Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline shaolin

*
1995
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2560 il: 03 Dic 2020, 15:13 »
Un ottimo Patric, ieri determinante in un paio di anticipi.

Offline fiord

*
6468
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2561 il: 03 Dic 2020, 15:45 »
E' diventato proprio forte

Offline Fla

*
4519
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2562 il: 03 Dic 2020, 15:52 »
chi ancora adesso dice che è scarso non ci capisce un caz.zo!
Grande Patric!

Alex

Alex

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2563 il: 15 Dic 2020, 23:39 »
Ottima partita come sempre.

Offline shaolin

*
1995
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2564 il: 15 Dic 2020, 23:46 »
Pure stasera una sicurezza, gli altri prendessero esempio da lui

Offline Twix

*
4971
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2565 il: 15 Dic 2020, 23:47 »
Lui il 100x100 lo da sempre.
Complimenti.
Al momento titolare indispensabile.
E forse questo sarebbe spunto di riflessione...

Online Martoz

*
342
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2566 il: 15 Dic 2020, 23:49 »
Solo applausi per questo ragazzo, da quando è arrivato si è beccato solo secchiate di spazzatura, chiunque avrebbe ceduto mentalmente, invece ci ha fatto ricredere tutti
Oramai tutte le sue prestazioni sono positive e mi da sempre più sicurezza

Offline Miro68

*
2781
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2567 il: 15 Dic 2020, 23:56 »
unico a salvarsi con Ciro nella debacle generale......
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2568 il: 15 Dic 2020, 23:58 »
Applausi pure per me....

Alex

Alex

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2569 il: 16 Dic 2020, 00:02 »
Solo applausi per questo ragazzo, da quando è arrivato si è beccato solo secchiate di spazzatura, chiunque avrebbe ceduto mentalmente, invece ci ha fatto ricredere tutti
Oramai tutte le sue prestazioni sono positive e mi da sempre più sicurezza
purtroppo non tutti, anzi...
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2570 il: 24 Dic 2020, 12:17 »
Non ha colpe sui due gol di testa presi, sul rigore, che non ho rivisto e non voglio rivedere, se entra in modo irruento è perché ci eravamo cacciati in una brutta situazione a causa di una palla persa con troppa leggerezza sulla tre quarti opposta. Ci sarebbero almeno gli estremi per una chiamata a correo, o a Correa (mi pare che la palla l'abbia persa lui)?
Prima, in avvio cicca clamorosamente un intervento in anticipo a centrocampo lasciando la difesa in inferiorità numerica per un contropiede del Milan concluso da cialacoso con un tiro alto da posizione comoda. Questo l'unico errore grave che gli accollerei. Per il resto si arrangia come può con i suoi limiti che sappiamo, finendo in affanno con il resto della squadra nello sciagurato finale.
Malgrado gli evidenti progressi per me rimane un rincalzo da usare proprio in caso di necessità, soprattutto per questo genere di partite.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2571 il: 01 Feb 2021, 11:01 »
Godo forte e non me passa: grazie Gonzalo e salutame gasperino quando lo ribecchi! ah, e salutace pure tutto il resto della panchina che da ieri ancora rompono le palle  :ssl

Offline Vincelor

*
7122
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2572 il: 02 Feb 2021, 10:26 »
Un'ammonizione non può cancellare le buone prestazioni che ha fatto quest'anno

Offline Giako77

*
7701
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2573 il: 02 Feb 2021, 10:33 »

Non l'ho mai attaccato,  anzi quasi sempre sostenuto.

Però il suo ruolo con Musacchio e il ritorno di LF deve essere necessariamente da sesta scelta in difesa. Nella rosa ci può stare ma non da semi-titolare
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2574 il: 02 Feb 2021, 10:39 »
Questa stagione ancora giocherà tante.

Offline SanLazio

*
3860
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2575 il: 02 Feb 2021, 10:41 »
Opterei per un ritorno alle origini esterno a tutta fascia, il cosiddetto vice Lazzari.

Offline Pittox

*
183
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2576 il: 02 Feb 2021, 10:44 »
Un'ammonizione non può cancellare le buone prestazioni che ha fatto quest'anno

Secondo la mia opinione l'anno scorso Patric è stato molto più affidabile. Quest'anno ci sono state delle uscite a vuoto, tra le quali:

Lazio-Atalanta alla 1° giornata
"Soffre nelle coperture preventive, soprattutto respinge centralmente un colpo di testa regalata preciso preciso sui piedi di Gomez, appostato sul dischetto. L’argentino se la sposta e nel secondo tempo spara senza lasciargli scampo."
 
Sampdoria-Lazio alla 4° giornata
"Un disastro di prestazione. É fuori zona sul lancio che porta all’azione del gol che sblocca la partita, sul terzo di Damsgaard sottovaluta il pressing di Verre e se la fa scippare a pochi metri dalla porta. Bisogna capire i momenti della partita, dove e quando provare certe giocate."

Brugge-Lazio
"Certe ingenuità, in Europa, si pagano il doppio: regala un rigore (che l’arbitro punisce severamente) al Bruges su un corner innocuo. Si disinteressa del pallone, guarda solo l’avversario, rimette in partita i belgi che non avevano fatto mezzo tiro in porta fino a quel momento. Aggiunge qualche errore in impostazione non da lui. Delude e viene sostituito all’intervallo."

Lazio-Udinese
"Va in affanno nell’arginare attaccanti e centrocampisti avversari. Pereira lo dribbla per lo sviluppo del primo gol, anche successivamente non contiene le folate offensive bianconere."


Non sto dicendo che il giocatore è scarso e che le sconfitte sono esclusivamente colpa sua, vorrei sottolineare questo passaggio. La mia sensazione è che Patric faceva meno errori individuali nella stagione 2019/2020.

Offline richard

*****
16823
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2577 il: 02 Feb 2021, 10:57 »
Me mancava il dossier su Patric...

Offline Pittox

*
183
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2578 il: 02 Feb 2021, 11:20 »
Me mancava il dossier su Patric...

C'è anche quello delle prestazioni positive, ovviamente  :)

Il succo del discorso è che Patric non è impeccabile. Ha alternato prestazioni molto positive a prestazioni molto negative. Può essere il titolare della Lazio? Secondo la mia opinione (che vale 0) no. Può essere una buona riserva? Perché no  ;)

Offline Fla

*
4519
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2579 il: 02 Feb 2021, 11:24 »
C'è anche quello delle prestazioni positive, ovviamente  :)

Il succo del discorso è che Patric non è impeccabile. Ha alternato prestazioni molto positive a prestazioni molto negative. Può essere il titolare della Lazio? Secondo la mia opinione (che vale 0) no. Può essere una buona riserva? Perché no  ;)
pero su 3 delle 4 partite citate chi ha giocato meglio dei nostri ha fatto schifo..  :touch:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod