Paul Gascoigne...

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesio

*
14884
Re:Paul Gascoigne...
« Risposta #240 il: 15 Mar 2021, 23:52 »
Mi sto facendo una violenza inaudita per vedere questo programma spazzatura solo perché c'è lui. Naturalmente non parla bene italiano e viene perculato dalla blasi che dice che non lo capisce, comunque alla domanda di chi ti piace sull'isola lui ha risposto "Me stesso e la curva nord"  :)
La blasi ha fatto finta di non capire ma d'altronde i rinnegati voltafaccia sono i peggiori

Online tommasino

*****
21403
Re:Paul Gascoigne...
« Risposta #241 il: 16 Mar 2021, 00:04 »
Grandissimo Gazza; con quel “e Curva Nord” si è ulteriormente guadagnato l’ingresso negli eroi Laziali.
Credo che qualcosa qua e là di questo programma demenziale mi toccherà guardarlo, solo per lui.

Online Baldrick

*****
8121
Re:Paul Gascoigne...
« Risposta #242 il: 16 Mar 2021, 08:49 »
ma scusate, è ovvio che c'ha uno script: sa che in Italia ha uno "zoccolo duro" (cioè i tifosi laziali) e li cita un po' ad minchiam perché sa che molti faranno come tommasino...

Offline guido 59

*
811
Re:Paul Gascoigne...
« Risposta #243 il: 16 Mar 2021, 10:08 »
ma scusate, è ovvio che c'ha uno script: sa che in Italia ha uno "zoccolo duro" (cioè i tifosi laziali) e li cita un po' ad minchiam perché sa che molti faranno come tommasino...
D'accodo con te, è un copione scritto...peró se non avesse detto niente di Lazio sai che pippone che avremmo fatto...

Offline Bashush

*
1307
Citazioni in tedesco
Re:Paul Gascoigne...
« Risposta #244 il: 16 Mar 2021, 10:28 »


Voglio ricordarlo come in questa foto fatta da me, c'é anche "Giorgio". Non mi violenterò a guardare una: non sò come definirla, una trasmissione di cosa? Spiace...
 :asrm

Offline paolo71

*****
19474
Re:Paul Gascoigne...
« Risposta #245 il: 16 Mar 2021, 11:57 »

Voglio ricordarlo come in questa foto fatta da me, c'é anche "Giorgio". Non mi violenterò a guardare una: non sò come definirla, una trasmissione di cosa? Spiace...
 :asrm

foto meravigliosa.
posso chiedere dove è stata scattata e quando?
Grazie

P.S.
io l'ho guardata Gazza è Gazza ovunque sia non se ne può fare a meno.
E siccome è stato simpatico,ha parlato di Lazio, non c'è traccia sui media.

Offline Bashush

*
1307
Citazioni in tedesco
Re:Paul Gascoigne...
« Risposta #246 il: 16 Mar 2021, 13:05 »
foto meravigliosa.
posso chiedere dove è stata scattata e quando?
Grazie

P.S.
io l'ho guardata Gazza è Gazza ovunque sia non se ne può fare a meno.
E siccome è stato simpatico,ha parlato di Lazio, non c'è traccia sui media.
Dovrebbe essere Seefeld, Austria. Capisco chi lo segue ugualmente, però quel tipo di "programmi" mi fanno venire l'orticaria. Non mi ritengo snob, però riesco a non diventare alcolista pur apprezzando il vino. :beer:

Offline mr_steed

*
6389
Re:Paul Gascoigne...
« Risposta #247 il: 16 Mar 2021, 13:15 »
Per chi non ce la fa a vedere la trasmissione qui dovrebbe esserci un video riassuntivo con gli interventi di Gazza... https://www.sololalazio.it/2021/03/16/isola-dei-famosi-e-gazza-show-amo-me-e-la-curva-nord/

Offline Cesio

*
14884
Re:Paul Gascoigne...
« Risposta #248 il: 16 Mar 2021, 13:17 »
Dovrebbe essere Seefeld, Austria. Capisco chi lo segue ugualmente, però quel tipo di "programmi" mi fanno venire l'orticaria. Non mi ritengo snob, però riesco a non diventare alcolista pur apprezzando il vino. :beer:

A chi lo dici, io ad una certa, quando ho capito che non avrebbero più dato la parola al gruppo in cui c'era Gazza, ho spento.

Online arturo

*****
14831
Re:Paul Gascoigne...
« Risposta #249 il: 16 Mar 2021, 13:21 »
Dovrebbe essere Seefeld, Austria. Capisco chi lo segue ugualmente, però quel tipo di "programmi" mi fanno venire l'orticaria. Non mi ritengo snob, però riesco a non diventare alcolista pur apprezzando il vino. :beer:
OT
 Ma a Seefeld non era il 92 ?
ci sono stato anche io , ma la presenza di Chinaglia mi sfugge , non era il periodo Calleri /Cragnotti ?
 Fine OT

Offline Bashush

*
1307
Citazioni in tedesco
Re:Paul Gascoigne...
« Risposta #250 il: 16 Mar 2021, 14:38 »
OT
 Ma a Seefeld non era il 92 ?
ci sono stato anche io , ma la presenza di Chinaglia mi sfugge , non era il periodo Calleri /Cragnotti ?
 Fine OT
:oops: , hai ragione, avevo scritto "dovrebbe"perché non ero sicuro, sono andato su wiki Lazio per ricordare, comunque un ritiro in Austria, una volta mi ha fatto l'autostop Ruben Sousa! Non ricordo se era lo stesso ritiro. Quando ho venduto la macchina volevo tenermi il sedile dove si era seduto.  :beer:

Online arturo

*****
14831
Re:Paul Gascoigne...
« Risposta #251 il: 16 Mar 2021, 15:01 »
Non credo fosse lo stesso anno , il 1992 fu il primo anno di Signori alla Lazio che sostituì Sosa.

Offline Emfio

*****
2434
Re:Paul Gascoigne...
« Risposta #252 il: 16 Mar 2021, 18:18 »
Grande Gazza
anche con la panza
Citare la curva Nord per me atto di coraggio e non paraculata

La Blasi inascoltabile
Come fa certa gente a stare in televisione...

Vabbè, sta in buona compagnia

Offline pan

*
4583
Re:Paul Gascoigne...
« Risposta #253 il: 16 Mar 2021, 18:29 »

Offline olympia

*
9922
Re:Paul Gascoigne...
« Risposta #254 il: 16 Mar 2021, 20:44 »
le sue fragilità.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/03/14/paul-gascoigne-allisola-dei-famosi-il-genio-lalcool-i-tentativi-di-suicidio-la-storia-del-campione-che-si-fa-beffe-di-eros-e-thanatos/6127968/
Una vita tristissima, mi è dispiaciuto non vederlo ieri, ma sono felice di vederlo abbastanza bene fisicamente. Se riesce a restare sull'isola vuol dire che si è disintossicato. Speriamo, più tempo rimane e meglio è.

Offline maumarta

*
6823
Re:Paul Gascoigne...
« Risposta #255 il: 17 Mar 2021, 10:19 »
Ho visto la trasmissione (non tutta per carità) solo per lui.
La cosa che mi ha fatto più impressione (anche a mia moglie  :) ) è che siamo praticamente coetanei ma sembra mio nonno... però considerando la vita che ha fatto sta anche bene.
Qualche anno fa stava messo molto peggio.

Ad ogni inquadratura c'era al suo fianco Gilles Rocca (che mi dicono sia un attore/regista), anche questo ha fatto impressione a mia moglie ma per altri motivi, che faceva la Olga Fernando della situazione.
La cosa che mi è piaciuta subito a pelle però è stato come gli sta vicino.
Se lo abbraccia e se lo alliscia nemmeno fosse il suo cane, un po' quello che farei io se ce lo avessi accanto.
Visto che dall'accento il caro Rocca si è sentito subito che è romano mi sono documentato.
Mi aspettavo qualche dichiarazione pro pupone o qualche foto mentre vede a maggica.
Questo sarebbe stato un punto in più per lui perchè un difettoso che tratta con rispetto e affetto il nostro Gazza merita un riconoscimento cisto quello che loro continuano a fare con i nostri morti.
Ho scoperto che Rocca nasce come calciatore... nella Lazio!
La cosa naturalmente nella sua presentazione non è stata menzionata... calciatore sì ma senza specifiche.

Nello specifico del fugace "curva nord" di Gazza.
Qualcuno dovrebbe spiegare alla carinissma Illary che quando fai una trasmissione praticamente via satellite devi dosare le tue frasi in modo da dare il tempo al satellite di fare il suo lavoro.
E' stato un continuo coprire le parole degli isolani con il suo starnazzare mentre stava in silenzio in corrispondenza dei silenzi degli altri guardando inebetita la telecamera.
Quando Paul ha detto "la curva nord" non lo ha sentito praticamente nessuno, si è senti poco anche in tv, perchè in studio avevano aperto il pollaio.

Spero nell'affettuosa assistenza di Gilles Rocca per continuare a mandare messaggi chiari alla lobby trigoriota di Mediaset.
   

Offline paolo71

*****
19474
Re:Paul Gascoigne...
« Risposta #256 il: 17 Mar 2021, 10:38 »
Ho visto la trasmissione (non tutta per carità) solo per lui.
La cosa che mi ha fatto più impressione (anche a mia moglie  :) ) è che siamo praticamente coetanei ma sembra mio nonno... però considerando la vita che ha fatto sta anche bene.
Qualche anno fa stava messo molto peggio.

Ad ogni inquadratura c'era al suo fianco Gilles Rocca (che mi dicono sia un attore/regista), anche questo ha fatto impressione a mia moglie ma per altri motivi, che faceva la Olga Fernando della situazione.
La cosa che mi è piaciuta subito a pelle però è stato come gli sta vicino.
Se lo abbraccia e se lo alliscia nemmeno fosse il suo cane, un po' quello che farei io se ce lo avessi accanto.
Visto che dall'accento il caro Rocca si è sentito subito che è romano mi sono documentato.
Mi aspettavo qualche dichiarazione pro pupone o qualche foto mentre vede a maggica.
Questo sarebbe stato un punto in più per lui perchè un difettoso che tratta con rispetto e affetto il nostro Gazza merita un riconoscimento cisto quello che loro continuano a fare con i nostri morti.
Ho scoperto che Rocca nasce come calciatore... nella Lazio!
La cosa naturalmente nella sua presentazione non è stata menzionata... calciatore sì ma senza specifiche.

Nello specifico del fugace "curva nord" di Gazza.
Qualcuno dovrebbe spiegare alla carinissma Illary che quando fai una trasmissione praticamente via satellite devi dosare le tue frasi in modo da dare il tempo al satellite di fare il suo lavoro.
E' stato un continuo coprire le parole degli isolani con il suo starnazzare mentre stava in silenzio in corrispondenza dei silenzi degli altri guardando inebetita la telecamera.
Quando Paul ha detto "la curva nord" non lo ha sentito praticamente nessuno, si è senti poco anche in tv, perchè in studio avevano aperto il pollaio.

Spero nell'affettuosa assistenza di Gilles Rocca per continuare a mandare messaggi chiari alla lobby trigoriota di Mediaset.
 

completamente d'accordo con te maumarta.
Quando l'ho visto poi sull' elicottero prima di buttarsi per raggiungere l'isola a nuoto, ho pensato mamma mia questo si annega...
Poi invece Rosolino sulla battigia gli ha anche fatto i complimenti per la prestazione ed il fisico...

E' dei nostri da sempre e per sempre lo sarà.
Ho i lucciconi per sto "ragazzo" tutte le volte che lo vedo.
Penso anch'io che più rimarrà sull' isola e meglio sarà per lui.

P.S.
la blasi è proprio un'oca starnazzante.
Re:Paul Gascoigne...
« Risposta #257 il: 17 Mar 2021, 12:50 »
Ho visto la trasmissione (non tutta per carità) solo per lui.
La cosa che mi ha fatto più impressione (anche a mia moglie  :) ) è che siamo praticamente coetanei ma sembra mio nonno... però considerando la vita che ha fatto sta anche bene.
Qualche anno fa stava messo molto peggio.

Ad ogni inquadratura c'era al suo fianco Gilles Rocca (che mi dicono sia un attore/regista), anche questo ha fatto impressione a mia moglie ma per altri motivi, che faceva la Olga Fernando della situazione.
La cosa che mi è piaciuta subito a pelle però è stato come gli sta vicino.
Se lo abbraccia e se lo alliscia nemmeno fosse il suo cane, un po' quello che farei io se ce lo avessi accanto.
Visto che dall'accento il caro Rocca si è sentito subito che è romano mi sono documentato.
Mi aspettavo qualche dichiarazione pro pupone o qualche foto mentre vede a maggica.
Questo sarebbe stato un punto in più per lui perchè un difettoso che tratta con rispetto e affetto il nostro Gazza merita un riconoscimento cisto quello che loro continuano a fare con i nostri morti.
Ho scoperto che Rocca nasce come calciatore... nella Lazio!
La cosa naturalmente nella sua presentazione non è stata menzionata... calciatore sì ma senza specifiche.

Nello specifico del fugace "curva nord" di Gazza.
Qualcuno dovrebbe spiegare alla carinissma Illary che quando fai una trasmissione praticamente via satellite devi dosare le tue frasi in modo da dare il tempo al satellite di fare il suo lavoro.
E' stato un continuo coprire le parole degli isolani con il suo starnazzare mentre stava in silenzio in corrispondenza dei silenzi degli altri guardando inebetita la telecamera.
Quando Paul ha detto "la curva nord" non lo ha sentito praticamente nessuno, si è senti poco anche in tv, perchè in studio avevano aperto il pollaio.

Spero nell'affettuosa assistenza di Gilles Rocca per continuare a mandare messaggi chiari alla lobby trigoriota di Mediaset.
 

 :asrm

Offline Cesio

*
14884
Re:Paul Gascoigne...
« Risposta #258 il: 17 Mar 2021, 13:04 »
completamente d'accordo con te maumarta.
Quando l'ho visto poi sull' elicottero prima di buttarsi per raggiungere l'isola a nuoto, ho pensato mamma mia questo si annega...
Poi invece Rosolino sulla battigia gli ha anche fatto i complimenti per la prestazione ed il fisico...

E' dei nostri da sempre e per sempre lo sarà.
Ho i lucciconi per sto "ragazzo" tutte le volte che lo vedo.
Penso anch'io che più rimarrà sull' isola e meglio sarà per lui.

P.S.
la blasi è proprio un'oca starnazzante.

La blasi quando ride pare Joker
Re:Paul Gascoigne...
« Risposta #259 il: 17 Mar 2021, 14:54 »
Visto adesso su Mediaset extra.
A me fa tristezza vederlo così.
L'ho adorato alla follia
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod