Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: richard il 25 Set 2024, 23:36
Mi sarebbe piaciuto vedere Pipe in questa Lazio, peccato.
Porca troia se hai ragione!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293

Mo non c'ho tempo per cercare la citazione ma ho scritto la stessa cosa qualche giorno fa. Avrebbe fatto le fiamme.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.312
Quello che fa in occasione del primo gol è di altissimo livello

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005

Ci sarebbe servito tantissimo  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694

Citazione di: italicbold il 26 Set 2024, 08:32

Mo non c'ho tempo per cercare la citazione ma ho scritto la stessa cosa qualche giorno fa. Avrebbe fatto le fiamme.

IMHO se la Lazio quest'anno ci mette grinta e cattiveria è grazie ad allenatore e a nuovi arrivati. Qualcuno doveva fare spazio.
(non voglio essere ingeneroso con Pipe, LA, etc., ma i recuperi che vedo e la voglia che mettono su tutti i palloni non era proprio cosa loro, che avevano altre SPLENDIDE qualità)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.580
Boh, io invece ce lo vedrei poco Pipe in questa Lazio.
Secondo me i nuovi di quest'anno sono più "cattivi", nell'accezione positiva del termine.
Pipe troppe volte mi sembrava un pulcino bagnato, tolto che per me tecnicamente era un giocatore superiore.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
E perché non capite una ceppa di calcio, ecco perché....
Brutte persone :lol: :lol: :lol: :lol: :luv: :luv:

E' ovvio che è un gioco, e il Felipe bambacione non sarebbe stato bene in nessun posto.
Ma della vecchia guardia, secondo me, è quello che meglio si sarebbe adattato. E con Tavares sulla fascia opposta avremmo avuto una forza di fuoco fenomenale.

Comunque, per restare in tema, ieri Noslin che esce mogio mi ha ricordato il primo Felipe con resa.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Aregai il 26 Set 2024, 07:47
ottima partita anche lui, ma il gol è cacato...
daje pedrito c'ha ancora la suoneria della carrà sul telefono, vedi che poi fa :p :p :p
Anche se per lui è inusuale sbaglia leggermente lo stop che gli porta quindi la palla quel mezzo metro troppo vicina al portiere che poi impedisce un tiro più pulito. Ci sta era comunque dopo un'ora di gioco e ovviamente un po' di lucidità può perderla. Ma che giocatore che è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.330
Bella prestazione, giocatore di livello superiore un po' avanti con gli anni ma con la voglia di giocare di un ragazzino.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Un gol e un assist da sballo, 90' su un campo ridotto ad una laguna, alla faccia di chi ti dava per finito. Stoico.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.943
90 minuti su un campo pesantissimo, la testa conta tanto, più dell'età. :ssl

Certo non je farei l'antidoping   :=))

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.299
Bel gol. Me ne ha ricordato uno molto simile segnato qualche anno fa ma non ricordo nel dettaglio quale sia.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.932
Sembra rinato, ha fatto un gol eccezionale

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.570
primo tempo praticamente perfetto, nel secondo si caga un goal non da lui (sbaglia proprio l'angolo verso cui tirare), sembra stare (di nuovo) bene, sul valore tecnico credo nessuno avesse dubbi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
Che onore avere in squadra uno come lui!!!

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.644
Grande gol e grande prestazione. Nel finale con un campo impossibile, tornava dietro, recuperava palla e so faceva fare fallo. Da inizio anno gioca bene, rispetto all'anno scorso sembra un altro.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Parliamoci chiaro, uno come Pedro, fino a quando sarà in grado di fare una 20ina di minuti come si deve (ma anche una partita ogni tanto, come accaduto stasera), non sarà mai un problema.

Discussione precedente - Discussione successiva