Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Numero 1, poi oggi era l'ideale dato che quei paracarri li blocchi giocando d'anticipo e con garra.
Perfetto ormai da anni.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Insieme a Provedel il migliore, per prestazioni e continuità, di questo inizio di stagione.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Imprescindibile ormai, con lui in campo ritroviamo solidità difensiva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Si riesce a trovare l'azione del secondo tempo nella quale si aggrappa a quel bisonte di Lukaku con tutte le sue forze?
Grandissimo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Secondo me, tra i vari centrali della Lazio degli  ultimi 2/3 anni, è quello col rendimento positivo più costante.

Veramente ottimo questo giocatore.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Grande partita ieri. Non escludo che abbia mollato Lukaku solo sulla porta del loro spogliatoio a fine partita. A me è sembrato evidente che sia stata la mossa che ha annullato ogni loro possibilità di segnare. Squadra cortissima per impedire che arrivassero al belga palloni troppo vicino alla porta di Provedel. Lukaku, col pallone tra i piedi in area, resta Lukaku. Ieri questo non è successo, la squadra corta gli ha portato via ogni rifornimento interessante. A quaranta metri dalla porta Patric poteva anche attaccarsi ai pantaloncini di Lukaku senza problemi particolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Ieri migliore in campo per distacco. E non solo ieri. Per la sua storia e per la garra che ci mette, per me meriterebbe la fascia di vice-capitano.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Per me Patric-Romagnoli deve essere la coppia titolare. Non ci sono catzi da appendere. Sarà un caso che è rientrato lui e si è ritrovata solidità?

IMMENSA LAZIO

*
Lazionetter
* 141

E gioca con il cuore e l'attaccamento alla maglia :since

Forza Lazio e sempre :asrm :asrm :asrm

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
una delle storie calcistiche piu' belle di sempre

un esempio e un monito per tutti

ti adoro, gaba

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Sto sentendo una sua intervista su RadioRadio fatta da IlarioIlario.
Patricio è veramente una bellissima persona.

OT
Bella questa nuova era di far intevistare i giocartori in esclusiva ai vari media. Se non sbaglio è la seconda che esce questa settimana.

EOT

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: Paladino68 il 17 Nov 2023, 16:01
Sto sentendo una sua intervista su RadioRadio fatta da IlarioIlario.
Patricio è veramente una bellissima persona.

un resoconto dell'intervista in questione...

https://www.sololalazio.it/2023/11/17/lazio-patric-voglio-restare-qui-crediamo-alla-champions/

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Intervistato da Radio Radio, il difensore della Lazio Patric, ha parlato anche del rapporto con mister Sarri: "Io rispetto agli altri compagni non ho sofferto tanto, venivo da un tipo di gioco non uguale. sono stato nove anni al Barcellona e il gioco era molto simile. Mi sono trovato subito bene. Ha un modo particolare, ci vuole tempo. Non è stato facile, ma sicuramente meglio rispetto agli allenatori. Differenze con Inzaghi? Il suo è un calcio più a uomo, quello di Sarri è più tattico e organizzato con un modo di gioco che ha creato.

Ha un modo suo di difendere e attaccare, è la prima volta che vedo un gioco così. Penso che i giocatori forti quando vanno via lasciano qualcosa, ma ne sono arrivati altri fortissimi che hanno bisogno di adattarsi. Penso che la squadra stia crescendo e i risultati piano piano arriveranno. Non è facile giocare ogni tre giorni, stiamo li a quattro punti dalla Champions con due partite per poterci qualificare agli ottavi. Siamo in un buon momento".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: mr_steed il 23 Nov 2023, 18:31
Ennesime belle dichiarazioni di Patric...

https://www.sololalazio.it/2023/11/23/lazio-patric-ho-consigliato-mio-cugino-al-club-lobiettivo-e-quello-di-confermare-la-qualificazione-in-champions/

Cosa ha detto?
"Patric? "Ha avuto un cambio pazzesco negli ultimi due anni. Lo conosco da tanti anni, da Barcellona. Lui ha quella qualità tecnica tipica spagnola, è una cosa che lo aiuta molto. Ma negli ultimi anni sta lavorando tanto a casa, anche mentalmente. Sono contento per lui, se lo merita lui e la sua meravigliosa famiglia".

Contenuto sponsorizzato

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 342

Discussione precedente - Discussione successiva