Pietro Pasquetti

Aperto da gianluca72, 20 Gen 2015, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

Che riposi in pace. A questa persona ho voluto davvero bene, leggere della sua morte mi ha scosso. Impossibile non volergli bene, perché prima di essere un ottimo giornalista, un grande tifoso biancoceleste è sempre stato un uomo onesto. Imparate, voi "giornalisti" servi di regime, imparate....

Bambino

nooo quanto mi piaceva la sua voce...  persona onesta e mai faziosa!

RIP

Maremma Laziale

Gran signore e giornalista. Equilibrato come pochi altri
R.I.P.

fiord

Prima professionista, poi Laziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

papalliano

Che brutta notizia...
Lui era un ottimo professionista. C'è stato un periodo che, per strane coincidenze logistiche, non mi perdevo nessuna delle sue trasmissioni a sport-regione. Un pezzettino della mia vita. A declinare i risultati c'era la splendida Paola, che una volta ebbi la fortuna di incontrare di persona.

Nanni

Citazione di: fiord il 21 Gen 2015, 22:54
Prima professionista, poi Laziale

Ciao Pietro.

blu73

Saputo ieri sera dal tg3 che ha parlato del suo funerale, con interviste a Pulici e Piscedda.
Credo che il complimento più grande gli si possa fare è che, se non lo sapevi, vedendolo in tv parlare di calcio non ti saresti mai accorto che era laziale. Professionista vero.

jp1900

Citazione di: blu73 il 23 Gen 2015, 08:53
Saputo ieri sera dal tg3 che ha parlato del suo funerale, con interviste a Pulici e Piscedda.
Credo che il complimento più grande gli si possa fare è che, se non lo sapevi, vedendolo in tv parlare di calcio non ti saresti mai accorto che era laziale. Professionista vero.
Quale complimento migliore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

Complimenti alla Lazio e al popolo Laziale per aver commemorato degnamente Pietro Pasquetti
Anche questo ha contribuito a rendere speciale la serata di ieri

:band5: :band5: :band5:

balivox

Citazione di: fiord il 25 Gen 2015, 13:34
Complimenti alla Lazio e al popolo Laziale per aver commemorato degnamente Pietro Pasquetti
Anche questo ha contribuito a rendere speciale la serata di ieri

:band5: :band5: :band5:
Momento bellissimo,col suo saluto preso in prestito da una "chiusa" del tg.

AldoNicoli

che la terra ti sia lieve

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato