Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Dopo Provedel nella mia classifica di rendimento di ieri sera metto lui.
Ma senza alcun dubbio

Ma ndo volemo annà cò Patrick (cit., pure la kappa)

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
A me non è piaciuto, a dire il vero. Troppo volte è arretrato quando invece doveva aggredire, mentre in altre occasioni è stato saltato con un po' troppa facilità.
Sulla circolazione di palla piuttosto bene, invece.
Considerato però che sembro l'unico ad averla vista così, ritengo che un rewatch della partita sia d'obbligo :=)) :ssl

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Per me è stato il migliore dopo San Provedel.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
boh, griezmann lo scherza e Romagnoli salva capra e cavoli. Per il resto, davanti ci sono venuti pochissimo e in mischia. Fa Un fallo inutile su Morata spalle alla porta e spesso sparacchia lontano a campanile.
Spero Casale rientri in condizione presto perchè una delle chiavi della scorsa stagione è stato metterlo in panchina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Accollonio

*
Lazionetter
* 229
Glie se vole bene comunque  ;)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Citazione di: Saymyname il 20 Set 2023, 09:56
A me non è piaciuto, a dire il vero. Troppo volte è arretrato quando invece doveva aggredire, mentre in altre occasioni è stato saltato con un po' troppa facilità.
Considerato però che sembro l'unico ad averla vista così, ritengo che un rewatch della partita sia d'obbligo :=)) :ssl

Come Casale, da Vlahovic
come Romagnoli quando Griezmann ciabatta il pallone

arretrare è un problema di reparto e non del singolo, è il grande difetto della difesa di questo inizio stagione

basta guardare come, anche nell'azione del miracolo di Provedel su Lino, tutti arretrano fino all'area di porta lasciando entrare i giocatori avversari, e appunto l'unico ad uscire è Provedel

Accollonio

*
Lazionetter
* 229
Gli stessi Marusic e Lazzari si sono portati più volte l'uomo dentro l'area.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Meglio e di parecchio rispetto a Romagnoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Tutti i nostri difensori si portano gli avversari in area. Lo dico da una vita. Possibile che Sarri non se ne accorge oppure possibile che Sarri voglia proprio questo?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
boh, griezmann lo scherza e Romagnoli salva capra e cavoli. Per il resto, davanti ci sono venuti pochissimo e in mischia. Fa Un fallo inutile su Morata spalle alla porta e spesso sparacchia lontano a campanile.
Spero Casale rientri in condizione presto perchè una delle chiavi della scorsa stagione è stato metterlo in panchina
100%.....Patric a sti livelli in quel ruolo non ci può stare...Casale tutta la vita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma come fate a dire non ci può stare dopo un pareggio con tiro da fuori deviato? Non devono avere neanche un'occasione? Ma lo sapevate chi erano questi?

Sbavature certo, ma assolutamente degno di stare in questa difesa. Non meglio di Romagnoli secondo me, che ieri è stato molto più in palla e puntuale, ma degno senza dubbio. Piuttosto per me se dovesse farsi male Romagnoli lo vedrei molto meno bene a sinistra.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
quando le proprie fisse e pregiudizi contano più dell'evidenza.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Altro che non ci può stare; Patric ci sta benissimo nella batteria dei centrali.
E credo anche che sia quello più adatto a giostrare sul csx quando per qualche motivo mancherà Romagnoli.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Saymyname il 20 Set 2023, 09:56
siamo in  2. Saltato spesso, non solo nell' occasione di griezmann. Non dico che ha giocato malissimo ma neanche ha fatto sto partitone che leggo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
I nostri difensori arretrano per temporeggiare, in attesa dei rinforzi da centrocampo.
Rendi la squadra più corta e il centrocampo più reattivo, e vedrai i difensori mantenere la posizione senza invitare gli avversari nella nostra area di rigore.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
È il più rapido e reattivo del nostro pacchetto di centrali; è quello che velocizza meglio il ritmo del giro palla; è probabilmente quello col passaggio verticale più preciso; è quello, insieme a Gila, quello con più cazzimme; non è un grande colpitore di testa; in fase di marcatura pura probabilmente Casale e Romagnoli gli sono avanti.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Vincelor il 20 Set 2023, 13:47
Meglio e di parecchio rispetto a Romagnoli
meglio di parecchio no, al limite sullo stesso liovello, per curiosita ( e per sapere se son io che ho visto male) mi sono andato a vedere le pagelle delle testate televisive e cartetacee, danno, praticamente tutte, lo stesso voto a patric e romagnoli, quasi tutti 6.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: tommasino il 20 Set 2023, 17:39
È il più rapido e reattivo del nostro pacchetto di centrali; è quello che velocizza meglio il ritmo del giro palla; è probabilmente quello col passaggio verticale più preciso; è quello, insieme a Gila, quello con più cazzimme; non è un grande colpitore di testa; in fase di marcatura pura probabilmente Casale e Romagnoli gli sono avanti.
sono d'accordo ma non sulla "cazzimma" se per quella inten di voglia di fare, forse sembra cosi perche è piu frenetico degli altri ma è un modo di giocare.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: 12.maggio.74 il 20 Set 2023, 17:39
meglio di parecchio no, al limite sullo stesso liovello, per curiosita ( e per sapere se son io che ho visto male) mi sono andato a vedere le pagelle delle testate televisive e cartetacee, danno, praticamente tutte, lo stesso voto a patric e romagnoli, quasi tutti 6.
Ho visto errori piuttosto pesanti da parte di Romagnoli

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Secondo me rimane un discreto terzino destro...non ha i tempi del centrale,prova lo è nel primo tempo la capella su Griezmann e nel secondo tempo un rinvio in area maldestro...nella normale amministrazione quando c'è da far girare palla in costruzione al compagno a fianco tutto ok ..ma nella marcatura per me non ci siamo proprio....mio modesto parere ovviamente.

Poi diciamo che psicopatric non ti trasmette proprio quella tranquillità che dovrebbe trasmettere un difensore centrale sia negli interventi che negli atteggiamenti.

Discussione precedente - Discussione successiva