Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2700 il: 13 Mar 2021, 09:55 »
Posto che se domani prendiamo uno migliore di lui sarei felicissimo

ma che cazœ volete da Patric oggi????

Non ha senso questo accanimento.

Nessuno ce l'ha con Patric...lui si impegna alla morte ma non è all'altezza della situazione.

Anche io mi impegnerei alla morte se dovessi scendere in campo ma di sicuro non basterebve

La colpa è di chi in questi anni non ha pensato di trovare un difensore valido, all'altezza di una squadra in lotta per l'Europa.

Online vaz

*****
54866
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2701 il: 13 Mar 2021, 09:58 »
Il passare da essere jolly/riserva a titolare che gioca ogni 3 gg tutto di botto è difficilissimo. Il buon Patric è in debito da mesi, si impegna sempre e ieri per me manco la sua peggiore gara.

Online bizio67

*
17318
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2702 il: 13 Mar 2021, 10:02 »
Sempre forza Patric, semplicemente nella Lazio uno come lui non dovrebbe giocarci, ma questa non è una sua colpa

Offline RG-Lazio

*
5788
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2703 il: 13 Mar 2021, 10:08 »
Vaz ha spiegato benissimo in una frase. Aggiungo che giocherebbe titolare comunque in almeno 10/12 squadre di serie A, quindi non diciamo cazzate sul fatto che sia piú o meno adatto al calcio. Tradotto significa non vi aspettate miracoli da gente che viene dal Torino, Parma, Crotone (poi magari il miracolo lo fanno).

Abbiamo anche un giocatore come Musacchio che ha un buon CV, eppure gioca Patric e non penso lo faccia perché sta simpatico a Simone.

 

Online Splash

*****
38137
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2704 il: 13 Mar 2021, 10:28 »
Titolare in almeno 10/12 mi sembra esagerato, secondo me e` uno da bassa classifica. Va bene come ultima riserva vista la sua duttilita`, ma da noi va dalla prima riserva al titolare e questo e` un problema.

Online SanLazio

*
3860
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2705 il: 13 Mar 2021, 11:05 »
Per me è importante che giochi bene, che prenda  valutazione, così facendo ci facciamo una bella plusvalenza...
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2706 il: 13 Mar 2021, 11:29 »
Titolare in almeno 10/12 mi sembra esagerato, secondo me e` uno da bassa classifica. Va bene come ultima riserva vista la sua duttilita`, ma da noi va dalla prima riserva al titolare e questo e` un problema.
Esatto. Io per esempio mi sarei preso tranquillamente tutti e 4 i difensori del Crotone.

Ieri Patric ha delle responsabilita' su entrambi i gol. Sul primo gol, guarda quant'e' bello Simy. Sul secondo, e' lui l'ultimo uomo dal corner e quella palla era sua. Poi ovviamente Fares fa la frittata.

Online vaz

*****
54866
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2707 il: 13 Mar 2021, 11:32 »
Mah, per me il primo goal è coabitazione acerbi reina, il secondo è tutto fares. Ma la fotografia del nostro reparto difensivo è che almeno un grave errore a partita lo fanno tutti.

Offline superdelio

*
4889
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2708 il: 13 Mar 2021, 11:35 »
Vaz ha spiegato benissimo in una frase. Aggiungo che giocherebbe titolare comunque in almeno 10/12 squadre di serie A, quindi non diciamo cazzate sul fatto che sia piú o meno adatto al calcio. Tradotto significa non vi aspettate miracoli da gente che viene dal Torino, Parma, Crotone (poi magari il miracolo lo fanno).

Abbiamo anche un giocatore come Musacchio che ha un buon CV, eppure gioca Patric e non penso lo faccia perché sta simpatico a Simone.

Le cazzate le scrivi tu dicendo che giocherebbe titolare in 10/12 squadre di serie A.

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2709 il: 13 Mar 2021, 12:11 »
Mah, per me il primo goal è coabitazione acerbi reina, il secondo è tutto fares. Ma la fotografia del nostro reparto difensivo è che almeno un grave errore a partita lo fanno tutti.
Acerbi si fa saltare e Reina e' lento a scendere, ma se ti riguardi il gol, Patric osserva la bellezza di Simy che si piazza, e si prepara la puntazza, e lui indietreggia.
Il secondo e' 80 percento Fares, ma parte da un contropiede su calcio d'angolo dove lui e' l'ultimo uomo e viene anticipato (come nella situazione dell'autogol di Acerbi coi tedeschi). 

Offline Vincelor

*
7122
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2710 il: 13 Mar 2021, 13:41 »
Esatto. Io per esempio mi sarei preso tranquillamente tutti e 4 i difensori del Crotone.

Ieri Patric ha delle responsabilita' su entrambi i gol. Sul primo gol, guarda quant'e' bello Simy. Sul secondo, e' lui l'ultimo uomo dal corner e quella palla era sua. Poi ovviamente Fares fa la frittata.
Ecco io partirei dalla frase grassettata. Il Crotone ha la peggiore difesa della serie A, ma di gran lunga, 15 gol in piu' del Parma, seconda peggiore, e 19 gol in piu' del Benevento, terza peggiore. Anche ieri hanno preso 3 gol, ma evidentemente sembrano migliori dei nostri difensori. Sara'.

Offline RG-Lazio

*
5788
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2711 il: 13 Mar 2021, 14:28 »
Le cazzate le scrivi tu dicendo che giocherebbe titolare in 10/12 squadre di serie A.

vuoi l´elenco dei difensori di queste squadre??? tra l´altro tra giocare con la Lazio e giocare nel Bologna (nome a caso) é proprio un mestiere diverso.

Noi facciamo una difesa a 3 (a volte a 4) molto piú alta di quella del Bologna (nome a caso) di conseguenza i difensori del Bologna devono coprire molto meno campo di un Patric o di un Hoedt. Un sistema come quello di Reja faceva fare belle figure pure a Diakité.

La vertitá é che quando siamo compatti, facciamo bene le due fasi e manteniamo le distanze anche il famigerato Patric fa il suo.

Sinceramente Patric non mi piace perché é irruento e prende ammonizioni evitabili. Quello che non mi vá giú é il dargli la colpa per qualsiasi cosa accada, anche quando come ieri non ha fatto niente di male.

Domani se Tare mi porta uno piú forte come riserva stappo la bottiglia buona...per il resto non butto costantemente merda su un ragazzo che il suo contributo nella Lazio (non nel Benevento) lo ha dato con 70 presenze negli ultimi 3 anni.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2712 il: 13 Mar 2021, 14:34 »
Ecco io partirei dalla frase grassettata. Il Crotone ha la peggiore difesa della serie A, ma di gran lunga, 15 gol in piu' del Parma, seconda peggiore, e 19 gol in piu' del Benevento, terza peggiore. Anche ieri hanno preso 3 gol, ma evidentemente sembrano migliori dei nostri difensori. Sara'.
Non ho detto che sembrano migliori dei nostri, sembrano migliori di Patric. Che poi siano giocatori di una serie inferiore o almeno bassa serie a, e' evidente, ma come lo e' Patric. Tranne che noi giochiamo in Champions.

Con lo stesso confronto, noi abbiamo preso 2 gol dal terzo attacco peggiore della serie A (prima di ieri) [ come abbiamo preso gol dagli altri due attacchi piu scarsi].

Offline Vincelor

*
7122
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2713 il: 13 Mar 2021, 15:09 »
E se prendiamo due gol dal 14mo attacco della serie A non dipende solo da Patric ma da tutta la fase difensiva
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2714 il: 13 Mar 2021, 15:34 »
Ma quanto sarebbe bello se il problema della difesa fosse solo Patric...
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2715 il: 14 Mar 2021, 00:35 »
io comunque non ho capito gli errori di Patric di ieri
in totale il crotone ha fatto 6 tiri e su nessuno c'è una colpa specifica sua
sul gol sta a tre metri da simy, manco bolt riusciva a coprire quello spazio anche se simy fa una cosa molto strana portando la palla dal sinistro al destro e perdendo del tempo
chiunque si sarebbe aspettato il tiro col sinistro e infatti Patric ha coperto la porta così come Radu
cercherei altre partite per criticare Patric anzi a breve ne arriva una
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2716 il: 14 Mar 2021, 09:13 »
Amici non scherziamo: Patric è proprio scarso e difficilmente troverebbe una maglia da titolare in serie a, anche tenuto conto degli emolumenti che gli diamo e che lo mettono fuori gioco per molte squadre (1M l’anno).

Ieri sera vedevo Genoa Udinese (un pianto di partita): ebbene, anche Biraschi (onesto pedatore) mi è sembrato meglio del nostro...

in linea teorica, come ultima pedina di difesa potrebbe anche starci ma il vero problema è che da noi è praticamente il titolare e peraltro gode di una fiducia quasi nepotistica da parte del mister che lo rimanda sempre in campo nonostante ogni sua partita si macchi almeno di una caz.zata e/o di un cartellino giallo.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2717 il: 14 Mar 2021, 09:38 »
io comunque non ho capito gli errori di Patric di ieri
in totale il crotone ha fatto 6 tiri e su nessuno c'è una colpa specifica sua
sul gol sta a tre metri da simy, manco bolt riusciva a coprire quello spazio anche se simy fa una cosa molto strana portando la palla dal sinistro al destro e perdendo del tempo
chiunque si sarebbe aspettato il tiro col sinistro e infatti Patric ha coperto la porta così come Radu
cercherei altre partite per criticare Patric anzi a breve ne arriva una

Forse non ci siamo capiti...

Nell'ottica di voler migliorare la squadra dove interverreste? sostituire un ruolo già ben coperto o là dove siamo in difetto?

Patric ogni domenica ci mette il suo massimo impegno, nessuno lo nega, come anche hoedt.

Il problema è il loro limite... Troppo basso per certi livelli

Offline SSL

*
7962

Offline SSL

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2718 il: 14 Mar 2021, 09:49 »
Forse non ci siamo capiti...

Nell'ottica di voler migliorare la squadra dove interverreste? sostituire un ruolo già ben coperto o là dove siamo in difetto?

Patric ogni domenica ci mette il suo massimo impegno, nessuno lo nega, come anche hoedt.

Il problema è il loro limite... Troppo basso per certi livelli
Purtroppo il fatto che alcuni dei nostri sono scarsi lo capisci anche indirettamente dal mercato in uscita.
Non riusciamo a venderne uno che sia uno (Hoedt forse l'unico miracolo, rientrato dalla finestra quasi), e Berisha che aveva un appeal mittleuropeo. Il resto restano sul groppone

Offline Vincelor

*
7122
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2719 il: 14 Mar 2021, 10:00 »
Ma stai dicendo che e' piu' facile vendere i giocatori forti che quelli scarsi?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod