Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hafssol

*
8207
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3000 il: 29 Nov 2021, 15:09 »
Il problema è che a destra acnora non abbiamo capito chi è il titolare e che i titolari di difesa sono bolliti/non abbastanza forti.

Il problema è pure che a oggi Patric rimane ancora la migliore :s alternativa ai centrali difensivi, i quali a loro volta non è che brillino per continuità di prestazioni.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3001 il: 29 Nov 2021, 15:12 »
Ragazzi, Patric è scarso, è un bravo ragazzo ci mette anche impegno, ma è scarso scarso scarso, l'avete scoperto ieri sera?
Da salutare presto.

Offline neogia

*
1224
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3002 il: 29 Nov 2021, 15:30 »
Questo è il motivo per il quale determinati giocatori non faranno mai determinati passi in avanti in carriera.

Ste cose le faceva Candreva.

N'altro che rientra in questo discorso è Cataldi che dopo la Nazionale e i complimenti, ha fatto 10 passi indietro.

D'altronde faceva coppia serale con BelloFigoKeitaBalde....che cosa vi aspettavate? Zichichi? Einstein?
Si vede dal primo anno che ha l atteggiamento da bimbominkia in campo: cerca di fare cose che calcisticamente neanche dovrebbe provare a pensare vista la scarsezza, l ho visto impostare il gioco con LA libero al suo fianco, gli ho visto fare entrare folli in area nostra al 89esimo, il no look è solo l ennesima riprova che a livello encefalografico rasenta la pianura padana.
Poi però quando lo fai notà te dicono che ce mette er core, che è un generoso ..... ed allora pijamose un francescano o una suora e famo gioca pure loro.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3003 il: 29 Nov 2021, 15:32 »
Eppure esce con la giusta garra: è un momento di esaltazione mistica con la gara ormai a puttane, esce a “cercar la bella morte” spavaldo, fiero di essere, esce con l’aquila sul petto novello toti a gettare la stampella contro il nemico.
È un gesto romantico in un calcio di replicanti, un atto di poetica ribellione verso la piattezza di schemi che nessuno ha ancora capito come applicare.
Un atto di ribellione, controcorrente.
Ci state smerdando ? Ci state macinando? Gomorra mi ha ripetutamente rotto il caxxo? Io esco e te la passo con un no look.
Affanculo Gomorra, Siani, Nino D’Angelo e  tutto il circo.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3004 il: 29 Nov 2021, 15:39 »

One love

So che è brutto dirlo, ma ho visto il video e sto ridendo da un'ora. Lo so, mi faccio schifo. Uno dovrebbe essere incazzato come una biscia...però non ce la faccio.
Questo è un fottuto genio...del male, eh!

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3005 il: 29 Nov 2021, 15:40 »
quanti problemi devi avere per fare una roba del gere al 14esimo del primo tempo sul 2-0 per loro?
non potrei mai fare l'allenatore, ne avrei chiesto la cessione un secondo dopo averlo sostituito.

a me m'avrebbero carcerato per omicidio preterintenzionale.

Offline samu_s

*****
9842
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3006 il: 29 Nov 2021, 16:02 »
La miglior giocata della partita.
Capolavoro.

Offline Scialoja

*****
12872
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3007 il: 29 Nov 2021, 16:03 »
Classica giocata da cantera del Barca... in miniera!!!

ma chi sei, il musazzi?  :beer:
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3008 il: 29 Nov 2021, 16:20 »

One love

io penso che cazzarare su una cosa del genere sia veramente da persone che di attaccamento alla squadra non ne hanno proprio alcuno.

Avrei voluto scrivere altro... ma se i tifosi della Lazio sono questi, si spiega quello che dico da 30 e passa anni.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3009 il: 29 Nov 2021, 16:25 »
io penso che cazzarare su una cosa del genere sia veramente da persone che di attaccamento alla squadra non ne hanno proprio alcuno.

Avrei voluto scrivere altro... ma se i tifosi della Lazio sono questi, si spiega quello che dico da 30 e passa anni.

con lo stesso criterio ti si potrebbe rispondere che fare quel tipo di giocata in quel momento, sotto 2-0 in 10 minuti, con tutta la squadra in affanno, potrebbe essere inteso (secondo me lo è, ma questo è un pensiero mio) come indice di sufficienza e scarso attaccamento alla squadra da parte del giocatore in esame. Il gesto è talmente goffo, stupido, sbagliato che qualcuno potrebbe sentire l'esigenza anche di sdrammatizzare.

OT
in una Lazio che cresce Patric dovrebbe rientrare nelle rotazioni come ultimissima scelta in quanto giocatore modesto per il livello al quale la dirigenza aspira, invece sta la ad essere la primissima alternativa. Ma questo, a differenza del numero da gaggio che ha fatto, non è colpa sua.
EOT
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3010 il: 29 Nov 2021, 16:29 »
...

quel "gesto" non può avere spiegazione e giustificazione ALCUNA !

A me fa schifo avere un giocatore del genere in squadra!!!
Che in un momento del genere anche solo pensa di fare una cosa del genere. Spiega tutto su chi sei. Tra l'altro guardando il raccattapalle, manco un altro giocatore.
Provo SCHIFO. E sono talmente incazzato di dire una cosa del genere, che non ha mai pensato neanche per Malgioglio, che m'incazzo ancora di più!

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3011 il: 29 Nov 2021, 16:31 »
quel "gesto" non può avere spiegazione e giustificazione ALCUNA !

A me fa schifo avere un giocatore del genere in squadra!!!
Che in un momento del genere anche solo pensa di fare una cosa del genere. Spiega tutto su chi sei. Tra l'altro guardando il raccattapalle, manco un altro giocatore.
Provo SCHIFO. E sono talmente incazzato di dire una cosa del genere, che non ha mai pensato neanche per Malgioglio, che m'incazzo ancora di più!

allora non avevo capito cosa intendessi :), ce l'avevi con Patric
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3012 il: 29 Nov 2021, 16:32 »
Cioè.. ma vi rendete conto??

Facciamo sacrifici ognuno di noi anche solo per vederla in tv la partita, assistiamo ad una partita del genere stando con le mani fra i capelli, incazzati silenziosi... e vedi fare una cosa così???!

Via dalla Lazio !
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3013 il: 29 Nov 2021, 17:11 »
io penso che cazzarare su una cosa del genere sia veramente da persone che di attaccamento alla squadra non ne hanno proprio alcuno.

Avrei voluto scrivere altro... ma se i tifosi della Lazio sono questi, si spiega quello che dico da 30 e passa anni.
Beh, sai il riscaldamento globale, non esistono più le mezze stagioni….
Direi che se ti prendessi un po’ meno sul serio e ti facessi una sana risata vivresti meglio invece di dispensare patenti e lezioni.
Lazionet è nata nel rispetto e anche con un pizzico di goliardia.
Tu sul topic su Ballotta ( il migliore di sempre) ti saresti fustigato come un qualsiasi prete di campagna senza un minimo di ironia.
Ecchecazzo.

Online syrinx

*****
21659
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3014 il: 29 Nov 2021, 17:33 »
Beh, sai il riscaldamento globale, non esistono più le mezze stagioni….
Direi che se ti prendessi un po’ meno sul serio e ti facessi una sana risata vivresti meglio invece di dispensare patenti e lezioni.
Lazionet è nata nel rispetto e anche con un pizzico di goliardia.
Tu sul topic su Ballotta ( il migliore di sempre) ti saresti fustigato come un qualsiasi prete di campagna senza un minimo di ironia.
Ecchecazzo.

Straquoto. Veramente una reazione scomposta e senza senso.

Offline MaxMich

*
864
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3015 il: 29 Nov 2021, 17:37 »
ma chi sei, il musazzi?  :beer:
:D
Si fa x sdrammatizzare. In fondo a Patrick voglio bene anche se penso sia un giocatore da 20 minuti finali a partita

Offline SanLazio

*
3860
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3016 il: 29 Nov 2021, 18:35 »
Dopo la partita con la L.Mosca volevano tutti il rinnovo, ora da stracciare il contratto.🤣
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3017 il: 29 Nov 2021, 22:15 »
Strumentalizzazioni e perbenismo, snobismo e [...]lla...

Beati voi. Bravi !

Per me Patric è da cacciare. E se per alcuni non è grave quello che ha fatto,  anzi, se ci si incazza si è addirittura esagerati, che vi devo dire.. complimenti.

AN.. sò vent'anni come te che sto su Lazionet, patenti non ne dò e tu non mi spiegare a me perchè è nata... se butti in [...]lla la bile di un tifoso, sei abbastanza poco gentile e indelicato.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3018 il: 29 Nov 2021, 22:17 »
Cioè mi state a di che devo recuperare il topic su ballotta?
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3019 il: 29 Nov 2021, 22:31 »
Cioè mi state a di che devo recuperare il topic su ballotta?
A ritrovarlo. Momenti di altissimo divertimento.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod