Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Calcio: Patric, dopo pandemia ho avuto ansia e depressione

"Dopo la pandemia ho avuto qualche problema di ansia e depressione, mi sono fatto aiutare da un mental coach, giocare a porte chiuse per me non è stato facile ma non mi sono mai tirato indietro". Così il difensore della Lazio, Patric, parlando in conferenza stampa alla vigilia della sfida al Bologna di domani sera. "La mia crescita deriva anche dal tipo di calcio di Sarri, che è simile a quello del Barcellona nel quale mi sono formato, fortemente caratterizzato dalla costruzione dal basso, spero di migliorare ancora", ha aggiunto Patric.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
QUANTO è CRESCIUTO QUESTO RAGAZZO, MI DA UN SENSO DI SICUREZZA CHE NON AVREI MAI PENSATO

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: StylishKid il 02 Nov 2023, 17:30
T'è rimasto il Caps Lock, da' n'occhio.

E' il potere di Gabarron...

:since :since :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho visto la conferenza stampa, ma quanto mi piace il Gaba!! Non l'avevo mai sentito, mi è piaciuto davvero tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Patric è quello che tutti vorremmo essere quando scopriamo di non essere messi, ma pochi riescono a diventare patric.

Patric è robin.
E tutti amano robin.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: pizzeman il 02 Nov 2023, 20:39
Patric è quello che tutti vorremmo essere quando scopriamo di non essere messi, ma pochi riescono a diventare patric.

Patric è robin.
E tutti amano robin.

Paragone azzeccato quello con Robin... Però attualmente secondo me è più azzeccato quello con Nightwing, che mette meglio in parallelo l'evoluzione del calciatore Patric con quella di Dick Grayson come supereroe :=))

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Altra partita di livello. Continua a fare qualche errore (lo dico io prima che arrivi qualcuno a rimarcarlo), ma sicuramente il nostro miglior difensore al momento

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Grande Patric sempre e comunque con carattere e grinta.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Da quando è rientrato abbiamo preso un gol in tre partite. Non pulitissimo stasera, ma altra ottima prestazione. Mentalmente è senza dubbio tra i più forti della squadra.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Non è un fuoriclasse ma è diventato un giocatore molto solido. Bravissimo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Ormai penso possa essere il titolare con Romagnoli

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Insieme a Romagnoli oggi sono stati quasi perfetti.
Se giocassero tutti con la grinta, il carattere e l'applicazione di Patric, si parlerebbe di una Lazio da scudetto  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva