Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Ha molto più senso così, in effetti.  :=))

Janky

*
Lazionetter
* 1.355
Citazione di: Laziale-forever il 25 Ott 2024, 12:33
Ecco un giocatore che, dopo aver terminato l'attività agonistica, vedrei bene all' interno della S.S
Lazio nel ruolo che aveva Peruzzi, e spero che Lotito ci pensi a questa cosa.
Pedro un giorno diventerà allenatore di una certa caratura, segnatevelo. E speriamo sulla nostra panchina, un giorno.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.730
Citazione di: HummingBard il 25 Ott 2024, 20:04
In realtà scrivevamo (e io ero uno di questi) che avremmo preferito avere Sana in rosa e un giocatore già fatto sulla destra, invece di Pedro prima riserva e i due ragazzini a destra.

E questo inizio stagione sta dicendo sì che Pedro stia performando alla grande (io stesso non me lo aspettavo, credevo avrebbe fatto meglio dello scorso anno ma assolutamente non a questi livelli) però sta dicendo anche che a destra abbiamo una bella buca.

Per riportare tutto, e non solo le mezze verità.

Una società come la nostra deve assolutamente avere due giovani come Loum e Isacco. Deve avere pazienza e dare loro il tempo di farli crescere fisicamente e tatticamente. Detto questo io questi disastri a DX non li vedo proprio.

Dal Vangelo secondo Marco (Baroni): "I giovani fatti giocare con spensieratezza liberi sbagliare", "Nella difficoltà c'è la Bellezza".
(Con quest'ultima affermazione ho pensato questo è un grande e se ne era accorto nessuno).

Tornando il topic tutti abbiamo pensato che tenere Pedro era un enorme errore societario, e metterlo in rosa per l'Europa League fosse una follia dell'allenatore.
Questa è l'ennesima lezione per tutti che le cose viste da fuori sono fortemente distorte e che c'è troppa voglia di sparare giudizi definitivi.
Questo Pedro non solo ha dimostrato di poterci stare, ma di starci da leader dominante. Mi é dispiaciuto che non abbia fatto il secondo goal in Olanda sarebbe stata la giusta celebrazione di Campione mai troppo celebrato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Paladino68 il 26 Ott 2024, 11:38
Una società come la nostra deve assolutamente avere due giovani come Loum e Isacco. Deve avere pazienza e dare loro il tempo di farli crescere fisicamente e tatticamente. Detto questo io questi disastri a DX non li vedo proprio.

La normalità, per una società come la nostra, è quella di avere un giocatore titolare già formato in ogni ruolo più una riserva giovane in procinto di sbocciare. Non è assolutamente normale avere due (o più) competitor giovani nello stesso ruolo.

Al di là di come la si pensa sui singoli elementi (se si ritiene che i due danno abbastanza garanzie già oggi, va bene, per me è una posizione assurda, ma la accetto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: HummingBard il 26 Ott 2024, 11:58
La normalità, per una società come la nostra, è quella di avere un giocatore titolare già formato in ogni ruolo più una riserva giovane in procinto di sbocciare. Non è assolutamente normale avere due (o più) competitor giovani nello stesso ruolo.

Al di là di come la si pensa sui singoli elementi (se si ritiene che i due danno abbastanza garanzie già oggi, va bene, per me è una posizione assurda, ma la accetto).

Sta storia la leggo spesso e non capisco perché.
solo Loum può essere considerato un giovane che, si spera, può crescere di livello.
Isacco, invece, è giocatore che si trova nella fase finale di percorso di crescita e ha superato da un pezzo la fase della "giovane speranza in rampa di lancio".
Va per i 24 eh...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.730
A 23 anni ti stai ancora formando. La maturazione un giocatore c'è l'ha a 26-27 anni.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Giocatore infinito. Deve ritirarsi con questa maglia addosso.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Io ancora non mi capacito di 'sto regalo che ci hanno fatto  :) :) :) :asrm :asrm :asrm

MONUMENTALE!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.934
Ormai timbra con una regolarità che manco un impiegato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.504

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.057
sta segnando come se non ci fosse un domani, impegno e spirito come un primavera che deve ancora dimostrare tutto, ma rinnovare per un altro anno? pensiamoci..... .

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.489
https://www.sololalazio.it/2024/10/27/pedro-baroni-ha-preparato-bene-la-gara/

[...]Possiamo vincere o perdere però il passo in avanti che abbiamo fatto sotto il punto di vista mentale è evidente.[...]

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
In questo momento è la freccia in più di questa squadra.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.330
E anche oggi mi lasci senza parole Pedrito.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.543
Se continuerà con questo impegno vincerà qualche trofeo in carriera sto ragazzo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.792
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.065
Citazione di: FeverDog il 27 Ott 2024, 19:48
Se continuerà con questo impegno vincerà qualche trofeo in carriera sto ragazzo

Sono d'accordo, promette bene!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.941
Che campione  :s
Grazie a te che ancora riesci a farmi emozionare in questo calcio che ha sempre meno giocatori e uomini del tuo spessore.
Bello vedere un mio coetaneo che ancora fa la differenza e spacca i culi e corre come un ragazzino e insegna il calcio ai più giovani.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.600
Citazione di: mr_steed il 28 Ott 2024, 20:36
https://www.sololalazio.it/2024/10/28/lazio-pedro-sempre-di-piu-nella-storia-agganciato-mancini/

Mi sembra che qualcosa non torni nella statistica riportata:
CitazioneCon le sue 28 reti in 140 partite infatti, Pedro riesce ad agganciare Roberto Mancini (24 gol con 136 presenze)
Almeno una volta rileggessero, prima di pubblicare. :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva