Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

*****
36633
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3260 il: 06 Feb 2022, 14:48 »
quando coniughi il presente sai esattamente cosa dici
quando coniughi il futuro sei in modalità "dream on"

non esageriamo, in estate arriveranno difensori, dai... Si sa che a Gennaio il club per cui tifiamo é... recalcitrante nelle acquisizioni.  :=))

Tra l'altro non ci sarà il problema dell'IdL.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3261 il: 06 Feb 2022, 15:51 »
non esageriamo, in estate arriveranno difensori, dai... Si sa che a Gennaio il club per cui tifiamo é... recalcitrante nelle acquisizioni.  :=))

Tra l'altro non ci sarà il problema dell'IdL.
la differenza tra i nostri ragionamenti è che tu per "difensori" intendi qualsiasi giocatore che non abbia le caratteristiche di un attaccante, che è poi totalmente in linea con il recente operato della società
io per difensori intendo qualcuno in grado di far subire alla squadra il minor numero di gol possibile, utile a posizionare la squadra dal 6° posto in su.
Limitatamente ai difensori centrali, Casale ... giovane, 6 mesi di esperienza in A, da solo costa 10M, te ne servono 2.
Rinnoviamo Patric o Luis Felipe ? Io non avrei dubbi in proposito.

Offline FatDanny

*****
37505
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3262 il: 06 Feb 2022, 17:08 »
Io non lo rinnoverei. È vero che si sta rivelando utile, sta soprendendo Sarri, ma bisogna investire in altro per il futuro.

Se dovessimo fare un paio di acquisti sarei d'accordo con te.
Dovendo farne nove se il suo rinnovo permettesse di doverne fare otto sarebbe oro colato.

Ovvio li dobbiamo prendere un titolare ma sono rinnovi di questo tipo a rendere il prossimo mercato un qualcosa di fattibile e non una missione impossibile.

Dovendo già prendere due portieri e come minimo un altro difensore avrebbe più senso prendere un difensore forte rinnovando patric che dover prendere due difensori (e due portieri, e un regista, e un viceimmobile, e un terzino ....)

Offline robylele

*****
36633
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3263 il: 06 Feb 2022, 17:20 »
la differenza tra i nostri ragionamenti è che tu per "difensori" intendi qualsiasi giocatore che non abbia le caratteristiche di un attaccante, che è poi totalmente in linea con il recente operato della società
io per difensori intendo qualcuno in grado di far subire alla squadra il minor numero di gol possibile, utile a posizionare la squadra dal 6° posto in su.

Non so come fai ma mi hai letto nel pensiero.
E' proprio così, io per difensori intendo qualunque giocatore che sta in difesa, anche se é scarso.

Mentre tu per difensore intendi uno che difende molto bene e non fa segnare nessuno.


Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3264 il: 12 Feb 2022, 21:18 »
Ve prego ridatemi un motivo per criticare sto ragazzo, non mi riconosco più
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3265 il: 12 Feb 2022, 21:21 »
Ogni tanto Patrix torna…
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3266 il: 12 Feb 2022, 21:22 »
Quindi me dite che potremmo essere presto in zona cappella?

Offline alby1608

*
9390
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3267 il: 12 Feb 2022, 21:33 »
il nostro miglior difensore

Offline mazzok

*****
6650
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3268 il: 12 Feb 2022, 22:06 »
il nostro miglior difensore

Al di là dell'aspetto difensivo,  con Patric riusciamo a gestire il palleggio dietro molto meglio, un altro mondo rispetto ad Acerbi e Luiz.

Offline trax_2400

*****
17946
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3269 il: 12 Feb 2022, 22:13 »
Diverse buone prestazioni ...

Online Giako77

*
7701
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3270 il: 13 Feb 2022, 11:08 »
Al di là dell'aspetto difensivo,  con Patric riusciamo a gestire il palleggio dietro molto meglio, un altro mondo rispetto ad Acerbi e Luiz.

Bah, di questo non ne sono completamente convinto. Credo che un po tutti stiano beneficiando dell'apprendimento del gioco del Mister

Offline momi

*****
8682
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3271 il: 13 Feb 2022, 11:35 »
Bah, di questo non ne sono completamente convinto. Credo che un po tutti stiano beneficiando dell'apprendimento del gioco del Mister

Si ma vi gli va comunque dato atto che non siamo sprofondati nel baratro quando uscito Acerbi per infortunio è diventato titolare. In questo arco temporale, se non erro, ci sono stati diverse partite  con zero goal subiti cosa che sembrava irrealizzabile prima.

Offline RG-Lazio

*
5787
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3272 il: 13 Feb 2022, 11:35 »
Patric resta Patric nel bene e nel male. Quando trova un attaccante esperto che sa posizionare il corpo, che sa fare movimenti e contromovimenti viene messo fuori posizione. Detto questo, fa il suo, si impegna, mantiene benissimo la linea, é aggressivo, é pulito e scolastico.

Non ha senso confrontarlo con Acerbi, perché questi é di ben altro livello ma purtroppo non ha voglia. Sicuramente meglio uno che ha voglia.

In ogni caso Patric fa pure il terzino...é molto prezioso. Per me sarebbe da rinnovare subito. Difficile trovare un terzo/quarto uomo migliore di lui. Ovviamente rispetto ai nostri soldi. Se hai soldi, trovi di tutto   

Online Giako77

*
7701
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3273 il: 13 Feb 2022, 11:41 »

D'accordissimo.

Io lo rinnoverei subito perché è un jolly prezioso che può fare più ruoli. Però deve essere un jolly non un titolare o quasi
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3274 il: 15 Feb 2022, 10:27 »
Da rinnovare al più presto per come si è integrato nella difesa Sarriana e per quanto sia migliorato . Ha buoni piedi e buon posizionamento da centrale e volendo può fare il terzino .

Offline FatDanny

*****
37505
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3275 il: 15 Feb 2022, 10:31 »
Patric resta Patric nel bene e nel male. Quando trova un attaccante esperto che sa posizionare il corpo, che sa fare movimenti e contromovimenti viene messo fuori posizione. Detto questo, fa il suo, si impegna, mantiene benissimo la linea, é aggressivo, é pulito e scolastico.

Non ha senso confrontarlo con Acerbi, perché questi é di ben altro livello ma purtroppo non ha voglia. Sicuramente meglio uno che ha voglia.

In ogni caso Patric fa pure il terzino...é molto prezioso. Per me sarebbe da rinnovare subito. Difficile trovare un terzo/quarto uomo migliore di lui. Ovviamente rispetto ai nostri soldi. Se hai soldi, trovi di tutto

non è solo un fatto di voglia.
Il miglior acerbi con Inzaghi non aveva la velocità di giropalla che ha questo patric.
E non ne avrà mai.
Fermo restando quanto giustamente dici sulle doti difensive.
Per me dipende dalle partite. Contro le squadre che si chiudono preferisco nettamente la velocità di gioco di Patric al cincischio costante di Acerbi, anche del miglior acerbi.
Chiaro che se gioco contro squadre di primo livello non c'è nemmeno da dirlo, il paragone non regge.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3276 il: 15 Feb 2022, 10:40 »
Mah, secondo me è anche questione di convinzione.

E oggi Patrizio ha una self-confidence enorme.

Io punterei su di lui fino alla prossima cappella.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3277 il: 15 Feb 2022, 10:54 »
Io farei giocare lui terzino quando rientra Acerbi al posto di Hysai, dato che Lazzari è infortunato

Offline ssl1900

*
3362
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3278 il: 15 Feb 2022, 10:58 »
Anche per me si è meritato sul campo il rinnovo del contratto. Certo ogni tanto qualche cappellata la fa,
 ma in questa Lazio come riserva ci può stare benissimo.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3279 il: 15 Feb 2022, 13:22 »
Io farei giocare lui terzino quando rientra Acerbi al posto di Hysai, dato che Lazzari è infortunato

perfetto.
Anche io.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod