Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Patric è un discreto giocatore che nel tempo e con l'esperienza ha imparato a limitare al massimo i suoi svarioni.
Non parliamo di un top player ma di un giocatore che nella serie A e nella rosa della Lazio può starci senza sfigurare.
E poi ha una bella cazzimma che alla squadra non fa male...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Il gitano il 02 Feb 2021, 14:22
Mo' va bene tutto, ma Muriel ha fatto una giocata pazzesca.

Capisco che Acerbi é andato sul cazzo ai 3/4 del forum per le dichiarazioni di settembre, ma domenica ha offerto una prestazione clamorosa. La migliore di quest'anno. Vedo poca lucidità nei suoi confronti.
In alcuni, su questo forum ma non solo, è cresciuta una specie di sindrome della crocerossina verso i calciatori laziali tecnicamente meno forti della rosa. Il problema, tuttavia, non è tanto la difesa ad oltranza di questi, che ci potrebbe anche stare, ma che per far cio' gli si sia annebbiata la visione delle partite e, soprattutto, gettano fango su quelli veramente importanti che effettivamente fanno la differenza in campo portando punti e vittorie a quella lazio che dovrebbe essere il fine ultimo del tifo.

La sindrome da Crocerossina: si riferisce a quell'insieme di comportamenti presenti in persone molto accudenti e protettive, sempre tese a compiacere, gratificare e giustificare l'altro, anche a costo di sacrificare i propri bisogni e se stesse.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: richard il 02 Feb 2021, 14:21
Per me gli viene meglio di come l'aveva pensata, ma comunque gran giocata.

Condivido in pieno.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Aquila1979 il 02 Feb 2021, 14:31

Strakosha è un buon portiere. Ma è bastato un Pepe Reina (non manuel neuer) per metterlo in panchina.

A Strakosha il posto da titolare l'ha tolto il Covid (prima della gara col Bologna), che l'ha tenuto fuori un mese abbondante. Fino ad allora, il posto era suo.

A quel guaio si sono poi aggiunti acciacchi vari (coscia e ginocchio), che non lo hanno mai fatto allenare con continuità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Personalmente, con tutto il bene che posso volere a Patric, io penso che sia un giocatore parecchio limitato, Musacchio, nonostante sia un difensore di livello buono ma niente di eccezionale, penso che comunque ci garantirà un bel po' di sicurezza in più là dietro.
Poi Patric sicuramente negli anni è migliorato, e pure molto, ma io penso che se se ne andasse dalla Lazio farebbe tanta fatica a trovare una squadra, anche solo di medio livello, dove giocare. E in questo senso Inzaghi ha fatto un lavoro enorme visto che, nonostante i limiti del giocatore, è riuscito comunque a farlo rendere discretamente negli ultimi anni.
E discorso simile lo farei per Hoedt, è per questo che quest'estate serviva tanto comprare un difensore, ma immaginate se avessimo un'altra sicurezza là dietro come Acerbi, al momento l'unico che sembra avvicinarsi a quei livelli è Luiz Felipe che però con tutti i problemi fisici che ha non riesce mai a garantire continuità.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Feb 2021, 14:07
Muriel la giocata la cerca, se avesse sbagliato il controllo non avrebbe mai avuto la continuità nella corsa per cercare di nuovo il pallone.
Il primo tocco gli scappa poi fa il tacco col dx

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2021, 12:52
Il Patric odierno è un capolavoro di Inzaghi al livello del Dr. Frankestein. Quando si è capito che da quinto a destra non aveva il fisico e le propensioni offensive, Inzaghi lo ha provato da centrale e le prime uscite Patric giocava come un 11enne, trovandosi in posti del campo inattesi, rendendosi conto che si era avventurato in territori che nulla avevano a che fare col ruolo assegnatogli, e correndo alla disperata verso il suo posto inciampando nel frattempo. Giocatore dalla completa assenza di qualunque comprensione tattica del suo nuovo ruolo.
Adesso è affidabile, costante (seppure il livello non sia Sergio Ramos), tignoso e laziale, è diventato un Calciatore, e io francamente per tutte queste doti come panchinaro me lo terrei stretto.

Assolutamente si...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Durante la gara i microfoni di Dazn hanno intercettato un battibecco tra Patric e Gasperini.

Il mister avrebbe protestato più del dovuto dopo il cartellino giallo sventolato dal direttore di gara allo spagnolo. La risposta di Patric non è tardata ad arrivare: "Ha fischiato, mi ha ammonito e ancora parli?".

https://www.sololalazio.it/2021/02/02/atalanta-lazio-il-botta-e-risposta-tra-patric-e-gasperini-ancora-parli/

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: mr_steed il 02 Feb 2021, 22:41
Durante la gara i microfoni di Dazn hanno intercettato un battibecco tra Patric e Gasperini.

Il mister avrebbe protestato più del dovuto dopo il cartellino giallo sventolato dal direttore di gara allo spagnolo. La risposta di Patric non è tardata ad arrivare: "Ha fischiato, mi ha ammonito e ancora parli?".

:love:

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Tarà scusa ma Patric sublima il gioco del calcio. Per le sue doti atletiche, tecniche e tattiche dovrebbe essere cacciato a pedate da Formello, ma in quanto Patric è un elemento indispensabile della rosa.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Feb 2021, 15:21
In alcuni, su questo forum ma non solo, è cresciuta una specie di sindrome della crocerossina verso i calciatori laziali tecnicamente meno forti della rosa. Il problema, tuttavia, non è tanto la difesa ad oltranza di questi, che ci potrebbe anche stare, ma che per far cio' gli si sia annebbiata la visione delle partite e, soprattutto, gettano fango su quelli veramente importanti che effettivamente fanno la differenza in campo portando punti e vittorie a quella lazio che dovrebbe essere il fine ultimo del tifo.

La sindrome da Crocerossina: si riferisce a quell'insieme di comportamenti presenti in persone molto accudenti e protettive, sempre tese a compiacere, gratificare e giustificare l'altro, anche a costo di sacrificare i propri bisogni e se stesse.
Parli di questo forum? Se hai in mente qualcuno dillo pure. Sparare a casaccio e ergersi a giudice della liceita' delle opinioni degli altri netters non e' il massimo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Calimero, Patric sublima il gioco del calcio per noi che non ci giochiamo. Patric siamo noi, è chiaramente capitato lì per caso e ha trovato un modo per restarci. Quando gli danno la palla e noi già sappiamo che, preso da un panico controllato, lui non vede l'ora di darla a Reina, Patric siamo noi perché noi faremmo lo stesso. Fisicamente Patric sta esattamente nella media del forum, è piccoletto e se smette di allenarsi diventa pure traccagnotto. Fuori dal campo si veste da paninaro degli anni 90 e teme le sgridate della mamma, a cui dichiara il suo amore da finto dure del quartiere. Patric va tenuto per sempre anche perché in campo è una estensione di ciascuno di noi. Per questo non segna, sarebbe troppo per tutti. Se scrivi su Google il suo nome, a Patric non esce alcun suggerimento, a Patric Gil non esce ancora niente, e quando cominci a scrivere Patric Gil Gab l'unico suggerimento che dà Google è il suo account instagram, proprio come noi.

Patric fa parte di quelle gioie soltanto laziali, che nascono da sofferenze e da fallimenti mancati di un soffio.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: Sonni Boi il 02 Feb 2021, 16:42
A Strakosha il posto da titolare l'ha tolto il Covid (prima della gara col Bologna), che l'ha tenuto fuori un mese abbondante. Fino ad allora, il posto era suo.

A quel guaio si sono poi aggiunti acciacchi vari (coscia e ginocchio), che non lo hanno mai fatto allenare con continuità.
ho notato che, dopo Sms,anche Correa nell'intervista post partita ha citato l'assenza di Luis Felipe ma non quella di Thomas. Con Sms ho pensato fosse casuale ma adesso possibile che nessuno si ricordi mai di lui ? Così... un po' di dietrologia complottista  di prima mattina

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2021, 05:56
Calimero, Patric sublima il gioco del calcio per noi che non ci giochiamo. Patric siamo noi, è chiaramente capitato lì per caso e ha trovato un modo per restarci. Quando gli danno la palla e noi già sappiamo che, preso da un panico controllato, lui non vede l'ora di darla a Reina, Patric siamo noi perché noi faremmo lo stesso. Fisicamente Patric sta esattamente nella media del forum, è piccoletto e se smette di allenarsi diventa pure traccagnotto. Fuori dal campo si veste da paninaro degli anni 90 e teme le sgridate della mamma, a cui dichiara il suo amore da finto dure del quartiere. Patric va tenuto per sempre anche perché in campo è una estensione di ciascuno di noi. Per questo non segna, sarebbe troppo per tutti. Se scrivi su Google il suo nome, a Patric non esce alcun suggerimento, a Patric Gil non esce ancora niente, e quando cominci a scrivere Patric Gil Gab l'unico suggerimento che dà Google è il suo account instagram, proprio come noi.

Patric fa parte di quelle gioie soltanto laziali, che nascono da sofferenze e da fallimenti mancati di un soffio.
Forse ha perso un po' di tranquillità di recente, perché ricordo partite di Patric in cui faceva dei passaggi tra il discreto e il buono e con buona visione di gioco.
P.S. Ho provato su google. A Patric Gabarron mi esce la pagina wikipedia. Patric rocks!

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2021, 05:56
Fisicamente Patric sta esattamente nella media del forum

hai capito la media del forum!  :=))
ps. 1,84m, personalmente me magna in testa

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Li' me so' allargato, considerala una licenza letteraria)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Questa estate ad Auronzo ho visto invece un ragazzo ben piantato.
Buon jolly: il suo lo fa sempre

Discussione precedente - Discussione successiva