... l'errore e' proprio su come fai la fase difensiva, di dargli spazio per girare.
Nel secondo tempo, per esempio, ad una certa aveva capito e si era incollato a Ribery dandogli la possibilita' di girare.

La difesa di Patric mi ha ricordato quella sistematica di Lichtsteiner quando affrontava Cassano (ovvero non ci capiva un *****_

Che poi fosse vero tutto quello che si dice con Ribery e Chiesa ne devi prendere 4.
Ieri parte un cross di Ribery che in una partita ci sta tranquillamente.

Da quando in qua la Fiorentina gioca coi cross? Non hanno un giocatore (forse Castrovilli) che la sappia prendere di testa.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1716 il: 28 Ott 2019, 08:26 »
Oddio Skì.
Cross=palla dentro.
In una partita gliela fai mettere una palla dentro a Ribery (non a Seric) tipo quella sul gol di Chiesa?
Dai su.

Online vaz

*****
54866
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1717 il: 28 Ott 2019, 08:35 »
sul goal è quello che ha meno responsabilità: Radu non marca chiesa e acerbi va nella terra di nessuno non si sa per quale motivo.
ieri partita diligente, alla Zauri.

Offline paolo71

*****
19509
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1718 il: 28 Ott 2019, 09:15 »
sul goal è quello che ha meno responsabilità: Radu non marca chiesa e acerbi va nella terra di nessuno non si sa per quale motivo.
ieri partita diligente, alla Zauri.

condivido, ma Chiesa era di Acerbi, non di Radu, Ace si fa attirare da Ribery dove ha già Patric e Lazzari.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1719 il: 28 Ott 2019, 09:18 »
Patric c’entra poco o nulla, a mio modesto avviso. Stasera fa pochi danni, giocando con umiltà e concentrazione. Bene.
Vero, Patric non mi è mai piaciuto e continuo a non vederlo nella mia rosa ideale (nè titolare nè riserva).
Ma il suo bene o male lo sta facendo, come dici te con umiltà e concentrazione. E finché lotta così per la nostra maglia Forza Gabarrone!!
 :ssl
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod