Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Qua ci siamo sbagliati in molti. Io non so cosa sia scattato nella sua testa, ma all'improvviso Gabarron ê diventato un giocatore di calcio.

Inzaghi ha compiuto un miracolo, ma il ragazzo c'ha messo tanto di suo.

Stasera una partita perfetta, non ha sbagliato un movimento e ha sempre fatta la giocata giusta. Francamente, non stiamo rimpiangendo Ramos Marchi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Anche io vorrei sottolineare il lavoro svolto da Inzaghi su questo ragazzo.

Da giocatore tecnicamente valido ma tatticamente anarchico a centro destra della difesa a 3 DI ASSOLUTO LIVELLO.

Difende benissimo, ha i piedi per impostare e fraseggiare con gli altri due compagni ed ha corsa.

Per l'anno prossimo io non scarterei a priori l'idea di vederlo titolare nel blocco con Acerbi ed, eventualmente, Kumbulla.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ribadisco, le doti tecniche si intravedevano già qualche tempo fa, ma mentalmente non dava assolutamente un briciolo di sicurezza.
E' scattato qualcosa nella sua testa ed é maturato entrando nel pieno della sua carriera.
Imposta alla grande e ha piena fiducia nei suoi mezzi, tiene palla con ordine e la smista velocemente.
La scuola Barcellona si vede sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Come contro la Fiorentina, al gol di LA, anche ieri l'azione del gol di Immobile parte dai suoi piedi - in particolare dalla salita palla al piede in zona centrale --> scarico su LA.
Un asse spagnolo che sembra funzionare molto bene, forse anche perché gli allenatori avversari tendono a sottovalutarlo e a consentirgli questa giocata.

Ma quello che colpisce di più è l'attenzione in marcatura, la velocità nell'accorciare e la totale assenza di quell'irruenza che sembrava fregarlo sempre fino a un anno fa.

Bravo Gaba!!!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Hai detto bene, velocità nell'accorciare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2020, 21:42
Ormai gigantesco.
Una costanza, una presenza fisica, una affidabilità senza eguali nella squadra.

Grande.

si vede che è andato a ripetizione da Acerbi.
Difende con lo stesso spirito e approccio.
Umile  e intelligente, oltre che bravo.
Titolare vero e non per differenza.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Ieri (e non solo) un gigante. Mi fa stare tranquillo.

Quella palla filtrante per Sergej avrebbe meritato miglior fortuna  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Vedo con "spiacere" che Gabarron continua ad essere giudicato sulla base dei normali criteri tecnico-valutativi, quando la sua importanza va al di là del suo pur ottimo rendimento.

È riuscito a fare il salto di qualità che è mancato a Lionel Scaloni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Ma l'avete notato che una volta sostituito ha seguito in piedi  con la pettorina nell'area tecnica il finale di partita?
Pure allenatore!!!!😉

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
che ce frega de Ronaldo noi c'avemo Gabarron!
GABARRON!
GABARRON!

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
difende bene nell'uno contro uno, fa sentire i tacchetti, copre le linee di passaggio, imposta a testa alta e con passaggi di qualità da centrocampista

mecojo*i  :ssl

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Adler Nest il 01 Lug 2020, 10:26
Ma l'avete notato che una volta sostituito ha seguito in piedi  con la pettorina nell'area tecnica il finale di partita?
Pure allenatore!!!!😉
Visto, un grande!

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 342
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Patrix sta diventando Laziale e titolare vero
Dove lo metti sta
Gioca e Tifa
Una trasformazione che ha del sovrannaturale

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
i giocatori veri si capiscono dai dettagli, tipo la randellata a Gomez nel finale contro l'atalanta  :=))

Vagheggio

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: richard il 01 Lug 2020, 23:06
i giocatori veri si capiscono dai dettagli, tipo la randellata a Gomez nel finale contro l'atalanta  :=))
Scrivo pochissimo ma vi leggo sempre, quoto alla grande. Adoro il nostro Gasbarron quanto mi sta sul caxxo el papu e le sue sceneggiate degne del suo mentore piagnone e rosicone. In quella randellata  ci ho messo un pó di tacchetti pure io... Patric diventerà una delle nostre bandiere prendendo il ruolo di gicatore/tifoso da Radu.  :since :asrm
Citazione di: ronefor il 01 Lug 2020, 13:54
Patrix sta diventando Laziale e titolare vero
Dove lo metti sta
Gioca e Tifa
Una trasformazione che ha del sovrannaturale

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Da Lazio Page (su twitter lazio page tutto attaccato )

"Per la terza volta consecutiva (i.e.: con il Milan, dopo Fiorentina e Torino - ndTenente), Patric è il leader dei palloni toccati (87), dei passaggi effettuati (79) e della percentuale di passaggi completati (87.3%)"

Complice l'assenza di LF, questo ragazzo si è ritagliato un ruolo importantissimo e non sarei sorpreso di vederlo partire titolare anche l'anno prossimo. Inzaghi gli sta dando moltissima fiducia, non solo consegnandogli la maglia partita dopo partita, ma facendo passare l'avvio dell'azione quasi sempre dai suoi piedi.

Chapeau!

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Con il Milan ha corso tantissimo e giocato bene. Ormai è una certezza.

Gabarron vuol dire Garanzia !

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Ora è un titolare a forza di continuità e prestazioni ad alto livello.
Bravo Patric.

Discussione precedente - Discussione successiva