Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2820 il: 29 Ago 2021, 14:05 »
Pensare che gli avversari non tirino mai in porta e’ impensabile.

Ieri il gol e’ tutto di Reina

Detto cio’, Patric va’ bene come alternativa in caso di emergenze. Non puo’ essere la soluzione stabile in una squadra ambiziosa

Sicuramente.. come pensare che un portiere prenda tutti i tiri.però  ieri ed ad Empoli concediamo tiri agevoli da pochi metri. Su questi tiri il portiere può fare qualcosa. Ieri la prende e la devia laterale. Se verdi non fosse stato libero e solo avremmo parlato di una parata di Reina ..

Patric per me va bene come jolly difensivo. Dove lo metti sta
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2821 il: 29 Ago 2021, 14:08 »

Reina para bene, poi Verde stava davanti alla porta da solo.


[Ot]
Se gli tirano in diagonale e non la prende è scarso, se gli tirano (uccellando acerbi) e la prende è scarso... Ormai la macchietta della critica a Reina è la cosa più comica del forum.
[/Ot]

E comunque in ultima analisi è sempre colpa de Patric

 :=))

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2822 il: 29 Ago 2021, 14:09 »
Ieri, come sempre, migliore in campo nel mio cuore ❤️
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2823 il: 29 Ago 2021, 14:16 »
- Patric esce malissimo dalla linea e liscia l'intervento che apre la corsa verso la nostra porta a difesa scoperta.
- Acerbi rincula come se lo puntasse Mbappé permettendogli di arrivare ad un tiro in porta da pochi metri.
- Reina respinge una mozzarella moscia.
- Nessuno segue Verde (Hysaj poteva farcela a coprirlo. Forse).
- Gol.

io vi inviterei a rivederla bene

Lazzari sale in pressing molto alto e Patric lo segue sull'uomo laterale.

è Gyazi che teoricamente sarebbe stato coperto da Acerbi che sbuca. Lì è Acerbi a scalare male.

ma comunque è una palla che viene difesa bene, Patric rientra, la difesa si schiera.

se un gyazi qualunque può fare mezza finta a rientrare e prendiamo goal, abbiamo un serio problema. che non è Patric

Offline car

*
837

Offline car

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2824 il: 29 Ago 2021, 14:33 »
Il problema non è se Patric si impegna o no.Che dia il fritto in campo è assolutamente fuori discussione. La discussione è su un altro aspetto:considerando che Acerbi ha 34 anni circa(sennò qualcuno subito puntualizza sull'età esatta) e che Luiz Felipe purtroppo qualche problemino fisico lo accusa spesso, ci ritroveremo a giocare tante partite(anche importanti e più difficili delloSpezia)con Patric o Radu 35 anni circa.E'cosi' assurdo chiedere di completare la rosa con un centrale un po' più affidabile così da giocarci veramente qualcosa di fantastico fino a maggio?
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2825 il: 29 Ago 2021, 14:35 »
Il problema non è se Patric si impegna o no.Che dia il fritto in campo è assolutamente fuori discussione. La discussione è su un altro aspetto:considerando che Acerbi ha 34 anni circa(sennò qualcuno subito puntualizza sull'età esatta) e che Luiz Felipe purtroppo qualche problemino fisico lo accusa spesso, ci ritroveremo a giocare tante partite(anche importanti e più difficili delloSpezia)con Patric o Radu 35 anni circa.E'cosi' assurdo chiedere di completare la rosa con un centrale un po' più affidabile così da giocarci veramente qualcosa di fantastico fino a maggio?

trovami uno qui sopra che non pensi che serva un difensore centrale.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2826 il: 29 Ago 2021, 15:01 »
io vi inviterei a rivederla bene

Lazzari sale in pressing molto alto e Patric lo segue sull'uomo laterale.

è Gyazi che teoricamente sarebbe stato coperto da Acerbi che sbuca. Lì è Acerbi a scalare male.

ma comunque è una palla che viene difesa bene, Patric rientra, la difesa si schiera.

se un gyazi qualunque può fare mezza finta a rientrare e prendiamo goal, abbiamo un serio problema. che non è Patric
L'ho rivista bene.
Confermo quanto scritto prima.
Non è difendere bene questo. Come dice anche Sarri.
E ho già coinvolto anche Reina nella distribuzione delle colpe.
Così come ho già detto che ci servirebbe un portiere piu forte, ma lo può portare solo la società. Se gioca Reina valuto i pro (coi piedi continua ad essere molto forte) e i contro (reattività molto bassa ormai).
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2827 il: 29 Ago 2021, 15:12 »
[Ot]
Se gli tirano in diagonale e non la prende è scarso, se gli tirano (uccellando acerbi) e la prende è scarso... Ormai la macchietta della critica a Reina è la cosa più comica del forum.
[/Ot]

E comunque in ultima analisi è sempre colpa de Patric

 :=))

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2828 il: 29 Ago 2021, 15:17 »
trovami uno qui sopra che non pensi che serva un difensore centrale.
OT
Non ne sono sicuro al 100%, ma credo di sì.
Secondo te se facciamo un sondaggio non risulta che tutti vorrebbero un portiere titolare piu forte di Reina?
EOT
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2829 il: 29 Ago 2021, 15:20 »
OT
Non ne sono sicuro al 100%, ma credo di sì.
Secondo te se facciamo un sondaggio non risulta che tutti vorrebbero un portiere titolare piu forte di Reina?
EOT

io rivoglio Strakosha. basterebbe rivedersi gli highlights della serie A a cannone per vedere ogni partita almeno una parata da stropicciarsi gli occhi.
ma vabbé

comunque non capisco perché continui a parlare di Reina qui. io parlavo del difensore che serve e di Patric.

penso che tutti concordiamo sulla necessità di un difensore, ma gli insulti e i fischi a patric non si possono sentire.

poi il discorso che condividevo con Sonni Boi è che per molti patric è il simbolo della mediocrità della Lazio, per me è il simbolo della sua bellezza.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2830 il: 29 Ago 2021, 15:24 »
io rivoglio Strakosha. basterebbe rivedersi gli highlights della serie A a cannone per vedere ogni partita almeno una parata da stropicciarsi gli occhi.
ma vabbé

comunque non capisco perché continui a parlare di Reina qui. io parlavo del difensore che serve e di Patric.

penso che tutti concordiamo sulla necessità di un difensore, ma gli insulti e i fischi a patric non si possono sentire.

poi il discorso che condividevo con Sonni Boi è che per molti patric è il simbolo della mediocrità della Lazio, per me è il simbolo della sua bellezza.
Si parlava di Reina da diverse pagine in sottofondo, più o meno indirettamente, e ho messo un OT.

Tu stesso hai scritto "abbiamo un serio problema. che non è Patric".

Avrò frainteso io. Non parlavi di Reina?
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2831 il: 29 Ago 2021, 15:28 »
Si parlava di Reina da diverse pagine in sottofondo e ho messo un OT. Tu stesso hai scritto "abbiamo un serio problema. che non è Patric".

Avrò frainteso io. Non parlavi di Reina?

no.

era un discorso generico sulla fase difensiva. nel futuro soprattutto.
per me Acerbi lì esce peggio di Patric.

in generale penso che sti goal nei primi minuti li abbiamo presi per eccessiva foga nel pressing alto.

Lazzari ad esempio alza il pressing ma non copre neanche la linea di passaggio interna, che diamine lo alza a fare? per me il primo errore, grave, è il suo.

Patric fa il movimento migliore tra i 5 della difesa, perché segue Lazzari e giustamente copre lo scontato passaggio sulla linea laterale.

Acerbi ndo stava non si sa, lì deve stare dietro Patric, non davanti come stava.
Hysaj uno sguardo alle spalle poteva darlo.

Offline migdan

*****
6010
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2832 il: 29 Ago 2021, 15:30 »
Per i VdM: Patric mi ricorda Bacci ai tempi di Zoff. A differenza dello spagnolo arrivò dalla serie C, come lo spagnolo non aveva un ruolo definito, ma veniva usato per tappare i buchi della difesa e, qualche volta, della mediana. Era una calamita per fischi e bestemmie, ma finì per restare sei anni nella Lazio e giocare 124 partite... oggi le radio laziali lo intervistano ricordando con affetto il suo periodo da giocatore. Il problema non è Patric, giocatore attaccato alla maglia e disposto a giocare in qualunque ruolo, se mai il problema è che Sarri, dopo averli provati entrambi in ritiro, preferisce adattare Patric da centrale destro piuttosto che schierare Vavro nel suo ruolo naturale (il che la dice lunga sul valore attuale di quest'ultimo). Un centrale serve come il pane.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2833 il: 29 Ago 2021, 15:30 »
no.

era un discorso generico sulla fase difensiva. nel futuro soprattutto.
per me Acerbi lì esce peggio di Patric.

in generale penso che sti goal nei primi minuti li abbiamo presi per eccessiva foga nel pressing alto.

Lazzari ad esempio alza il pressing ma non copre neanche la linea di passaggio interna, che diamine lo alza a fare? per me il primo errore, grave, è il suo.

Patric fa il movimento migliore tra i 5 della difesa, perché segue Lazzari e giustamente copre lo scontato passaggio sulla linea laterale.

Acerbi ndo stava non si sa, lì deve stare dietro Patric, non davanti come stava.
Hysaj uno sguardo alle spalle poteva darlo.
Mi prendi in giro? Ok.
Ma se hai detto che "è una palla che abbiamo difeso bene".
Va bene dai. Chiudo qui.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2834 il: 29 Ago 2021, 15:37 »
Mi prendi in giro? Ok.
Ma se hai detto che "è una palla che abbiamo difeso bene".
Va bene dai. Chiudo qui.

ma no che non ti prendo in giro. non stavo parlando di Reina.
se voglio parlare di Reina vado, come sabato scorso, sul topic di Reina e lo dico chiaramente.

io dicevo che la palla era difesa bene da Patric, che rientra e va anche a raddoppiare.

per me l'errore grave è di Lazzari che sbaglia il tempo di salita, ma fino a dicembre alla difesa di Lazzari io perdono tutto perché sta imparando

Offline Gulp

*****
18542
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2835 il: 29 Ago 2021, 15:44 »
Anche quando saremo a regime, anche nel 2023, prenderemo dei gol. Qualcuno farà errori, li fanno tutti e quelli dei difensori di solito portano a dei gol subiti.
A volte gli schemi avversari funzionano.


Sarà anche che analizzare ogni gol preso ai raggi x mi piace poco, non sono un fan della blame culture.

Inoltre non si analizzano mai le tante azioni bloccate perché i difensori fanno la cosa giusta e i meccanismi funzionano.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2836 il: 29 Ago 2021, 16:01 »
Anche quando saremo a regime, anche nel 2023, prenderemo dei gol. Qualcuno farà errori, li fanno tutti e quelli dei difensori di solito portano a dei gol subiti.
A volte gli schemi avversari funzionano.


Sarà anche che analizzare ogni gol preso ai raggi x mi piace poco, non sono un fan della blame culture.

Inoltre non si analizzano mai le tante azioni bloccate perché i difensori fanno la cosa giusta e i meccanismi funzionano.

infatti. alla fine ieri lo Spezia non à più tirato in porta.

nei goal presi vedo molta foga iniziale che ci spinge a pressare troppo alti senza avere ancora i meccanismi giusti.

Offline richard

*****
16817
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2837 il: 30 Set 2021, 23:41 »
Tanta roba Gabarron.  :ssl

Offline Ranxerox

*****
18417
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2838 il: 30 Set 2021, 23:44 »
 Bello de casa. Partita di livello. Tanti si cacano sotto solo a sentire il tuo nome.
Pure lo sfizio del gol.

Offline Cesio

*
14892
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2839 il: 30 Set 2021, 23:44 »
Cioè rendiamoci conto, ha segnato anche lui, è l'inizio della rivoluzione  :D
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod