Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Citazione di: FedericoPrati il 26 Nov 2021, 07:02
Giocatore da fasi finali di Champions league. Per ritmo, intensità e qualità è su quel livello li ma proprio a mani basse.
Stasera era vergognoso, per gli avversari, il modo in cui li scattava come birilli.
Spostava il pallone e ne dribblava minimo 1/2 ad azione con facilità.
Che giocatore!

Io devo fare ammenda (forse l'ho già fatta ma sticazzi, la rifaccio) e la faccio oggi, giorno in cui ho evidentemente torto: l'ho sempre visto come un giocatore incompiuto, forse perché giocando in grandi squadre c'è sempre stato qualcun altro che gli faceva ombra.

Forte, forte, forte.

Perdoname Pedrito, sì puedes

Cesio

Speriamo non si sia fatto niente di grave, da come è uscito ho brutte sensazioni. L'unico che si è salvato stasera

samu_s

Miro68

è l'unico che lotta e corre per tutta la.partita . predica nel deserto.  Speriamo non sia nulla di grave sarebbe una perdita gravissima per le prossime partite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

Perderlo in questo momento sarebbe catastrofico, anche considerando le condizioni di FA, speriamo davvero niente di grave altrimenti sono guai.

mr_steed

Si sa qualcosa sulle sue condizioni? Perché al momento non possiamo permetterci la sua assenza...

neogrigio

Citazione di: Miro68 il 28 Nov 2021, 23:01
è l'unico che lotta e corre per tutta la.partita . predica nel deserto.  Speriamo non sia nulla di grave sarebbe una perdita gravissima per le prossime partite
L'unico insieme a Immobile

Daniela

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

barbieredisiviglia

Comunque e' incredibile come noi tifosi ci affezioniamo a determinati giocatori pensando che altrove non ce ne siano di migliori....... poi arriva un Pedro gia' datato e capisci che ti eri fatto un film con i tuoi beniamini.
Il Mago, il Sergente, parevano irragiungibili.
Neanche se giocano altri 100 anni potranno arrivare al livello di questo giocatore.
Chapeau.

HummingBard

Dissi

zorba

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

jailbreak

Dopo un partitone come quello di ieri ho faticato a trovare il tuo post Pedrito
Complimentissimi

cielobiancoblu

Citazione di: jailbreak il 18 Dic 2021, 09:41
Dopo un partitone come quello di ieri ho faticato a trovare il tuo post Pedrito
Complimentissimi
Questa è sottile...e arriva dopo...

FedericoPrati

Ribadisco ciò che avevo espresso post spartak mosca - Lazio, giocatore di spessore mondiale, salta gli avversari come birilli e non perde mai e dico mai la calma.
Non mi aspettavo questo impatto e sinceramente non me ne avevano parlato gran bene amici dell'altra sponda del fiume. Porca miseria che acchiappo, si è già superato, statisticamente parlando, rispetto alla scorsa stagione.

Maremma Laziale

Ragà, se tiene fisicamente questo è davvero un giocatore di altro livello, sia come tecnica che come testa.

paolo71

Contenuto sponsorizzato

Gulp

above us only sky

Citazione di: FedericoPrati il 18 Dic 2021, 09:48
Ribadisco ciò che avevo espresso post spartak mosca - Lazio, giocatore di spessore mondiale, salta gli avversari come birilli e non perde mai e dico mai la calma.
Non mi aspettavo questo impatto e sinceramente non me ne avevano parlato gran bene amici dell'altra sponda del fiume. Porca miseria che acchiappo, si è già superato, statisticamente parlando, rispetto alla scorsa stagione.
Soltanto questo avrebbe dovuto rassicurarti e darti le più ampie garanzie  :beer: