Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Lo proverei anche come "falso nueve". Quando rientrerà Cataldi. Hai visto mai?  :)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Mar 2026, 10:40Lo proverei anche come "falso nueve". Quando rientrerà Cataldi. Hai visto mai?  :)

E se farà bene giù botte con Sarri perché non ci aveva pensato prima.
That's All Folks!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.707
Mi sa che abbiamo un ballottaggio imminente col ritorno di Cataldi. E' penso che Cataldi non merita più di Patric.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Mar 2026, 10:40Lo proverei anche come "falso nueve". Quando rientrerà Cataldi. Hai visto mai?  :)

te ce giochi ma per me pure li un 6,5 se lo porterebbe a casa.
patric ha voglia,sempre, il modo per portare a casa la pagnotta lo trova, senza rischio di eccellere ma senza gettare la spugna.
ha pregi e difetti ma l'impegno e la tigna lo rendono un giocatore che in rosa vorrei sempre, l'utilità salterà fuori al momento giusto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: BalkanLaziale il 23 Mar 2026, 14:42Mi sa che abbiamo un ballottaggio imminente col ritorno di Cataldi. E' penso che Cataldi non merita più di Patric.
C'è una categoria tra i due in quel ruolo come lo vuole Sarri... a favore dello spagnolo.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473

Dopo aver visto Magnocavallo con la maglia numero 9 non mi impressiona più nulla

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: radar il 23 Mar 2026, 16:58Dopo aver visto Magnocavallo con la maglia numero 9 non mi impressiona più nulla
credo che la discussione possa terminare qui :=))

Warp

*
Lazionetter
* 12.956
ma non si puo fare una petizione per Gabarron Capitano?
la fascia a zaccagni mi irrita come poche altre cose 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Warp il 24 Mar 2026, 14:31ma non si puo fare una petizione per Gabarron Capitano?
Per me fascia da capitano e ruolo in società quando deciderà di appendere gli scarpini al chiodo.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.549
Citazione di: Warp il 24 Mar 2026, 14:31ma non si puo fare una petizione per Gabarron Capitano?
Quanto hai ragione. 

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.206
Citazione di: momi il 24 Mar 2026, 14:43Per me fascia da capitano e ruolo in società quando deciderà di appendere gli scarpini al chiodo.
io lo vedrei bene come presidente 8)

preferibilmente con una nuova proprietà :=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187

Sottoscrivo la petizione.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Si può dire che Patric con Sarri sia diventato un giocatore di calcio vero. Inzaghi lo utilizzava poco e non è che sia mai stato troppo convincente nelle sue apparizioni. Sarri lo ha disciplinato e reso ferrea la sua concentrazione.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Consiglio intervista post gara, sembrava uno della banda Chinaglia.

PS: vorrei il video in cui, dopo il gol di Romagnoli, finisce sugli spalti appeso alle barriere 

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Aveva iniziato da mediano nella Cantera...Solo amore per Gabarrón.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.707
Ha una intelligenza calcistica fuori comune per cui è molto utile in certi momenti delle partite come quella di ieri. Sa mantenere calma o diventare 'agitato', far passare avversario sulle linee laterali per chiudere in area più importante verso nosta l'area, perdere tempo quando è necessario o velocizzare gioco, entrare in maniera cattiva (entrata su Bernasconi era un messaggio per bergamaschi in momento clou, un po come Leiva su Cuadrado anni fa).

Warp

*
Lazionetter
* 12.956
Citazione di: BalkanLaziale il 23 Apr 2026, 15:45Ha una intelligenza calcistica fuori comune per cui è molto utile in certi momenti delle partite come quella di ieri.
Giocatore fondamentale che garantisce quella copertura che consente a Taylor di fare qualche incursione maggiore e spostarsi di zona.

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva