Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vincelor

*
7122
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4100 il: 05 Mag 2023, 00:09 »
Ieri giocava anche centrale di sinistra, dove rende meno rispetto a destra
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4101 il: 05 Mag 2023, 10:03 »
ma questo solo ieri, le altre volte che ha giocato da quando è diventato Patric.02
toglieva la palla a tutti grossi,piccoli,lenti,veloci forse non giocando
ha perso un po' di fiducia
con lo Spezia non ne ha strusciato uno di contrasto, e tutte le occasioni loro sono venute da seconde palle dovute a rinvii malconci di Patric (come sabato)

Offline cippolo

*
3994
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4102 il: 05 Mag 2023, 13:44 »
Accetto tutte le vostre critiche ma a me Romagnoli a sinistra e Patric a destra lo preferisco all'attuale Casale. Ok frustatemi

Offline Quintino

*
1147
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4103 il: 05 Mag 2023, 13:49 »
Casale tra i migliori in campo. Rispetto il tuo parere e non dico che non capisci un..
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4104 il: 05 Mag 2023, 13:55 »
Accetto tutte le vostre critiche ma a me Romagnoli a sinistra e Patric a destra lo preferisco all'attuale Casale. Ok frustatemi

 :o

Casale l'altra sera ha fatto un partitone all'interno di una stagione eccellente come minimo. Va bene il diritto alle opinioni ma confrontarlo con Patric santodio non si può leggere, scusa eh
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4105 il: 05 Mag 2023, 14:21 »
Per me corretto il punto di Vincelor.
Patric era a sinistra.
A destra quest’anno ha dimostrato di essere una signora alternativa.
Certo bisognerebbe trovare un’altra alternativa così a sinistra visto che Gila è destro.

Offline RG-Lazio

*
5787
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4106 il: 14 Mag 2023, 10:11 »
Dato che é domenica, abbiamo giocato da due giorni fa, non si sa che scrivere

della serie le cazzate della giornate

Ma in assenza di Cataldi e Vecino...Gabarron davanti alla difesa???

Premetto che é una soluzione che mi farebbe schifello. Tuttavia il nostro PAtrizio ci ha giocato nel Barca B, un pó di palleggio lo ha (non é Cana insomma) e Luis e Sergej sarebbero piú coperti

Chiariamoci ormai non é tempo di grande bellezza...bisogna in primis non prenderli e poi davanti s´inventano qualcosa.

Ergo vada Patric regista  :pp :beer:

Online Tarallo

*****
111509
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4107 il: 14 Mag 2023, 10:18 »
Questa l’ho già sentita, non so se qui o allo stadio, e sono rimasto sconvolto da come la mia reazione immediata non fosse stata di rigetto totale dell’idea.
Anzi….
Però sembra follia. Ma dalle idee folli talvolta…

Per me il rischio sono due gialli in venti minuti.

Offline RG-Lazio

*
5787
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4108 il: 14 Mag 2023, 11:24 »
Questa l’ho già sentita, non so se qui o allo stadio, e sono rimasto sconvolto da come la mia reazione immediata non fosse stata di rigetto totale dell’idea.
Anzi….
Però sembra follia. Ma dalle idee folli talvolta…

Per me il rischio sono due gialli in venti minuti.

Questo é il vero grande rischio.

Ripeto é una soluzione che mi ammoscia solo a scriverlo...personalmente concordo filosoficamente con Guardiola in merito all´idea di trasformare i centrocampisti in difensori...Al momento peró dobbiamo guardare la materialitá dei rapporti di produzione.

In Patric vedo acnhe un antidoto contro quell´isteria collettiva, che se non sbaglio tu hai citato in altro topic, che sta minando la tranquillitá di base.

A mio modo di vedere non ci rendiamo conto del lavoraccio che Sarri deve fare adesso. Ritrovare le spaziature, farli giocare tranquilli e farli correre in maniera corretta. Abbiamo uno step non indifferente da fare, imparare a gestire le energie nervose...Non so perché, forse la follia o la disperazione, l´istinto mi dice che Patric e il suo "guerra contro il mondo" (in difesa o in mezzo al campo) potrebbe funzione come "shock therapy"

Premesso che siamo tutti un pó sotto shock e poco lucidi
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4109 il: 14 Mag 2023, 11:26 »
Io la sua evoluzione a centrale di centrocampo l'avevo immaginata i primi anni che stava da noi, non trovo i messaggi ma sarà stato il 2017 circa.

In questo messaggio dello scorso anno lo ricordavo
Probabilmente stiamo dicendo due stupidaggini con la stessa radice  :=)):

io ne prevedevo il passaggio a centrale di centrocampo di rottura, per la sua capacità di intercettare i movimenti, per il suo dinamismo, e per la discreta tecnica.

Però ecco, a parte aver toppato, ne vedevo anche io l'eclettismo e l'applicazione alla tattica

 ;) :ssl

ma farlo ora, a 30 anni e in una squadra in cui i meccanismi sono esasperati (nel bene e nel male), la vedo difficile. Certo, in situazioni di emergenza ci potrebbe stare provarlo, ma iniziarci i 90 minuti boh, l'emergenza dovrebbe essere enorme.

Io ad esempio penserei più a un centrocampo a quattro vista l'attuale situazione

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4110 il: 14 Mag 2023, 11:33 »
Un cc a 4 tipo? Come lo vedi?

Offline paolo71

*****
19509
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4111 il: 14 Mag 2023, 11:45 »
Un cc a 4 tipo? Come lo vedi?

Sarebbe assolutamente sperimentale, rivoluzioneresti tutta la squadra, secondo me non ci sono i giocatori compatibili.
Nei 2 centrali ci metteresti MA e un fisicato, (Vecino o Basic) ma poi che fai metti LA e Sergio sulla fascia?
L'unica soluzione sarebbe a rombo, con Vecino vertice basso MA e Sergio mezzeali e LA dietro a Ciro e Pipe.
Ma Sarri a maggio ste cose non le fa.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4112 il: 14 Mag 2023, 11:51 »
Un cc a 4 tipo? Come lo vedi?

Non so quante e quali prove abbia fatto Sarri, inoltre dipende dallo stato di forma dei singoli.

Detto che Patric non mi sembra sia al top eviterei di chiedergli l'extra sforzo mentale di applicarsi in un ruolo nuovo e delicato. Felipe anche mi sembra cotto, altrimenti il quarto di destra potrebbe farlo. Un'idea potrebbe essere SMS MA Basic LA, con ricambi senza i 90 minuti come Vecino e Bertini. In avanti Ciro e Zac, con FA e Pedro prime alternative.

Ma è un'idea buttata la, visto che non abbiamo nessuno pronto e arruolabile per fare il centrale a tre per novanta minuti


Leggo ora Paolo71, altra idea valida ma non sappiamo se sia stata provata. Chiaro che stiamo parlando per sensazioni, non c'è certo la presunzione di sapere la soluzione
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4113 il: 14 Mag 2023, 11:51 »
Per me il rischio sono due gialli in venti minuti.

Famo 15

Offline paolo71

*****
19509
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4114 il: 14 Mag 2023, 12:09 »
Non so quante e quali prove abbia fatto Sarri, inoltre dipende dallo stato di forma dei singoli.

Detto che Patric non mi sembra sia al top eviterei di chiedergli l'extra sforzo mentale di applicarsi in un ruolo nuovo e delicato. Felipe anche mi sembra cotto, altrimenti il quarto di destra potrebbe farlo. Un'idea potrebbe essere SMS MA Basic LA, con ricambi senza i 90 minuti come Vecino e Bertini. In avanti Ciro e Zac, con FA e Pedro prime alternative.

Ma è un'idea buttata la, visto che non abbiamo nessuno pronto e arruolabile per fare il centrale a tre per novanta minuti


Leggo ora Paolo71, altra idea valida ma non sappiamo se sia stata provata. Chiaro che stiamo parlando per sensazioni, non c'è certo la presunzione di sapere la soluzione

non credo che abbia fatto prov, "conoscendo" Sarri.
Con un cc a 4 lasceresti fuori a turno o Zaccagni o Pipe...
la base è la rosa costruita male.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4115 il: 14 Mag 2023, 12:12 »
non credo che abbia fatto prov, "conoscendo" Sarri.
Con un cc a 4 lasceresti fuori a turno o Zaccagni o Pipe...
la base è la rosa costruita male.

Ero contrario ma mi hai convinto, a FA e Zac non farsi altri 270 minuti farebbe bene

 ;) :beer: :beer:
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4116 il: 14 Mag 2023, 12:24 »
Momento momento momento ..Patric ha 30 anni?  :=))
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4117 il: 14 Mag 2023, 12:44 »
Momento momento momento ..Patric ha 30 anni?  :=))

 :pp :=))
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4118 il: 14 Mag 2023, 13:05 »
:pp :=))
Ancora è dura per me digerire che un 93 abbia 30 anni 🥲🥲
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4119 il: 14 Mag 2023, 17:28 »
Sarri su mio suggerimento l’ha già provato in allenamento….
Basta andare in qualche topic che non ricordo più dove vi ho già dato notizia di ciò….
Ma continuate pure a non fidarvi  di me….
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod