Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online HummingBard

*
14532
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2520 il: 02 Nov 2020, 14:19 »
Palesemente meglio che da centrale, a mio parere. Buono nel palleggio e nelle sortite offensive.

Il tiro su assist di Acerbi non era banale, non capisco le critiche per quella giocata.

Offline TheVoice

*****
6461
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2521 il: 02 Nov 2020, 14:34 »
Si offende qualcuno se affermo che in termini di attaccamento alla maglia è ben sopra la media, tifosi inclusi?
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2522 il: 02 Nov 2020, 14:42 »
Si offende qualcuno se affermo che in termini di attaccamento alla maglia è ben sopra la media, tifosi inclusi?
Se comprendi i tifosi è nel primo quartile

Online HummingBard

*
14532
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2523 il: 29 Nov 2020, 18:32 »
Ora.

Sono stato il primo a parlare del fatto che di singole prestazioni non si può parlare.

Però lui proprio non mi piace.

Ho capito che non nasci difensore, ma se ti fai saltare come un birillo non in campo aperto ma a difesa schierata, mi pare palese che qualcosa non vada.

Come è altrettanto palese che la difesa - con lui al posto di Luis Felipe - non sia la stessa.

Altro che “titolare”.

Speriamo che il brasiliano si riprenda in fretta.

Offline dani2110

*
23443
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2524 il: 29 Nov 2020, 18:40 »
Ora.

Sono stato il primo a parlare del fatto che di singole prestazioni non si può parlare.

Però lui proprio non mi piace.

Ho capito che non nasci difensore, ma se ti fai saltare come un birillo non in campo aperto ma a difesa schierata, mi pare palese che qualcosa non vada.

Come è altrettanto palese che la difesa - con lui al posto di Luis Felipe - non sia la stessa.

Altro che “titolare”.

Speriamo che il brasiliano si riprenda in fretta.

Io mi domando come in una giornata simile si possa andare a prendere di mira i gregari.

Prendi 3 gol dell'Udinese e la colpa è di Fares, Cataldi, Patric...Luis Alberto invece che ha destabilizzato l'ambiente portando alle quasi dimissioni di un dirigente e in mezzo ha fatto ride contro Crotone e Udinese è esente...vabbe

Online samu_s

*****
9842
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2525 il: 29 Nov 2020, 18:49 »
OT
LA ha giocato bene con il Crotone, molto bene con lo Zenit, male oggi.
Per me oggi da 5, ma Cataldi e Fares sono andati molto peggio (4,5 il primo; 4 il secondo).
Ci sta che finiscano anche loro tra i colpevoli.

Capisco che si possa percepire un certo accanimento contro certi giocatori, sicuramente esagerato visto lo schifo di oggi, ma anche far finta che questi non abbiano inciso al suddetto schifo mi pare sbagliato.

Offline Franzoni

*
1480
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2526 il: 29 Nov 2020, 18:53 »
Io mi domando come in una giornata simile si possa andare a prendere di mira i gregari.

Prendi 3 gol dell'Udinese e la colpa è di Fares, Cataldi, Patric...Luis Alberto invece che ha destabilizzato l'ambiente portando alle quasi dimissioni di un dirigente e in mezzo ha fatto ride contro Crotone e Udinese è esente...vabbe
100%
Sono veramente incazzato con il mago....mi sembra che giochi solo quando vuole....e,ripeto ,non è bello per i compagni vedere che nessuno gli dice niente....aveva ragione Lotito forse....il gruppo conta più di qualunque singolo....

Offline dani2110

*
23443
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2527 il: 29 Nov 2020, 18:54 »
OT
LA ha giocato bene con il Crotone, molto bene con lo Zenit, male oggi.
Per me oggi da 5, ma Cataldi e Fares sono andati molto peggio (4,5 il primo; 4 il secondo).
Ci sta che finiscano anche loro tra i colpevoli.

Capisco che si possa percepire un certo accanimento contro certi giocatori, sicuramente esagerato visto lo schifo di oggi, ma anche far finta che questi non abbiano inciso al suddetto schifo mi pare sbagliato.

Per me ha fatto ride a Crotone, ha fatto il suo con lo Zenit e oggi ha fatto pietà.

E ripeto che se perdo non me la posso prendere coi gregari.

Online HummingBard

*
14532
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2528 il: 29 Nov 2020, 19:13 »
Infatti nessuno lo prende di mira.

Sono stato il primo a dirlo.

Non è “oggi”.

Per me è un grosso anello debole nella difesa attuale.

E infatti i goal subiti confermano questo trend (i goal subiti in generale, mica solo quelli di oggi).

Grande, encomiabile impegno, ma non è al livello degli altri. Ma manco lontanamente.

Offline dani2110

*
23443
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2529 il: 29 Nov 2020, 19:15 »
Infatti nessuno lo prende di mira.

Sono stato il primo a dirlo.

Non è “oggi”.

Per me è un grosso anello debole nella difesa attuale.

E infatti i goal subiti confermano questo trend (i goal subiti in generale, mica solo quelli di oggi).

Grande, encomiabile impegno, ma non è al livello degli altri. Ma manco lontanamente.

Ma quali sarebbero sti gol presi per Patric? Il primo di oggi che è un tiro da 25m?
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2530 il: 29 Nov 2020, 19:21 »
Vista la fragilità di Luiz Felipe continuerà a giocare moltissimo.

E questo IMHO è un bel problemino.

Offline Saymyname

*
2164
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2531 il: 29 Nov 2020, 19:29 »
Io mi domando come in una giornata simile si possa andare a prendere di mira i gregari.

Prendi 3 gol dell'Udinese e la colpa è di Fares, Cataldi, Patric...Luis Alberto invece che ha destabilizzato l'ambiente portando alle quasi dimissioni di un dirigente e in mezzo ha fatto ride contro Crotone e Udinese è esente...vabbe
Perché non sempre i top player possono deciderti le partite (tralasciando il fatto che non è vero che L. A ha fatto ridere contro il Crotone, ed anche oggi, in una giornata per lui negativa, dopo 5 minuti mette l'attaccante solo davanti al portiere). È proprio quando i migliori calano che si richiede che le seconde linee dimostrino il loro valore, non decidendo la partita sia chiaro, ma almeno fornendo un contributo qualitativo.
Patric sta giocando titolare da inizio campionato, e questa secondo me è una concausa dei numeri disastrosi che abbiamo in difesa. Lo Spagnolo purtroppo è un calciatore che per sopperire agli innegabili limiti tecnici che si ritrova necessita di un surplus di concentrazione; giocando praticamente ogni 3 giorni perde tutto ciò e vengono fuori  le sue lacune, le quali anche oggi hanno avuto un impatto importante sulla partita.
Imho in una rosa del livello della Lazio ci può stare, ma dovrebbe rivestire un ruolo molto più marginale.
Detto ciò forza Gabarron, sicuramente ci stupirai nuovamente in positivo  :since

Offline Il gitano

*
3519
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2532 il: 29 Nov 2020, 19:33 »
Vista la fragilità di Luiz Felipe continuerà a giocare moltissimo.

E questo IMHO è un bel problemino.

Qualche giorno fa sentivo che, dopo Acerbi, é finora il secondo giocatore col minutaggio più alto della rosa. Aspetto che fa abbastanza riflettere.

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2533 il: 29 Nov 2020, 19:37 »
Qualche giorno fa sentivo che, dopo Acerbi, é finora il secondo giocatore col minutaggio più alto della rosa. Aspetto che fa abbastanza riflettere.

Si, perché ha dalla sua l’affidabilità fisica, che è un enorme valore e gli va riconosciuto.

Ma ciò non toglie che tra Luiz Felipe c’è una categoria di differenza, come è normale peraltro tra titolare e riserva.

Online HummingBard

*
14532
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2534 il: 29 Nov 2020, 21:03 »
Ma quali sarebbero sti gol presi per Patric? Il primo di oggi che è un tiro da 25m?

Te ne sono sfuggiti parecchi da inizio anno, credo.

Anche oggi - e ripeto, non è certo la singola prestazione - il primo goal è responsabilità sua al 50%, mentre il secondo sul contropiede sta a farfalle sulla trequarti sinistra avversaria.

Non esiste.

Offline shaolin

*
1994
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2535 il: 30 Nov 2020, 13:00 »
Te ne sono sfuggiti parecchi da inizio anno, credo.

Anche oggi - e ripeto, non è certo la singola prestazione - il primo goal è responsabilità sua al 50%, mentre il secondo sul contropiede sta a farfalle sulla trequarti sinistra avversaria.

Non esiste.
purtroppo Luiz Felipe sta sempre rotto altrimenti il minutaggio di Patric sarebbe inferiore, come inferiori sarebbero i suoi sbagli. Da il fritto sempre pur mostrando evidenti limiti.

Offline Rorschach

*****
12879
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2536 il: 30 Nov 2020, 13:36 »
Mica è colpa sua se LF spesso non è disponibile.
Fa la riserva, sempre disponibile, motivato, ingaggio in linea con il ruolo.
Non vedo per quale motivo lo si debba criticare, onestamente.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2537 il: 30 Nov 2020, 13:36 »
Ma quali sarebbero sti gol presi per Patric? Il primo di oggi che è un tiro da 25m?
un difensore che accompagna verso l'area l'attaccante correndo all'indietro e aprendo le gambe è inguardabile. Poi forza Patric, ma lo si faccia riposare per un po'. Magari cominciando a far fare le ossa a qualche primavera.

Come terzino a 4 forse renderebbe meglio, ma ormai difesa a 4 pare una bestemmia.

Offline dani2110

*
23443
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2538 il: 30 Nov 2020, 14:12 »
un difensore che accompagna verso l'area l'attaccante correndo all'indietro e aprendo le gambe è inguardabile. Poi forza Patric, ma lo si faccia riposare per un po'. Magari cominciando a far fare le ossa a qualche primavera.

Come terzino a 4 forse renderebbe meglio, ma ormai difesa a 4 pare una bestemmia.

Ma noi giochiamo in Champions e dobbiamo lottare quantomeno per tornarci e dobbiamo fa la scuola ai primavera?

Sul caso specifico dell'azione del gol è inutile discutere.

Offline dani2110

*
23443
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2539 il: 30 Nov 2020, 14:14 »
Te ne sono sfuggiti parecchi da inizio anno, credo.

Anche oggi - e ripeto, non è certo la singola prestazione - il primo goal è responsabilità sua al 50%, mentre il secondo sul contropiede sta a farfalle sulla trequarti sinistra avversaria.

Non esiste.
Al 50% un azione di un tiro da fuori deviato che va all'angolino.

Il problema è che per il quieto vivere da forum non me va de risponde come dovrei.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod