Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vincelor

*
7122
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2640 il: 24 Feb 2021, 04:35 »
Si valuta la partita di oggi. Non abbiamo perso per colpa di Patric.  E non mi sembra inoltre che questa sia la migliore stagione di Acerbi e Leiva.

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2641 il: 24 Feb 2021, 04:41 »
Not a valid %s URL
Si valuta la partita di oggi. Non abbiamo perso per colpa di Patric.  E non mi sembra inoltre che questa sia la migliore stagione di Acerbi e Leiva.

La partita di oggi credo che abbia parlato chiarissimo... Ma mentre acerbi e Leiva hanno la scusante che giocavano contro dei marziani, Patric le cappelle le fa pure col Crotone..e da diversi anni ormai.. lo dico a malincuore perché mi ci sono affezionato..ma se vogliamo fare il salto di qualità va accompagnato all uscita

Offline Vincelor

*
7122
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2642 il: 24 Feb 2021, 04:44 »
Not a valid %s URLLa partita di oggi credo che abbia parlato chiarissimo... Ma mentre acerbi e Leiva hanno la scusante che giocavano contro dei marziani, Patric le cappelle le fa pure col Crotone..e da diversi anni ormai.. lo dico a malincuore perché mi ci sono affezionato..ma se vogliamo fare il salto di qualità va accompagnato all uscita
Stai spostando il fuoco del discorso. Non abbiamo perso per colpa di Patric, lo ribadisco. Altri hanno fatto errori più gravi. Poi se mi vuoi dire che le carriere di Acerbi e Leiva sono superiori a quella di Patric, beh GAC.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2643 il: 24 Feb 2021, 06:02 »
Abbiamo perso perché abbiamo preso 4 gol e ne abbiamo fatto uno. Patric ha uno dei 4 gol sulla coscienza. Non mi pare poco. Ha dimostrato che queste partite non sono roba per lui. Come ha fatto er poro Musacchio attuale, magari fuori forma e magari a sinistra, come attenuanti. Gli altri hanno tutti legittimato la loro presenza a questi livelli, magari questa è la buona notizia su cui costruire per il futuro prossimo.

Se gli errori del livello di quelli di Patric e Musacchio li fa un portiere, viene messo alla gogna pubblicamente e va in analisi.

Offline vaz

*****
54866
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2644 il: 24 Feb 2021, 06:03 »
Si trova spesso anche fuori posizione, sulla fuga di Lazzari partono in contropiede e lui sta sulla stessa linea del laterale
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2645 il: 24 Feb 2021, 07:22 »
Ripeto, la cosa che fa sul rigore non dato è indecorosa.

Offline Slasher89

*****
12377
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2646 il: 24 Feb 2021, 07:28 »
Patric, come Hoedt e Musacchio, a certi livelli è impresentabile.

Ma non è assolutamente una colpa, è un dato di fatto.

Offline briga

*
284
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2647 il: 24 Feb 2021, 08:58 »
Ricordo inoltre che 3 anni fa era stato escluso dalla lista per l'Europa League e che quest'anno ha fatto il titolare in Champions.I conti non tornano.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2648 il: 24 Feb 2021, 09:00 »
Quo usque tandem?

Offline Daniela

*****
26054
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2649 il: 24 Feb 2021, 09:05 »
certo se trovassimo un valido sostituto di Patric non mi strapperei le vesti

Offline rocchigol

*****
13835
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2650 il: 24 Feb 2021, 09:08 »
io terrei solo acerbi e luis felipe e avrei tenuto bastos.
Patric Musacchio Hoedt Parolo Radu non sono o non sono piu' da LAZIO.
Comprare 3 difensori FORTI e affidabili.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2651 il: 24 Feb 2021, 09:17 »
Patric non è da Lazio a certi livelli.
Per me già disastroso nella partita con l'Inter sia in occasione del rigore commesso da Hoedt (dove stava Patric?) che nel terzo gol di Lautaro dove non si sa esattamente come va a chiudere sul cross di Lukaku.
Ieri non ne ha azzeccata una, compreso il solito tiro a casaccio in curva.
Da regalare quanto prima e da comprare due GRANDI difensori x il prossimo anno oltre a Kamenovic già acquistato...

Online HummingBard

*
14533
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2652 il: 24 Feb 2021, 09:57 »
Sembra che gli errori Patric li abbia fatti solo ieri.

Invece ne compie, di macroscopici, quasi ogni gara.

Contro l’Atalanta all’andata ve lo siete scordato, sì?

Non è un giocatore da Lazio a alti livelli.

No, nemmeno come riserva.

Non è colpa sua, ma questo è.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2653 il: 24 Feb 2021, 10:28 »
Sono sempre stato il primo a difendere Patric ma ieri è stato incommentabile.
Oltre all'errore tragicomico sul terzo gol (Acerbi che butta la palla in fallo laterale per non rischiare mai è un [...] o avrà più esperienza?) fa una percussione centrale senza senso perdendo palla e per poco non prendiamo gol di tacco da Sanè in contropiede. Un tiro alla barusso che santo dio che cazzo te tiri in porta(???) con la palla fuori dallo stadio credo. Sul quarto gol non mi sento di dargli grosse colpe, battere un angolo senza nessuna marcatura preventiva e poi inseguire quegli indiavolati non è semplice per nessuno, ma diciamo che sul dribbling di Sanè non fa una gran figura... per il resto boh, per fortuna che "se la sente calla" sennò con tutti gli insulti che si è preso avrebbe mollato da un pò.

Offline gentlemen

*
14250
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2654 il: 24 Feb 2021, 10:50 »
Fin quando vestirà la Nostra Maglia lo sosterrò, ma bisogna avere l'onestà di dire che è un giocatore inadeguato, è davvero incomprensibile il suo impiego, non sa fare una cosa che una, trovo inspiegabile non provare un giovane al posto suo.

Offline JSV23

*
18853
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2655 il: 24 Feb 2021, 10:53 »
Patric alla Lazio ci può stare.
Si è guadagnato questa opportunità.
Ma non da titolare, assolutamente.
Dovrebbe essere una sorta di Jolly, non un perno della nostra retroguardia.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2656 il: 24 Feb 2021, 11:02 »
Mi dispiace, sono cinico, ma 1300 minuti e passa giocati in campionato sono la cartina al tornasole delle difficoltà della Lazio in questa stagione.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2657 il: 24 Feb 2021, 11:16 »
Patric alla Lazio ci può stare.
Si è guadagnato questa opportunità.
Ma non da titolare, assolutamente.
Dovrebbe essere una sorta di Jolly, non un perno della nostra retroguardia.
100%
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2658 il: 24 Feb 2021, 11:22 »
Prendersela con il ragazzo è totalmente inutile. Ci si è messa di mezzo la sfortuna facendo infortunare due titolari difensivi e lui dovrebbe essere un semplice rincalzo e neanche il primo tra i tanti...
Dispiace perché sembra proprio non avere l'umiltà di riconoscere i propri limiti ma sembra credere fermamente nella stupidate che fa, è questo che mi fa riflettere per il resto sostegno totale.

Online Assoluto

*
1784
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2659 il: 24 Feb 2021, 11:22 »
Non capisco come si possa difendere l'indifendibile. Sì, anche Acerbi e Musacchio hanno giocato male; sì, molto probabilmente avremmo perso lo stesso; sì, ha sulla coscienza "solo" un paio di gol di quattro. Ma porco tutto, si può stare ancora con un giocatore del genere in campo?
Con tutto il rispetto per l'impegno che mette, inappuntabile, è lo "scarso" per antonomasia e lo sappiamo da sempre, tanto che è spesso oggetto di paragoni verso il basso. Come è potuto diventare titolare per buona parte della stagione e in un ottavo contro il Bayern, neanche la madre se lo spiega.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod