Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.146
Citazione di: FedericoPrati il 26 Nov 2021, 07:02
Giocatore da fasi finali di Champions league. Per ritmo, intensità e qualità è su quel livello li ma proprio a mani basse.
Stasera era vergognoso, per gli avversari, il modo in cui li scattava come birilli.
Spostava il pallone e ne dribblava minimo 1/2 ad azione con facilità.
Che giocatore!

Io devo fare ammenda (forse l'ho già fatta ma sticazzi, la rifaccio) e la faccio oggi, giorno in cui ho evidentemente torto: l'ho sempre visto come un giocatore incompiuto, forse perché giocando in grandi squadre c'è sempre stato qualcun altro che gli faceva ombra.

Forte, forte, forte.

Perdoname Pedrito, sì puedes

Cesio

*
Lazionetter
* 17.858
Speriamo non si sia fatto niente di grave, da come è uscito ho brutte sensazioni. L'unico che si è salvato stasera

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.657
Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
è l'unico che lotta e corre per tutta la.partita . predica nel deserto.  Speriamo non sia nulla di grave sarebbe una perdita gravissima per le prossime partite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.451
Perderlo in questo momento sarebbe catastrofico, anche considerando le condizioni di FA, speriamo davvero niente di grave altrimenti sono guai.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.361
Si sa qualcosa sulle sue condizioni? Perché al momento non possiamo permetterci la sua assenza...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.891
Citazione di: Miro68 il 28 Nov 2021, 23:01
è l'unico che lotta e corre per tutta la.partita . predica nel deserto.  Speriamo non sia nulla di grave sarebbe una perdita gravissima per le prossime partite
L'unico insieme a Immobile

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.133
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Comunque e' incredibile come noi tifosi ci affezioniamo a determinati giocatori pensando che altrove non ce ne siano di migliori....... poi arriva un Pedro gia' datato e capisci che ti eri fatto un film con i tuoi beniamini.
Il Mago, il Sergente, parevano irragiungibili.
Neanche se giocano altri 100 anni potranno arrivare al livello di questo giocatore.
Chapeau.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.879
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.218
Dopo un partitone come quello di ieri ho faticato a trovare il tuo post Pedrito
Complimentissimi

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: jailbreak il 18 Dic 2021, 09:41
Dopo un partitone come quello di ieri ho faticato a trovare il tuo post Pedrito
Complimentissimi
Questa è sottile...e arriva dopo...

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ribadisco ciò che avevo espresso post spartak mosca - Lazio, giocatore di spessore mondiale, salta gli avversari come birilli e non perde mai e dico mai la calma.
Non mi aspettavo questo impatto e sinceramente non me ne avevano parlato gran bene amici dell'altra sponda del fiume. Porca miseria che acchiappo, si è già superato, statisticamente parlando, rispetto alla scorsa stagione.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.768
Ragà, se tiene fisicamente questo è davvero un giocatore di altro livello, sia come tecnica che come testa.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823
Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: FedericoPrati il 18 Dic 2021, 09:48
Ribadisco ciò che avevo espresso post spartak mosca - Lazio, giocatore di spessore mondiale, salta gli avversari come birilli e non perde mai e dico mai la calma.
Non mi aspettavo questo impatto e sinceramente non me ne avevano parlato gran bene amici dell'altra sponda del fiume. Porca miseria che acchiappo, si è già superato, statisticamente parlando, rispetto alla scorsa stagione.
Soltanto questo avrebbe dovuto rassicurarti e darti le più ampie garanzie  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva