Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Titolare indiscusso.
Serio
Attaccato alla maglia
Grintoso
Attento

Dal Vangelo secondo Mauruzio 8.11.23
" Patric se fosse alto 1.90 sarebbe un giocatore di qualsiasi club, un giocatore tecnico, veloce, è un ragazzo molto più maturo rispetto a quando sono arrivato, con molte più certezze e sicurezze. Un difensore centrale con questi piedi è tanta roba».

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Il suo goal mi ha esaltato. Una storia da raccontare.

Bravo Gabarron

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Per favore, prossima volta capitano lui.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Sempre difeso strenuamente, ma dopo questa mi sono innamorato perdutamente di lui.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Ecco, hai fatto bene, lo stavo esaltando troppo  :)

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Per suoi meriti ormai titolare indiscusso

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Ieri quando si fa ammonire per dire all'arbitro che non deve andare a rivedere al Var è stato fantastico...finalmente uno che protesta come uno juventino

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: FeverDog il 30 Dic 2023, 10:53
Per favore, prossima volta capitano lui.

In effetti ieri mi aspettavo di vederlo con la fascia al braccio, ma evidentemente viene rispettata la gerarchia del numero di presenze totali, nella quale Marusic è dietro a Ciro e LA, mentre lui ha davanti pure Danilo, se gioca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Axel Latino Heat il 30 Dic 2023, 02:34
Adesso ci fa pure i gol e sta con la fascia di capitano  :=))
Non smette mai di sorprenderci questo ragazzo.

Ieri era Marusic il capitano.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Citazione di: claudio1 il 30 Dic 2023, 13:53
Ieri era Marusic il capitano.
Hai ragione,  ero convinto fosse lui, visto che dopo l'uscita di Ciro e Luis, con l'Empoli prese lui la fascia :=))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Ho riletto un po' di post ad inizio topic, roba degli anni 2015, 2016. Belle figure di merda, un po' tutti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Sono abbastanza sicuro di non essere tra quei "un po' tutti".

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ho riletto un po' di post ad inizio topic, roba degli anni 2015, 2016. Belle figure di merda, un po' tutti.
Non ho riletto, né ricordo se ho commentato e cosa
Solo per dire che Patric i primi anni non era certo il giocatore affidabile di adesso
Giusto commentare il momento, figuriamoci un tifoso, se no per ogni calciatore tanto vale commentare "aspettiamo X anni prima di giudicare"
Un altro era Caicedo, per esempio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: bizio67 il 14 Mar 2016, 12:52
Che bello il calcio! Per me può fare al massimo la lega pro, ma fino a quando indosserà la maglia della Lazio forza Patric!
:=))

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Ad onor del vero all'inizio giocava terzino destro e purtroppo ha commesso diverse ingenuità all'inizio per cui è stato bollato come pippa.
Grande merito a lui che è cresciuto sotto tutti i punti di vista (atletico, tecnico, tattico) e che ha dimostrato una forza di carattere incredibile.
Grande merito ha chi lo ha spostato come centrale.

Bravo il nostro Patrizio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Fenomeni che se so' impippiti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ho capito bene di cosa si sta parlando (e non ricordo manco quello che ho scritto ieri figuriamoci dieci anni fa), però certo nessuno compra un giocatore pensando "eh ma fra dieci anni vedi che esce".
Con grande affetto e immenso rispetto per Patric, che a) è diventato un giocatore coi controcojjooni e b) credo sia davvero laziale nel senso più puro. Facile amarlo. Non so quanti, all'epoca del gol di Sprocati, li abbiamo difeso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2024, 16:04
Non ho capito bene di cosa si sta parlando (e non ricordo manco quello che ho scritto ieri figuriamoci dieci anni fa), però certo nessuno compra un giocatore pensando "eh ma fra dieci anni vedi che esce".
Con grande affetto e immenso rispetto per Patric, che a) è diventato un giocatore coi controcojjooni e b) credo sia davvero laziale nel senso più puro. Facile amarlo. Non so quanti, all'epoca del gol di Sprocati, li abbiamo difeso.
Abbiamo amato anche bobby adekanye.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845

Insomma a me il Patric di quegli anni ha cavato tante bestemmie dalla gola quanti sono i santi del calendario moltiplicate per tre. Sinceramente dopo il derby che costò l'esonero a Pioli non ci avrei scommesso un soldo di cacio che potesse diventare non dico quello che è adesso ma anche una riserva di una squadra di serie B.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: tommasino il 06 Gen 2024, 15:19
Sono abbastanza sicuro di non essere tra quei "un po' tutti".
Pure io.

Discussione precedente - Discussione successiva