Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ho aspettato il tuo gol per anni, giocando (e puntualmente perdendo) birre su birre coi miei amici che ti bistrattavano...e tu che fai?
Segni la sera che non solo non sono allo stadio, ma che sono costretto a guardare la partita distrattamente causa riunione di lavoro serale...nemmeno ho potuto urlare! E che gesto tecnico!
Ti odio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Nel tempo, il suo percorso di crescita lo ha portato a diventare un giocatore affidabile.

Lo stimo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Sarri nel post partita ha usato parole dolcissime per lui, parlando di un percorso di crescita importante e che lo sta stupendo in positivo. Tanta roba direi.

Non nascondo che in generale non mi ha mai fatto impazzire e spesso l'ho criticato (seppur nei limiti del rispetto, credo almeno). Però ecco, una sorta di investitura del genere da parte del mister è veramente un qualcosa di notevole (considerando come Sarri è riuscito in passato a trasformare certi giocatori 'sta cosa fa ben sperare).

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
E poi qualcuno diceva qui dentro che Sarri era un allenatore e non faceva miracoli!

Miscredenti!

:D  :since

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Ott 2021, 00:15
Sarri nel post partita ha usato parole dolcissime per lui, parlando di un percorso di crescita importante e che lo sta stupendo in positivo. Tanta roba direi.

Patric? E' un giocatore che ha velocità e aggressività, oltre che discrete qualità palla al piede, può fare anche il terzino ma io lo vedo bene anche in quel ruolo dove tutti pensano sia fondamentale la fisicità.

https://www.sololalazio.it/2021/09/30/lazio-sarri-giriamo-meglio-la-palla-e-si-vede-mourinho-non-partecipo-a-teatrini/

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Ott 2021, 00:06
Nel tempo, il suo percorso di crescita lo ha portato a diventare un giocatore affidabile.

Lo stimo.

gli si vuole bene.
Grande Patrizietto, a vederla pareva che anche Acerbi ne giovava, questo ovviamente non vuol dire che LF sia inferiore a Patric, LF è un signor difensore, ma la sensazione ieri sera, pur al cospetto di un attacco niente di che, è che la coppia con Acerbi funziona, non è scontata sta cosa.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: charlie il 30 Set 2021, 23:46
Ti odio.
Ho aspettato il tuo gol per anni, giocando (e puntualmente perdendo) birre su birre coi miei amici che ti bistrattavano...e tu che fai?
Segni la sera che non solo non sono allo stadio, ma che sono costretto a guardare la partita distrattamente causa riunione di lavoro serale...nemmeno ho potuto urlare! E che gesto tecnico!
Ti odio.

Mai potuto sopportare e sempre auspicato ogni estate la sua cessione (ma chi se lo prende  :=)) ).
Ieri sera un amico mi ha praticamente costretto a partita salsicce e birra al bar, che sennò stava da solo, e dopo un paio delle sue solite goffe conclusioni a rete mi sono sbilanciato a dire che basta, se fa gol Patric stasera pago io. Scommessa facile facile  :S  praticamente una sentenza  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: WhiteNoise il 01 Ott 2021, 07:10
Bravissimo ieri sera. Perfetto.

al di là del gol la migliore prestazione da quando è alla Lazio.
Per sicurezza, chiusure, tempi di gioco, capacità di fare il passaggio giusto nel giro palla.
Grande Patric

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Emfio il 01 Ott 2021, 00:31
Il solito casinaro, in campo e fuori

Scusa, eh, ma è l'esatto opposto.

Applicazione maniacale.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Adler Nest il 01 Ott 2021, 08:11
Mi sorprendo che vi sorprendiate.

Concordo
Una prestazione ottima ma non così lontana dal rendimento offerto ogni volta che è stato impiegato.
Ogni tanto fa qualche errore, come tutti, che a lui non viene perdonato ma anzi amplificato.
Speriamo che le parole di Sarri cambino un po' il giudizio del tifoso medio ne suoi confronti.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Mi è piaciuto molto,migliorato negli anni per applicazione e attenzione.Forza Patricio :since

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
A occhio sembra il più "Sarriano" tra i difensori in rosa.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Ha pure menato con intelligenza per me. Calci ben assestati senza farsi ammonire.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600

Più che crescita, è un'Ascensione.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Continuo a dire che come jolly difensivo (continuo a non vederlo malaccio anche come terzino destro) ci sta ampiamente bene nella nostra rosa.
Bravo Gil Gabarron Patric

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Per commentare la prestazione di ieri mi viene un solo aggettivo: diligente. Ha fatto quanto gli veniva chiesto e l'ha fatto bene senza fare errori, il gol è un surplus

Discussione precedente - Discussione successiva