Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Achab77

*****
13888
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3460 il: 05 Apr 2022, 20:57 »
Riserva delle riserve vorrebbe dire essere il quinto centrale.
Avere quattro centrali più forti di lui, considerato la perdita (quasi assodata) di LF e il lento declino di Acerbi (il cui rendimento è stato a volte inferiore a quello di Patric), vorrebbe dire spendere una sessantina di milioni solo sui centrali.
Magari.

Potrebbe essere anche utilizzato come terzino. A parte il no-look, sul resto è abbastanza affidabile  :=))
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3461 il: 05 Apr 2022, 21:02 »
Potrebbe essere anche utilizzato come terzino. A parte il no-look, sul resto è abbastanza affidabile  :=))

Un mito, una poesia, un artista incompiuto.
In quel momento , quando si sentivano i ruggiti inferociti dei più, l’ho amato incondizionatamente.
 :=))

Offline Achab77

*****
13888
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3462 il: 05 Apr 2022, 21:53 »

Un mito, una poesia, un artista incompiuto.
In quel momento , quando si sentivano i ruggiti inferociti dei più, l’ho amato incondizionatamente.
 :=))

Se gli riusciva era da rinnovo immediato e fascia di capitano.
Però mi sembra che abbiano segnato su quell'azione  :beer:
Comunque Patric insieme a Marusic e Lazzari miglior difensore della stagione finora, senza dubbio.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3463 il: 05 Apr 2022, 22:02 »
Se gli riusciva era da rinnovo immediato e fascia di capitano.
Però mi sembra che abbiano segnato su quell'azione  :beer:
Comunque Patric insieme a Marusic e Lazzari miglior difensore della stagione finora, senza dubbio.
Non mi pare abbiano segnato: mi sembra fossero già sul 2-0….

Offline Vincelor

*
7122
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3464 il: 06 Apr 2022, 03:25 »
Riserva delle riserve vorrebbe dire essere il quinto centrale.
Avere quattro centrali più forti di lui, considerato la perdita (quasi assodata) di LF e il lento declino di Acerbi (il cui rendimento è stato a volte inferiore a quello di Patric), vorrebbe dire spendere una sessantina di milioni solo sui centrali.
Magari.
Mi sembra evidente

Offline Achab77

*****
13888
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3465 il: 06 Apr 2022, 07:27 »
Arieccolo.
Manco 24 ore di astinenza.
 :love:

Online Rorschach

*****
12879
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3466 il: 06 Apr 2022, 08:43 »
Avere oggi Patric in rosa è una fortuna, perchè bravo in impostazione, grintoso (avrei voluto vederlo al Derby), valido in più ruoli e con performance costanti e positive.
Dover raddoppiare il suo ingaggio, anche forse con un bonus, per rinnovargli il contratto è, invece, da valutare.

Online Giako77

*
7698
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3467 il: 06 Apr 2022, 09:06 »

Comunque c'era chi accollava a Patric lo svarione difensivo sull'infilata di Scamacca...beh l'ho rivisto ieri sera e la colpa è di LA che non segue Frattesi che da mezza'ala destra taglia al centro e verticalizza per l'attaccante.

Patric poteva far ben poco
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3468 il: 06 Apr 2022, 09:56 »
Patric nella rosa della Lazio ci puó stare, soprattutto adesso che sembra piú maturo e che la nostra difesa perderá vari pezzi.
Mi metto anche nei suoi panni peró: se avesse la possibilitá di tornare a "casa" guadagnando un po' di piú dopo anni di insulti presi dai "masochisti disamorati", non ci penserei due volte.
E comunque, come in tanti altri casi, se lo si avesse voluto davvero tenere, si sarebbe dovuto rinnovare molto prima.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3469 il: 06 Apr 2022, 10:14 »
Comunque c'era chi accollava a Patric lo svarione difensivo sull'infilata di Scamacca...beh l'ho rivisto ieri sera e la colpa è di LA che non segue Frattesi che da mezza'ala destra taglia al centro e verticalizza per l'attaccante.

Patric poteva far ben poco
A monte dell'azione si, diciamo che però pure lui legge con ritardo lo sviluppo dell'azione e inizia a correre all'indietro troppo tardi e a quel punto è tagliato fuori. In ogni caso non è un errore grave è vero, però era una risposta a chi diceva che aveva fatto una partita perfetta e meritava voti più alti.
Patric nella rosa della Lazio ci puó stare, soprattutto adesso che sembra piú maturo e che la nostra difesa perderá vari pezzi.
Mi metto anche nei suoi panni peró: se avesse la possibilitá di tornare a "casa" guadagnando un po' di piú dopo anni di insulti presi dai "masochisti disamorati", non ci penserei due volte.
E comunque, come in tanti altri casi, se lo si avesse voluto davvero tenere, si sarebbe dovuto rinnovare molto prima.
Qui penso che però si possa anche dire che un profilo come quello di Patric comunque non è un profilo per cui è necessario rinnovare con estremo anticipo il contratto e per di più a cifre alte. Patric in rosa ci sta se accetta MASSIMO 1M l'anno (e forse sto pure largo). quindi a quel punto, considerando che comunque non è un giocatore che ti pagherebbero molto, è perfettamente comprensibile il modus operandi societario.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3470 il: 06 Apr 2022, 10:17 »
Il primo aprile è già passato, eh  :=))
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3471 il: 06 Apr 2022, 11:26 »
Anche se restasse Patric , i centrali in rosa dovranno essere 4 .
E comunque auspico 2 titolari forti , no Patric più un altro. 2 Forti.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3472 il: 10 Apr 2022, 13:15 »
Avere oggi Patric in rosa è una fortuna, perchè bravo in impostazione, grintoso (avrei voluto vederlo al Derby), valido in più ruoli e con performance costanti e positive.
Dover raddoppiare il suo ingaggio, anche forse con un bonus, per rinnovargli il contratto è, invece, da valutare.
Non avrei dubbi a rinnovargli il contratto.
Assolutamente indispensabile.
E non avrei mai pensato potesse essere possibile.

Offline MaxMich

*
864
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3473 il: 11 Apr 2022, 10:33 »
Allora io Patric l'ho sempre stimato e tutto sommato gli avrei rinnovato il contratto perché lo ritengo un buon rincalzo. L'ho criticato in maniera aspra e sbagliando solo quando ha fatto quel no look con il Napoli. Detto questo con Sarri sta crescendo, e tra lui e LF mi piacerebbe che riuscissero a rinnovargli il contratto.

Offline valpa62

*
3706
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3474 il: 11 Apr 2022, 21:38 »
Con Sarri è migliorato molto, è ordinato e fa pochi errori.L'impegno e la grinta sono una sua caratteristica da sempre,io lo terrei eccome.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3475 il: 12 Apr 2022, 20:39 »
Sempre meglio Patric che Hysaj. Anche se ho detto una ovvietà.
Perderlo e tenere l’altro mi sembra un downgrade notevole.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3476 il: 12 Apr 2022, 21:01 »
Ho sempre pensato che in questa rosa ci possa stare. Non mi è mai piaciuto il livore nei suoi confronti, soprattutto da parte di Furio Focolari, suo acerrimo denigratore.

Offline Aregai

*
3365
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3477 il: 13 Apr 2022, 07:55 »
in rosa ci può stare tanto più che pare sarri ne abbia chiesto il rinnovo...da questo lato leggevo che sarebbe stato offerto 1.5 (che cmq so na fracca de sordi 8)) per 4 anni ma potrebbe esserci dietro il valencia che offre di più.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3478 il: 13 Apr 2022, 08:27 »
Pare sia pronto un rinnovo di quattro anni a 1,5 ml. netti.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3479 il: 13 Apr 2022, 08:30 »
Ho sempre pensato che in questa rosa ci possa stare. Non mi è mai piaciuto il livore nei suoi confronti, soprattutto da parte di Furio Focolari, suo acerrimo denigratore.

Vabbè, Focolari...
Ma ancora parla? E ancora qualcuno lo ascolta?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod