Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Certo che sarebbe ottimo rinnovarlo. Vero, anche oggi va a farfalle e dimostra skills difensive mediocri.

Tuttavia partecipa al sistema...e sa quello che deve fare. Se lo perdiamo per prendere uno del suo livello, questi deve essere integrato nel sistema ed essendo riserva farebbe molta piú fatica. PAtric deve restare.

Tra l´altro, nonostante tra i due ci siano 2-3 livello...non mi sorprenderebbe se "mister vado a far goal" si sieda in panca per molto tempo ancora

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: RG-Lazio il 06 Feb 2022, 10:42
Certo che sarebbe ottimo rinnovarlo. Vero, anche oggi va a farfalle e dimostra skills difensive mediocri.

Tuttavia partecipa al sistema...e sa quello che deve fare. Se lo perdiamo per prendere uno del suo livello, questi deve essere integrato nel sistema ed essendo riserva farebbe molta piú fatica. PAtric deve restare.

Tra l´altro, nonostante tra i due ci siano 2-3 livello...non mi sorprenderebbe se "mister vado a far goal" si sieda in panca per molto tempo ancora

Magari

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Il discorso su Patric è sempre lo stesso. Dipende chi possiamo portare al suo posto, possibilmente a costo zero.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Feb 2022, 10:47
Il discorso su Patric è sempre lo stesso. Dipende chi possiamo portare al suo posto, possibilmente a costo zero.

Ah certo, ma devi portare, ad oggi, qualcuno a zero al posto di LF, Strakosha, Radu, Marusic e Leiva.
Magari Patric è quello più facile da tenere che non avrà offerte milionarie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Che ce frega de Casale noi c'avemo Gabarron!

Gabarron-Gabarrooooon

:)

Io lo rinnoverei, jolly importante!

MaxMich

Visitatore
Ho letto gli elogi di Sarri a Patric... Cavolo oltre a strako forse LF oggi mi rode xché non rinnoviamo pure a lui!!!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Io non lo rinnoverei. È vero che si sta rivelando utile, sta soprendendo Sarri, ma bisogna investire in altro per il futuro.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: Cesio il 06 Feb 2022, 12:20
Io non lo rinnoverei. È vero che si sta rivelando utile, sta soprendendo Sarri, ma bisogna investire in altro per il futuro.
Siamo in  due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: Cesio il 06 Feb 2022, 12:20

Aridaje...Abbiamo a scadenza Patric, Radu e Luiz Felipe. Gli ultimi due per motivi diversi é difficile rinnovino.

A quel punto ti ritrovi a dover prendere 3 centrali da affiancare ad Acerbi (che tra l´altro bisogna reintrodurre nel progetto, visto che é mezzo separato in casa).

Davvero pensate che portino 3 centrali??? Tra l´altro avendo Patric come 4 centrali avresti piú soldi da investire negli altri 2. 

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
JackIXAbu

Visitatore
Io rinnoverei solo per sicurezza per il fatto che dobbiamo prenderne diecimila lì, e considerando il modus operandi, con calma uno alla volta dopo le uscite vediamo, meglio averne il più possibile al primo di Luglio, poi i valenciani hanno un sacco di soldi nostri, che si presentino a Formello  :^^

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Patric é diligente, copre diversi ruoli e prende meno di diawara come ingaggio, io lo rinnoverei.

E rinnoverei anche Luis Felipe se non chiede troppo, considerando che spesso si infortuna.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
non c'è la possibilità di investire,
anche ci fosse, vista la storia recente, nessuno ci da la certezza che si investa su qualcuno di livello
unica alternativa promuovere a possibile titolare il giocatore più duttile, quello che non fa bene nulla, ma fa tutto decentemente

fantastico

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: amor_marde il 06 Feb 2022, 14:30
in pratica ci dobbiamo accontentare
anche ci fosse, vista la storia recente, nessuno ci da la certezza che si investa su qualcuno di livello
unica alternativa promuovere a possibile titolare il giocatore più duttile, quello che non fa bene nulla, ma fa tutto decentemente

fantastico

Chi vuoi in panchina?
Sarri la pensa diversamente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

fantastico

no, essendo duttile viene visto come alternativa. I titolari sono e saranno altri.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

fantastico
io ci andrei piano con l'entusiasmo

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Per me: il migliore a difendere alto e quello che ha avuto la curva d'apprendimento più veloce.
Poi, chiaramente, ha lacune.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: richard il 06 Feb 2022, 14:34
io ci andrei piano con l'entusiasmo
provo a dimenticare che di centrali buoni se ne trovano diffcilmente, quindi utilizzerei volentieri il (non) rinnovo di Patric per tenere Luis Felipe
sostiuire Patric con qualcuno meno 'forte' di lui sarebbe meno deleterio a livello squadra

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: robylele il 06 Feb 2022, 14:33
no, essendo duttile viene visto come alternativa. I titolari sono e saranno altri.
quando coniughi il presente sai esattamente cosa dici
quando coniughi il futuro sei in modalità "dream on"

Discussione precedente - Discussione successiva