Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RG-Lazio

*
5788
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3240 il: 06 Feb 2022, 10:42 »
Certo che sarebbe ottimo rinnovarlo. Vero, anche oggi va a farfalle e dimostra skills difensive mediocri.

Tuttavia partecipa al sistema...e sa quello che deve fare. Se lo perdiamo per prendere uno del suo livello, questi deve essere integrato nel sistema ed essendo riserva farebbe molta piú fatica. PAtric deve restare.

Tra l´altro, nonostante tra i due ci siano 2-3 livello...non mi sorprenderebbe se "mister vado a far goal" si sieda in panca per molto tempo ancora

Offline Beppe78

*
8127
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3241 il: 06 Feb 2022, 10:43 »
Certo che sarebbe ottimo rinnovarlo. Vero, anche oggi va a farfalle e dimostra skills difensive mediocri.

Tuttavia partecipa al sistema...e sa quello che deve fare. Se lo perdiamo per prendere uno del suo livello, questi deve essere integrato nel sistema ed essendo riserva farebbe molta piú fatica. PAtric deve restare.

Tra l´altro, nonostante tra i due ci siano 2-3 livello...non mi sorprenderebbe se "mister vado a far goal" si sieda in panca per molto tempo ancora

Magari

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3242 il: 06 Feb 2022, 10:47 »
Il discorso su Patric è sempre lo stesso. Dipende chi possiamo portare al suo posto, possibilmente a costo zero.

Offline Beppe78

*
8127
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3243 il: 06 Feb 2022, 11:01 »
Il discorso su Patric è sempre lo stesso. Dipende chi possiamo portare al suo posto, possibilmente a costo zero.

Ah certo, ma devi portare, ad oggi, qualcuno a zero al posto di LF, Strakosha, Radu, Marusic e Leiva.
Magari Patric è quello più facile da tenere che non avrà offerte milionarie

Offline Giako77

*
7701
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3244 il: 06 Feb 2022, 11:08 »

Che ce frega de Casale noi c'avemo Gabarron!

Gabarron-Gabarrooooon

 :)

Io lo rinnoverei, jolly importante!

Offline MaxMich

*
864
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3245 il: 06 Feb 2022, 11:14 »
Ho letto gli elogi di Sarri a Patric... Cavolo oltre a strako forse LF oggi mi rode xché non rinnoviamo pure a lui!!!

Offline Cesio

*
14947
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3246 il: 06 Feb 2022, 12:20 »
Io non lo rinnoverei. È vero che si sta rivelando utile, sta soprendendo Sarri, ma bisogna investire in altro per il futuro.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3247 il: 06 Feb 2022, 12:33 »
Io non lo rinnoverei. È vero che si sta rivelando utile, sta soprendendo Sarri, ma bisogna investire in altro per il futuro.
Siamo in  due.

Offline RG-Lazio

*
5788
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3248 il: 06 Feb 2022, 13:10 »
Io non lo rinnoverei. È vero che si sta rivelando utile, sta soprendendo Sarri, ma bisogna investire in altro per il futuro.

Aridaje...Abbiamo a scadenza Patric, Radu e Luiz Felipe. Gli ultimi due per motivi diversi é difficile rinnovino.

A quel punto ti ritrovi a dover prendere 3 centrali da affiancare ad Acerbi (che tra l´altro bisogna reintrodurre nel progetto, visto che é mezzo separato in casa).

Davvero pensate che portino 3 centrali??? Tra l´altro avendo Patric come 4 centrali avresti piú soldi da investire negli altri 2. 

Offline richard

*****
16823
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3249 il: 06 Feb 2022, 13:22 »
mi piacerebbe rinnovasse.

JackIXAbu

JackIXAbu

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3250 il: 06 Feb 2022, 14:06 »
Io rinnoverei solo per sicurezza per il fatto che dobbiamo prenderne diecimila lì, e considerando il modus operandi, con calma uno alla volta dopo le uscite vediamo, meglio averne il più possibile al primo di Luglio, poi i valenciani hanno un sacco di soldi nostri, che si presentino a Formello  :^^

Offline robylele

*****
36633
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3251 il: 06 Feb 2022, 14:26 »
Patric é diligente, copre diversi ruoli e prende meno di diawara come ingaggio, io lo rinnoverei.

E rinnoverei anche Luis Felipe se non chiede troppo, considerando che spesso si infortuna.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3252 il: 06 Feb 2022, 14:28 »
Il favorito di Sarri.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3253 il: 06 Feb 2022, 14:30 »
in pratica ci dobbiamo accontentare
non c'è la possibilità di investire,
anche ci fosse, vista la storia recente, nessuno ci da la certezza che si investa su qualcuno di livello
unica alternativa promuovere a possibile titolare il giocatore più duttile, quello che non fa bene nulla, ma fa tutto decentemente

fantastico
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3254 il: 06 Feb 2022, 14:32 »
Ovvio che deve rinnovare.

in pratica ci dobbiamo accontentare
non c'è la possibilità di investire,
anche ci fosse, vista la storia recente, nessuno ci da la certezza che si investa su qualcuno di livello
unica alternativa promuovere a possibile titolare il giocatore più duttile, quello che non fa bene nulla, ma fa tutto decentemente

fantastico


Chi vuoi in panchina?
Sarri la pensa diversamente.

Offline robylele

*****
36633
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3255 il: 06 Feb 2022, 14:33 »
in pratica ci dobbiamo accontentare
non c'è la possibilità di investire,
anche ci fosse, vista la storia recente, nessuno ci da la certezza che si investa su qualcuno di livello
unica alternativa promuovere a possibile titolare il giocatore più duttile, quello che non fa bene nulla, ma fa tutto decentemente

fantastico

no, essendo duttile viene visto come alternativa. I titolari sono e saranno altri.

Offline richard

*****
16823
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3256 il: 06 Feb 2022, 14:34 »
in pratica ci dobbiamo accontentare
non c'è la possibilità di investire,
anche ci fosse, vista la storia recente, nessuno ci da la certezza che si investa su qualcuno di livello
unica alternativa promuovere a possibile titolare il giocatore più duttile, quello che non fa bene nulla, ma fa tutto decentemente

fantastico
io ci andrei piano con l'entusiasmo
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3257 il: 06 Feb 2022, 14:35 »
Per me: il migliore a difendere alto e quello che ha avuto la curva d'apprendimento più veloce.
Poi, chiaramente, ha lacune.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3258 il: 06 Feb 2022, 14:41 »
io ci andrei piano con l'entusiasmo
provo a dimenticare che di centrali buoni se ne trovano diffcilmente, quindi utilizzerei volentieri il (non) rinnovo di Patric per tenere Luis Felipe
sostiuire Patric con qualcuno meno 'forte' di lui sarebbe meno deleterio a livello squadra
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3259 il: 06 Feb 2022, 14:44 »
no, essendo duttile viene visto come alternativa. I titolari sono e saranno altri.
quando coniughi il presente sai esattamente cosa dici
quando coniughi il futuro sei in modalità "dream on"
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod