Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3800 il: 22 Ago 2022, 12:39 »
non mi sembra di aver detto che Patric sia il miglior difensore di Lotito, ma che per togliergli il posto oggi devi essere il miglior De Vrij, non basterebbe Biava che giocava in una Lazio in cui il concetto stesso di "costruzione dal basso" non era nemmeno contemplato

Patric spazza due palloni negli ultimi minuti di gioco dopo che aveva preso un colpo per cui non correva benissimo.
è diventato 5/6 palloni a caso

a questo giocatore non si perdona nulla.
Pensa che io quei 2 palloni in tribuna li ho apprezzati, ho pensato che invece di incartarsi in qualcosa di complicato e fare la frittata ha preso la soluzione più semplice, quella dove si è sentito più sicuro senza creare patemi a noi ed alla squadra, bravo Gabarron :ssl :ssl

Offline HummingBard

*
14532
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3801 il: 22 Ago 2022, 12:48 »
Per curiosità, mi ricordate qualche errore grossolano negli ultimi 6/7 mesi di Patric? Perché é un refrain che sento spesso ma io non ne ho memoria.

Se vogliamo fari gli gnorri, okay.

Ma visto che me lo hai chiesto, vado a memoria:


- Contro la Juve, guarda Morata preparare il tiro cinque secondi prima
- Contro lo Spezia, regala letteralmente il secondo goal provando lo stop stilistico invece di spazzare
- Contro il Toro, un paio di clamorosi lisci che per fortuna non paghiamo
- Contro il Sassuolo, sulle due loro occasioni migliori oltre al goal, guarda la palla e si disinteressa completamente del giocatore
- Contro il Napoli, non penso di doverlo dire

Ho citato solo gli episodi da "matita rossa", altrimenti ce ne sarebbero diversi altri (ma non sarebbe giusto farli notare).

Ha iniziato bene quest'anno, speriamo mantenga la concentrazione alta.

Ma non facciamo passare le critiche che ha ricevuto in passato come "voglia di criticare".


-


Aggiungo.

C'è stato UN utente a scrivere qualcosa di negativo su Patric negli ultimi giorni.

Uno.

E partono pagine e pagine di contraerea perché "eeeeh sempre a tirare in mezzo i soliti" "eeeeh cerchiamo il prossimo capro espiatorio".

Comincio a capire gli utenti che non scrivono più.

E io non sono mai stato uno dei critici a prescindere.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3802 il: 22 Ago 2022, 12:51 »
non mi sembra di aver detto che Patric sia il miglior difensore di Lotito, ma che per togliergli il posto oggi devi essere il miglior De Vrij, non basterebbe Biava che giocava in una Lazio in cui il concetto stesso di "costruzione dal basso" non era nemmeno contemplato

Patric spazza due palloni negli ultimi minuti di gioco dopo che aveva preso un colpo per cui non correva benissimo.
è diventato 5/6 palloni a caso

a questo giocatore non si perdona nulla.
arifischia.

Uno che dice che se "un difensore meglio di questo Patric sarebbe il miglior difensore alla Lazio degli ultimi 20 anni" vuol dire che Patric difende al livello dei migliori della storia della Lazio degli ultimi 20 anni. Un periodo dove storico dove rientra anche gente come Stam, tanto per dire.

Sul Patric spazza due palloni... io ti riconsiglio di vedere la partita.
2 volte l'avra' spazzata solo nel primo tempo (oltre all'uscita in cui fa tutto bene in fase difensiva e sbagliata  un passaggio per Zaccagni e Immobile di almeno 20 m).

Sul secondo tempo, andando a memoria:
- ci sta l'occasione finale che scaraccia senza pressing contro
- c'e' stata un occasione in cui eravamo in possesso e lui ha deciso di calciarla avanti senza motivo in un momento di  pressione
- due occasioni (almeno) in cui l'ha buttata in fallo laterale quando aveva zero pressione.

In tutto cio', poi ci stanno errori suoi che non paghiamo (per fortuna). L'occasione di Ricci nel secondo tempo (unica del toro), gliela regala lui.

Per quanto puo' essere migliorato, uno si puo' auspicare un miglioramento della squadra, perche' la minchiata e' sempre dietro l'angolo. Ha fatto una discreta partita, altro che monumentale.

Offline Vincelor

*
7122
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3803 il: 22 Ago 2022, 12:52 »
Muriqi e Vavro non ci sono più. Kamenovic sta in tribuna, Maximiano squalificato,Basic già blastato.
È rimasto Patric, poi tocca a M.Antonio.
E Cataldi che ti ha fatto? E Marusic? E il sempreverde incostante FA? Avoglia a scegliere

Online Il gitano

*
3471
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3804 il: 22 Ago 2022, 12:56 »
Se vogliamo fari gli gnorri, okay.

Ma visto che me lo hai chiesto, vado a memoria:


- Contro la Juve, guarda Morata preparare il tiro cinque secondi prima
- Contro lo Spezia, regala letteralmente il secondo goal provando lo stop stilistico invece di spazzare
- Contro il Toro, un paio di clamorosi lisci che per fortuna non paghiamo
- Contro il Sassuolo, sulle due loro occasioni migliori oltre al goal, guarda la palla e si disinteressa completamente del giocatore
- Contro il Napoli, non penso di doverlo dire

Ho citato solo gli episodi da "matita rossa", altrimenti ce ne sarebbero diversi altri (ma non sarebbe giusto farli notare).

Ha iniziato bene quest'anno, speriamo mantenga la concentrazione alta.

Ma non facciamo passare le critiche che ha ricevuto in passato come "voglia di criticare".


-


Aggiungo.

C'è stato UN utente a scrivere qualcosa di negativo su Patric negli ultimi giorni.

Uno.

E partono pagine e pagine di contraerea perché "eeeeh sempre a tirare in mezzo i soliti" "eeeeh cerchiamo il prossimo capro espiatorio".

Comincio a capire gli utenti che non scrivono più.

E io non sono mai stato uno dei critici a prescindere.

Ok, il no look col Napoli (che ricordavo) e l'errore con lo Spezia in coabitazione con Cataldi. Gli altri per me non sono grossolani. Morata fa un gran gol e contro il Sassuolo ricordo una gran bella prestazione invece.
Grazie per la risposta.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3805 il: 22 Ago 2022, 13:13 »
A Sprocati non piace questo elemento.

Offline fiDelio

*
3100
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3806 il: 22 Ago 2022, 14:32 »
Se vogliamo fari gli gnorri, okay.

Ma visto che me lo hai chiesto, vado a memoria:


- Contro la Juve, guarda Morata preparare il tiro cinque secondi prima
- Contro lo Spezia, regala letteralmente il secondo goal provando lo stop stilistico invece di spazzare
- Contro il Toro, un paio di clamorosi lisci che per fortuna non paghiamo
- Contro il Sassuolo, sulle due loro occasioni migliori oltre al goal, guarda la palla e si disinteressa completamente del giocatore
- Contro il Napoli, non penso di doverlo dire

Ho citato solo gli episodi da "matita rossa", altrimenti ce ne sarebbero diversi altri (ma non sarebbe giusto farli notare).

Ha iniziato bene quest'anno, speriamo mantenga la concentrazione alta.

Ma non facciamo passare le critiche che ha ricevuto in passato come "voglia di criticare".


-


Aggiungo.

C'è stato UN utente a scrivere qualcosa di negativo su Patric negli ultimi giorni.

Uno.

E partono pagine e pagine di contraerea perché "eeeeh sempre a tirare in mezzo i soliti" "eeeeh cerchiamo il prossimo capro espiatorio".

Comincio a capire gli utenti che non scrivono più.

E io non sono mai stato uno dei critici a prescindere.

Ma scrivere, ogni post, che non si può vedere Patric titolare non equivale ad una critica?
Come al solito si tira il sasso e si nasconde la mano. Comunque prima o poi lo farà un errore, come TUTTI i difensori del mondo, e ti potrai sfogare per bene.

Comunque gli contate i peli in culo a Patric, ma lo fate anche con gli altri giocatori?
Perche se non fate lo stesso con gli altri sembra, sembra eh, che non aspettiate altro che faccia un errore.   

Offline HummingBard

*
14532
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3807 il: 22 Ago 2022, 14:43 »
Ma scrivere, ogni post, che non si può vedere Patric titolare non equivale ad una critica?
Comunque prima o poi lo farà un errore, come TUTTI i difensori del mondo, e ti potrai sfogare per bene.


Secondo questo ragionamento non si può mai muovere una critica a nessun giocatore del mondo.

Ma come vi va.

Boh.

Offline Ranxerox

*****
18417
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3808 il: 22 Ago 2022, 14:56 »
Secondo questo ragionamento non si può mai muovere una critica a nessun giocatore del mondo.

Ma come vi va.

Boh.

Non è vero che non si possa muovere critiche ai giocatori.
Però neanche a rompere il cazzo a Patric perché ormai c'ha la pecetta della pipparsugo addosso.
Se gioca da gran difensore si può serenamente dire che ha fatto prestazioni da gran difensore e non che tre anni fa sbagliava di più.
Allora non è che Ciro è forte, sono tutti i difensori avversari che incontra che sono pippe come Patric e gli consentono di segnare. Quindi, come tutti i difensori del campionato di serie A, può succedere che a volte faccia qualche errore di marcatura o di disimpegno o che trovi l'attaccante più svelto di lui in alcuni frangenti.
Nessuno ha detto che Patric è un campione ma continuare a  bollarlo come "uno non al nostro livello" mi sembra frutto di un preconcetto bello e buono, dopo che già solo ultimamente ha fatto due prestazioni pressoché perfette.

Offline zorba

*****
10369
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3809 il: 22 Ago 2022, 15:00 »
Patric spartiacque

Mosè Gabarron...

 8) 8) 8)

 :beer:

Offline HummingBard

*
14532
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3810 il: 22 Ago 2022, 15:02 »
Non è vero che non si possa muovere critiche ai giocatori.
Però neanche a rompere il cazzo a Patric perché ormai c'ha la pecetta della pipparsugo addosso.
Se gioca da gran difensore si può serenamente dire che ha fatto prestazioni da gran difensore e non che tre anni fa sbagliava di più.
Allora non è che Ciro è forte, sono tutti i difensori avversari che incontra che sono pippe come Patric e gli consentono di segnare. Quindi, come tutti i difensori del campionato di serie A, può succedere che a volte faccia qualche errore di marcatura o di disimpegno o che trovi l'attaccante più svelto di lui in alcuni frangenti.
Nessuno ha detto che Patric è un campione ma continuare a  bollarlo come "uno non al nostro livello" mi sembra frutto di un preconcetto bello e buono, dopo che già solo ultimamente ha fatto due prestazioni pressoché perfette.

E io, ripeto: CHI ha scritto questo?

Dove? Quando?

UN utente, UN post, e giù tre pagine di discussione rivolte a chissà chi.

A scanso di equivoci, il mio ultimo commento su Patric era stato questo:

Ieri partitone.

Sto rivolgersi continuo ai "gufi maledetti" di Salomone ha pure stufato.

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3811 il: 22 Ago 2022, 15:04 »
Ragazzi non facciamolo diventare Patric.net, gabarron è un giocatore normalissimo che alterna momenti di follia ( tipo no look a Napoli) a buone partite quando ci sono normalissimi attaccanti,vediamo con L’Inter venerdì prossimo.

Con Bastos non c’era competizione ad esempio

Offline Ranxerox

*****
18417
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3812 il: 22 Ago 2022, 15:04 »
E io, ripeto: CHI ha scritto questo?

Dove? Quando?

UN utente, UN post, e giù tre pagine di discussione rivolte a chissà chi.

A scanso di equivoci, il mio ultimo commento su Patric era stato questo:

Sto rivolgersi continuo ai "gufi maledetti" di Salomone ha pure stufato.
Ma se nessuno ce l'ha con te perché t'encazzi... :=))

Online tommasino

*****
21432
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3813 il: 22 Ago 2022, 15:07 »
Ok, il no look col Napoli (che ricordavo) e l'errore con lo Spezia in coabitazione con Cataldi. Gli altri per me non sono grossolani. Morata fa un gran gol e contro il Sassuolo ricordo una gran bella prestazione invece.
Grazie per la risposta.
Anche se il pirotecnico no look col napoli non rientra temporalmente negli ultimi 6/7 mesi.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3814 il: 22 Ago 2022, 15:23 »
Non è vero che non si possa muovere critiche ai giocatori.
Però neanche a rompere il cazzo a Patric perché ormai c'ha la pecetta della pipparsugo addosso.
Se gioca da gran difensore si può serenamente dire che ha fatto prestazioni da gran difensore e non che tre anni fa sbagliava di più.
Allora non è che Ciro è forte, sono tutti i difensori avversari che incontra che sono pippe come Patric e gli consentono di segnare. Quindi, come tutti i difensori del campionato di serie A, può succedere che a volte faccia qualche errore di marcatura o di disimpegno o che trovi l'attaccante più svelto di lui in alcuni frangenti.
Nessuno ha detto che Patric è un campione ma continuare a  bollarlo come "uno non al nostro livello" mi sembra frutto di un preconcetto bello e buono, dopo che già solo ultimamente ha fatto due prestazioni pressoché perfette.
Ranx sono valutazioni.
Per me non e' al nostro livello, come per altri ha fatto una partita "monumentale" o  "un difensore meglio di questo Patric sarebbe il miglior difensore alla Lazio degli ultimi 20 anni".
Mi auguro che non faccia errori che non ci costino gol da qui alla fine del campionato, ma vedendolo giocare e' molto poco probabile.
Detto cio' la mia speranza e' che venga rimpiazzato da uno degli altri due.

Offline syrinx

*****
21657
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3815 il: 22 Ago 2022, 15:33 »
Ma se nessuno ce l'ha con te perché t'encazzi... :=))

Ma infatti, non se sa.

Offline HummingBard

*
14532
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3816 il: 22 Ago 2022, 15:49 »
Perché sparare nel mucchio è una pratica schifosa.

Semplicemente.

Offline syrinx

*****
21657
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3817 il: 22 Ago 2022, 15:50 »
Sta a sbarellà di brutto, in amicizia.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3818 il: 22 Ago 2022, 16:24 »
Muriqi e Vavro non ci sono più. Kamenovic sta in tribuna, Maximiano squalificato,Basic già blastato.
È rimasto Patric, poi tocca a M.Antonio.
Paragonare Patric a Muriqi, Vavro e Kamenovic è quanto meno ingeneroso.
Quei 2 hanno fatto schofoalcazzo. Sul povero Kamenovic non mi pronuncio perché indossa ancora la nostra maglia di allenamento.

Offline Ranxerox

*****
18417
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3819 il: 22 Ago 2022, 16:30 »
Ranx sono valutazioni.
Per me non e' al nostro livello, come per altri ha fatto una partita "monumentale" o  "un difensore meglio di questo Patric sarebbe il miglior difensore alla Lazio degli ultimi 20 anni".
Mi auguro che non faccia errori che non ci costino gol da qui alla fine del campionato, ma vedendolo giocare e' molto poco probabile.
Detto cio' la mia speranza e' che venga rimpiazzato da uno degli altri due.

Certo che sono valutazioni.
E quindi sono soggettive perché ognuno vede (o non vede) quello che vuole.
Io c'ho sempre visto uno che in serie A ci poteva stare quindi ora non sono per nulla sorpreso. Credo sia semplicemente il risultato di un ottimo percorso professionale di un ragazzo serio, determinato e che si è applicato tantissimo.
Però, alla fine della fiera, parla il campo e se uno, dopo una crescita importante, gioca venti partite da difensore di livello, gli si può dire che è diventato un difensore di livello.
Non è che siccome all'inizio ha stentato, stenterà per sempre o deve  portare per sempre attaccata sulla schiena la pecetta di scarsone.
Farà degli errori?
Si, ma perché li fanno tutti i difensori.
Da Tomori a scendere.
Lui magari ne farà qualcuno in più (perché non è Tomori) ma è possibile che nella maggior parte dei casi le prestazioni saranno comunque sempre molto efficaci e positive.
E se Casale non gli toglierà il posto vorrà dire che è diventato un titolare per la serie A, che vale dai 15 milioni in su. Non è che Sarri è un masochista.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod