Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1820 il: 02 Nov 2019, 14:52 »
bravo. è l'unico che ricordavo...sul 4 a 0 per noi...'ccì de Patric

Non me li segno perché non mi interessa.
Andando a memoria rigore con la Juve (quello con la Spal è stato detto che non fa testo), gol con il Genoa in cui difese alla Jony contro Laxalt poi altre prestazioni non proprio rassicuranti tipo quest'anno a Spal (sì non stavamo perdendo quando è uscito ma è uscito perché c'era il rischio rosso) o se proprio vogliamo andare indietro nei tempi il derby del 4 a 1.

E lui ha giocato molto meno di un Bastos o Wallace di turno (tranne in questa stagione con l angolano).

Poi impopolare o meno è un opinione sulla base di guardare con dettaglio le partite. Poi se non interessa there is always the ignore button.

Detto ciò vi saluto che esco dall'ufficio e non ho più la connessione. Peace

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1821 il: 02 Nov 2019, 15:03 »
Quindi è opinione estrema dire che Patric è stato nella grande maggioranza dei casi tatticamente indisciplinato (cosa per me vera, salvo ovviamente un livello base che è necessario) e dopo tre anni ieri ha fatto una bella prova, oppure Caicedo che pure lui è al terzo anno e ora infila qualche gol e qualche sponda dopo anni di bestemmie perché Ciro non poteva fermarsi un minuto, queste sono opinioni estreme?

Così impedite alla gente di parlare su questo forum, perché queste sono opinioni normali solo che collidono con il gaudio psicotropico di cui molti sembrano avere bisogno.
Se si insultassero i giocatori e gli uomini capirei, ma due quasi nullità nel panorama del calcio mondiale che non si possono criticare allora vabbè, fate voi, abbiamo una rosa splendida e non si sa come si perda col Cluj, l'apollon o la Spal.
Il forum poi diventa The Good Place.
"Nella maggior parte dei casi tatticamente indisciplinato" ti sembra uguale a "totalmente anarchico e inabile a difendere"?
A me no.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1822 il: 02 Nov 2019, 15:07 »
Mah, per me la differenza non è tale da montarci un caso simile.
Proteggere i nostri è sentimento lodevole, ma attenti a non spegnere ogni possibilità di critica.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1823 il: 02 Nov 2019, 15:20 »
Mah, per me la differenza non è tale da montarci un caso simile.
Proteggere i nostri è sentimento lodevole, ma attenti a non spegnere ogni possibilità di critica.
E occhio ad esagerare nei giudizi assoluti, spegnendo ogni possibilità di controrisposta.
I giudizi estremi ammazzano le discussioni.


Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1824 il: 02 Nov 2019, 15:21 »
per me Patric è potenzialmente forte quanto Immobile, Luis Alberto o M-Savic, escludo Leiva e Acerbi perché di altro livello avendo una testa capace di superare molte avversità
nessuno dei tre avrebbe retto le critiche a cui è stato sottoposto Patric, il loro gioco ne avrebbe risentito e oggi, a differenza sua, non giocherebbero più nella Lazio
i tre rendono molto meno se spostati di 10 metri, cosa che ovviamente non avviene con Patric che per me è un esterno destro ma che gioca ovunque con la stessa tigna e senza paura di fare cose strane,come andare dove c'è gioco
la sua anarchia deve essere vista come un grande pregio con le squadre che non creano molti pericoli in avanti e si chiudono dietro e dove ottimi difensori come Bastos o Radu diventano inutili, non dimenticando che i punti presi alla juve o all'empoli hanno lo stesso valore
ovviamente alla prima cappella torneranno i fischi alla lettura della formazione, anzi sarà anche peggio perché il tifoso non ama che vengano messe in discussione i propri punti fermi e uno di questi è che Patric è una pippa
ma finchè dura godiamoci questa favola della pippa che fa il titolare alla Lazio

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1825 il: 02 Nov 2019, 15:23 »
Qui c'è gente che critica Ciro, Strakosha, Sergio. Poi ao, magari tutte le battaglie sono legittime.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1826 il: 02 Nov 2019, 15:26 »
Qui c'è gente che critica Ciro, Strakosha, Sergio. Poi ao, magari tutte le battaglie sono legittime.
La critica si può muovere anche senza giudizi assoluti.

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1827 il: 02 Nov 2019, 16:08 »
io però ho detto che Patric è forte come ….
la mia sarebbe una critica sono se si parte dal fatto che Patric è una pippa
poi è chiaro che a livello tecnico i tre sono di un altro pianeta ma per tenuta mentale Patric ha retto critiche che gli altri, secondo me,non avrebbero retto e il suo limite a difendere non si sarebbe notato molto meno se non fosse stato schierato come terzino

Offline syrinx

*****
21659
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1828 il: 02 Nov 2019, 16:45 »
E occhio ad esagerare nei giudizi assoluti, spegnendo ogni possibilità di controrisposta.
I giudizi estremi ammazzano le discussioni.

 
Appunto. Non è questione di difendere i nostri, ma di non estremizzare i concetti per supportare opinioni in realtà ragionevoli e anche condivisibili. Quello si ammazza il forum.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1829 il: 02 Nov 2019, 17:54 »
Quindi è opinione estrema dire che Patric è stato nella grande maggioranza dei casi tatticamente indisciplinato (cosa per me vera, salvo ovviamente un livello base che è necessario) e dopo tre anni ieri ha fatto una bella prova, oppure Caicedo che pure lui è al terzo anno e ora infila qualche gol e qualche sponda dopo anni di bestemmie perché Ciro non poteva fermarsi un minuto, queste sono opinioni estreme?

Così impedite alla gente di parlare su questo forum, perché queste sono opinioni normali solo che collidono con il gaudio psicotropico di cui molti sembrano avere bisogno.
Se si insultassero i giocatori e gli uomini capirei, ma due quasi nullità nel panorama del calcio mondiale che non si possono criticare allora vabbè, fate voi, abbiamo una rosa splendida e non si sa come si perda col Cluj, l'apollon o la Spal.
Il forum poi diventa The Good Place.

Però, questi sò commenti tra la cojionella e la supercazzola.
Perdonami ma forse ti sei ripreso dopo, me sò fermato ai tre anni di caicedo co qualche sponda e du golletti..
Poi mi dico, dai leggiamo e mi fermo definitivamente sul due quasi nullita....
E si diceva di non esse trancianti...booh !!!

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1830 il: 02 Nov 2019, 17:58 »
Vabbè ma d'altronde per questo Forum va bene dire che Lozano è una pippa, quindi mi pare giusto non accettare critiche a Patric e Caicedo.
Makes sense.

Offline Bashush

*
1308
Citazioni in tedesco
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1831 il: 02 Nov 2019, 18:04 »
Scuola Trump
scusate il francesismo, come diceva mia Zia Maria Josè, "Fregna che scola!"
 :beer:
 :asrm

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1832 il: 02 Nov 2019, 18:19 »
Vabbè ma d'altronde per questo Forum va bene dire che Lozano è una pippa, quindi mi pare giusto non accettare critiche a Patric e Caicedo.
Makes sense.

Guarda, hai molto probabilmente ragione, la chiudo qua.
Promettimi solo una cosa, cerca di non dare del " quasi nullita" ai nostri, che tu li veda o non li veda nel tuo modo d'intendere il calcio.
È roba brutta  :(

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1833 il: 02 Nov 2019, 18:21 »
Intendevo nella storia del calcio mondiale, non volevo offendere. Mi sembrava un dato di fatto ma chiedo scusa se ho urtato la sensibilità dei laziali (senza ironia). Mi sembrava un fatto oggettivo, almeno finora.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1834 il: 02 Nov 2019, 18:25 »
A ok, chiedo scusa allora, a me era sembrato offensivo.
Come non detto  ;)

Offline calimero

*
6022
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1835 il: 02 Nov 2019, 18:49 »
Vabbè ma d'altronde per questo Forum va bene dire che Lozano è una pippa, quindi mi pare giusto non accettare critiche a Patric e Caicedo.
Makes sense.

E' un forum di tifosi della Lazio, è meno strano di quanto si pensi. Tra l'altro secondo me un atteggiamento di sostegno anche per giocatori meno dotati secondo me è positivo, che siano pippe magari lo lascio dire ai tifosi di altre squadre. E' molto più strano che debba essere obbligatoriamente ribadita la loro pippaggine anche dopo prestazioni positive.

Di quanto sia forte Lozano me ne frega il giusto, cioè un cazzo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1836 il: 02 Nov 2019, 18:59 »
Basta dirlo, e non si discute di calcio.
Io sono uno che non fischia MAI uno dei nostri, neanche a partita finita. Ma rincuora sapere che se c'è bisogno di lezioni non manca mai qualcuno che te ne dia.

PS mai scritto Patric pippa, anzi. Ma che fa, tutto fa brodo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1837 il: 02 Nov 2019, 19:04 »
Basta dirlo, e non si discute di calcio.
Io sono uno che non fischia MAI uno dei nostri, neanche a partita finita. Ma rincuora sapere che se c'è bisogno di lezioni non manca mai qualcuno che te ne dia.

PS mai scritto Patric pippa, anzi. Ma che fa, tutto fa brodo.
sei te che te sei messo in mezzo però e sei partito per la tangente.  ;)

Per me ognuno può dire quello che vuole, per me se si esagera la discussione muore, se muore parlando di Lozano chissene, ma è sbagliato uguale. Sempre per me.

Poi che oggi si parli spesso esagerando, soprattutto in forma scritta è vero pure questo.
A me non piace.
Non lo capisco.
Io eh.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1838 il: 02 Nov 2019, 19:08 »
Ok, forse è meglio se lascio perdere e non mi "metto in mezzo".
Grazie del feedback.

Offline calimero

*
6022
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1839 il: 02 Nov 2019, 19:11 »
Basta dirlo, e non si discute di calcio.
Io sono uno che non fischia MAI uno dei nostri, neanche a partita finita. Ma rincuora sapere che se c'è bisogno di lezioni non manca mai qualcuno che te ne dia.

PS mai scritto Patric pippa, anzi. Ma che fa, tutto fa brodo.

Mi spiego meglio. Per me Lozano è molto forte, ma se in un forum di tifosi della Lazio un utente scrive che è una pippa  non me ne frega nè tanto nè poco e non ci vado in polemica, come ovviamente non vado in polemica con un altro utente se dice che Patric è fortissimo (se l'ha detto, manco lo so) perchè ritengo che sia un atteggiamento spiegabilissimo sempre considerando che siamo su un forum di laziali, quando oltretutto in generale come tifoseria propendiamo per sentimenti autodistruttivi piuttosto che per eccessiva autoesaltazione.
Nessuna voglia di dare lezioni a chicchessia fermo restando che ognuno è giusto rimanga convinto delle proprie opinioni.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod