Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Comprimao il trq e  vedrai come se ne va in arabia (mercato aperto fino a ottobre)

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.569
Citazione di: RubinCarter il 17 Lug 2024, 11:02
Comprimao il trq e  vedrai come se ne va in arabia (mercato aperto fino a ottobre)
Speriamo

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Io vado controcorrente, per me ringiovanire tutto può essere controproducente e uno come Pedro può essere il veterano in un reparto dove non c'è più Immobile e il più anziano è Zaccagni che non è propriamente un leader.
Per me poi in quel ruolo può essere una sorpresa. Quello è un ruolo dove serve tecnica e velocità di pensiero per fare assist, fare girare il pallone in spazi stretti etc. Ci vuole una tecnica superiore e al momento in rosa Pedro mi sembra l'unico con queste doti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Pedro non prenderà parte alla sfida amichevole di questa sera tra la Lazio e il Cadice. L'attaccante spagnolo, infatti, ha ottenuto un permesso dalla società dopo la nascita della figlia Adriana. Di seguito l'annuncio del club:

"Nella giornata di oggi è nata Adriana, neo arrivata nella famiglia dell'attaccante biancoceleste Pedro Rodriguez. Il Presidente Claudio Lotito a nome di tutta la S.S. Lazio, la squadra e lo staff tecnico, le redazioni di Lazio Style e tutti i tifosi si uniscono alla gioia della famiglia Pedro Rodriguez e porgono il più sentito e sincero augurio di felicità al papà e a mamma Patricia".

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
L'anno passato pensavo fosse al capolinea. La realtà é che nella Lazio della stagione passata faceva magre figure anche un campione come lui. Oggi l'ho rivisto con piacere dispensare classe ed intelligenza.
:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Lux67 il 25 Set 2024, 23:15
L'anno passato pensavo fosse al capolinea. La realtà é che nella Lazio della stagione passata faceva magre figure anche un campione come lui. Oggi l'ho rivisto con piacere dispensare classe ed intelligenza.
:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
oggettivamente non dover coprire 60 metri lo aiuta parecchio...sul livello del giocatore non si discute. Apre spazi solo toccandola la palla e avendo gente che corre intorno fa tutta la differenza del mobdo. Dietro la punta in certi frangenti può essere davvero devastante ancora e si era visto pure a firenze per me

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.074
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Partitone, mi ha stupito, pensavo fosse arrivato alla frutta e invece si è presentato in grande spolvero, mobile, cattivo, tanta tanta voglia. Un grandissimo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Mi sarebbe piaciuto vedere Pipe in questa Lazio, peccato.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: syrinx il 25 Set 2024, 23:24
Che monumento del calcio.
In Europa si esalta. Campione senza tempo. Mentalità alla Klose.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Partitone, mi ha stupito, pensavo fosse arrivato alla frutta e invece si è presentato in grande spolvero, mobile, cattivo, tanta tanta voglia. Un grandissimo.

Punto.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.371
ottima partita anche lui, ma il gol è cacato...
daje pedrito c'ha ancora la suoneria della carrà sul telefono, vedi che poi fa :p :p :p

Discussione precedente - Discussione successiva