pazza idea

Aperto da maik, 03 Dic 2013, 14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 03 Dic 2013, 17:47
Il "problema" di Biglia è quello di aver messo in discussione l'intoccabilita' di Ledesma.
Questo è stato un trauma non per Ledesma, ma per i suoi fans.

Posso dire che con questa storia dell'intoccabnilita' di Ledesma avete rotto i co....ni? secondo te Biglia si sta esprimendo come ti aspettavi? quest'estate eri tu a dire che a quel prezzo avevamo fatto un'affarone, che un regista di quel livello a 7 milioni non lo avremmo mai trovato. Ad oggi pur con tutte le attenuanti secondo te sta rendendo per come te lo aspettavi? sii sincero.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
meno male che ammette che l'idea e' pazza

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: matador72 il 03 Dic 2013, 17:52
Posso dire che con questa storia dell'intoccabnilita' di Ledesma avete rotto i co....ni? secondo te Biglia si sta esprimendo come ti aspettavi? quest'estate eri tu a dire che a quel prezzo avevamo fatto un'affarone, che un regista di quel livello a 7 milioni non lo avremmo mai trovato. Ad oggi pur con tutte le attenuanti secondo te sta rendendo per come te lo aspettavi? sii sincero.
Sta facendo discretamente bene. Perde pochi palloni, spesso gioca a testa alta e pure in fase di copertura si fa sentire.
Se poi davanti non si muove nessuno ne Biglia ne Xavi ne Pirlo possono far nulla.
Per me rispetto a Ledesma come REGISTA è proprio un altro pianeta.
Il suo difetto è quello di giocare in una Lazio senza capo ne coda.
E comunque basterebbe leggere alcuni commenti sul forun per capire che quello che ho scritto nel precedente post è vero.
Topic aperti alla terza giornata.

maik

*
Lazionetter
* 865
un mese fa dissi che se levi biglia e metti cana à centrocampo siamo più forti,
i fatti mi stanno dando ragione
almeno cana lotta su ogni pallone, e poi diciamo la verità un goal come quello che ha fatto cana alla samp biglia se lo sogna
ps  quando vedo biglia giocare mi viene la depressione , pensate mi fa rimpiangere perfino ledesma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: matador72 il 03 Dic 2013, 17:52
Posso dire che con questa storia dell'intoccabnilita' di Ledesma avete rotto i co....ni?

:ssl :ssl :ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Biglia e Ledesma sono l'ultimo dei problemi della Lazio attuale.  Pur essendo diversi come caratteristiche il loro dovere lo fanno abbastanza bene. Parliamo di un nazionale argentino titolare (Biglia) e di un professionista che nel corso degli anni ha dato sempre il max (Ledesma).
Le delusioni vengono da altri giocatori, imho.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Charlot il 03 Dic 2013, 19:12
Biglia e Ledesma sono l'ultimo dei problemi della Lazio attuale.  Pur essendo diversi come caratteristiche il loro dovere lo fanno abbastanza bene. Parliamo di un nazionale argentino titolare (Biglia) e di un professionista che nel corso degli anni ha dato sempre il max (Ledesma).
Sono d'accordo.

maik

*
Lazionetter
* 865
ma si biglia sta facendo benino ,ieri abbiamo preso solo due goal per colpa sua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
un mese fa dissi che se levi biglia e metti cana à centrocampo siamo più forti,
i fatti mi stanno dando ragione
almeno cana lotta su ogni pallone, e poi diciamo la verità un goal come quello che ha fatto cana alla samp biglia se lo sogna
ps  quando vedo biglia giocare mi viene la depressione , pensate mi fa rimpiangere perfino ledesma
Questo concetto è tosto da accettare, anche se lo rispetto.
Il calcio a cc è dei Biglia. Il problema è che la squadra deve muoversi.
Ieri dà un paio di palle tra le linee coi nostri immbili ad aspettare la palla e puntualmente anticipati.
La Lazio con Biglia in fase propositiva e di palleggio è un'alta squadra.
Poi oh se è Biglia che deve marcare Pandev in area piccola ok (poi se riguardi l'azione lui il suo lo fa e allontana la palla, ma ci sono 2 statue che invece di rinculare e mozzicare la palla se la guardano bellamente).
Fermo restando, e l'ho scritto da altre parti, che deve diventare più tosto e cattivo in certi contrasti.
Lucas questa è la serie A, devi menà cazzo!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355

+

Citazione di: JSV23 il 03 Dic 2013, 17:57
Sta facendo discretamente bene. Perde pochi palloni, spesso gioca a testa alta e pure in fase di copertura si fa sentire.
Se poi davanti non si muove nessuno ne Biglia ne Xavi ne Pirlo possono far nulla.
Per me rispetto a Ledesma come REGISTA è proprio un altro pianeta.
Il suo difetto è quello di giocare in una Lazio senza capo ne coda.
E comunque basterebbe leggere alcuni commenti sul forun per capire che quello che ho scritto nel precedente post è vero.
Topic aperti alla terza giornata.

= Petkovic

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: Kim Gordon il 03 Dic 2013, 14:37
si ce manca solo Cataldi al posto di Biglia.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: balivox il 03 Dic 2013, 14:50
Ma che v'ha fatto Biglia?
Boh.

Sarà che quando va male diventano tutte pippe che ce restano sul groppone.
Vedi il topic "Perea non è bbbono".

Contenuto sponsorizzato

maik

*
Lazionetter
* 865
rilancio , approfittiamo del mercato invernale per liberarsi di biglia

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Mah. Io direi di vendere Klose e Biava e prendere Tuia e Mendicino.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
rilancio , approfittiamo del mercato invernale per liberarsi di biglia
e infatti in nazionale cr gioca ledesma.
Ledesma ha fatto una buona partita perdendo nel primo tempo non so quanti palloni

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: balivox il 03 Dic 2013, 14:50
Ma che v'ha fatto Biglia?
e perché Ledesma allora?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Sono l'unico che pensa che sia Biglia che Ledesma siano una risorsa per la Lazio?
O tocca pefforza iscrivese a un partito?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
E abbiamo vinto bene. Non oso pensare se....  Che problemi ragazzi, veramente.

Contenuto sponsorizzato

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Togliersi il regista dell'Argentina per far giocare titolare il regista del Crotone
Genious!!! :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: sigurd il 06 Gen 2014, 21:27
Sono l'unico che pensa che sia Biglia che Ledesma siano una risorsa per la Lazio?
O tocca pefforza iscrivese a un partito?
Ma infatti.
Abbiamo l'EL e la Coppa Italia, di cui, ricordiamolo, siamo detentori.

Discussione precedente - Discussione successiva