Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: meanwhile il 27 Set 2021, 14:36
Fantastica!
Credevo di essere il solo a pensare a come somiglia a Tuco!
Da un tucu a Tuco, e pedro pedro pedro pedro pè  :ssl :since :asrm

La somiglianza ha dell'incredibile... ma anche la concretezza dell'azione!  :beer: :since

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: JSV23 il 27 Set 2021, 14:03
Solo Esonerinho poteva mettere fuori rosa uno come Pedro comunque...
:)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
grandissimo giocatore, grande prestazione, se regge così tutta la stagione innesto fondamentale. Sinceramente è già al di là delle mie aspettative.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: mazzok il 27 Set 2021, 15:27
grandissimo giocatore, grande prestazione, se regge così tutta la stagione innesto fondamentale. Sinceramente è già al di là delle mie aspettative.
Seee..., ciao core!
Se regge così famo er triplete!
Fossi in Sarri penserei a tenello in panca fisso per risparmiarlo solo per la EL.
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.768
Un colpo da biliardo eseguito con una tale maestria da farlo sembrare una sciocchezzuola. In questo mi ricorda Klose e i suoi gol. Non rubano l'occhio, ma spesso avevano un coefficiente di difficoltà bello alto. Per dire, il gol di Miro al 93° te lo fa sembrare uno scherzo lui: minimo 98 giocatori su 100 sarebbero inciampati sullo stop a seguire...al 93°.
Il piccolo capolavoro di Pedro poi lo si apprezza in pieno dal replay alle spalle del portiere loro...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Set 2021, 15:43
Un colpo da biliardo eseguito con una tale maestria da farlo sembrare una sciocchezzuola. In questo mi ricorda Klose e i suoi gol. Non rubano l'occhio, ma spesso avevano un coefficiente di difficoltà bello alto. Per dire, il gol di Miro al 93° te lo fa sembrare uno scherzo lui: minimo 98 giocatori su 100 sarebbero inciampati sullo stop a seguire...al 93°.
Il piccolo capolavoro di Pedro poi lo si apprezza in pieno dal replay alle spalle del portiere loro...
vero! precisione assoluta con tiro in corsa a fil di palo!!   

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.244
Citazione di: DaMilano il 27 Set 2021, 14:46
io ogni tanto la faccio partire dal cellulare qui a lavoro....tra interisti e milanisti che un po' se la ridono....

stavolta ho rischiato il cazzi@tone........
machissenefrega....
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.722

Dazn tedesca omaggia Pedrito nostro.

Comunque Pedro non é considerato un fenomeno solo perché ha giocato con Xavi, Iniesta, Messi, Neymar, Suarez, Fabregas.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.567
Citazione di: RG-Lazio il 27 Set 2021, 17:20

Dazn tedesca omaggia Pedrito nostro.

Comunque Pedro non é considerato un fenomeno solo perché ha giocato con Xavi, Iniesta, Messi, Neymar, Suarez, Fabregas.

Giocata sublime, che dovrebbe riempire le trasmissioni calcistiche, ma che purtroppo in Italia resterà in forum e pagine social Laziali.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.503
Citazione di: simcar il 27 Set 2021, 17:42
Giocata sublime, che dovrebbe riempire le trasmissioni calcistiche, ma che purtroppo in Italia resterà in forum e pagine social Laziali.

Penso che se avessi provato io a fare questa giocata mi sarei spaccato entrambe le rotule.
Giocatore sublime veramente. Speriamo porti quell'esperienza che all'epoca ci porto il Mancio.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Penso che se avessi provato io a fare questa giocata mi sarei spaccato entrambe le rotule.
Giocatore sublime veramente. Speriamo porti quell'esperienza che all'epoca ci porto il Mancio.

Io avevo spento il commento ma cosa hanno detto i tizi di DAZN su questa giocata? Questo gol ci voleva proprio. Penso che ora potrà fare ancora meglio.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: CodyAnderson il 27 Set 2021, 18:06
Io avevo spento il commento ma cosa hanno detto i tizi di DAZN su questa giocata? Questo gol ci voleva proprio. Penso che ora potrà fare ancora meglio.
Mi sembra proprio niente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.302
Citazione di: JSV23 il 27 Set 2021, 14:03
Solo Esonerinho poteva mettere fuori rosa uno come Pedro comunque...

Mah...a me ieri quando ha umiliato Zaniolo sulla linea di fondo mi ha fatto pensare che fosse una vendetta, anche nei confronti di Zaniolo stesso.

Niente di più probabile che Pedro non fosse in buoni rapporti con parte dello spogliatoio della Roma che è testimoniato pure dalla cena per il compleanno della moglie di Pastore, altro epurato loro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Spiega meglio sta cosa della cena di compleanno della moglie di Pastore, sono curioso :D

JackIXAbu

Visitatore

I see a little silhouetto of a man 👀
Scaramouche, Scaramouche, will you do the Fandango?

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Perdo è uno di quei giocatori che cambiano la mentalità di una squadra.
A prescindere da quello che potrà dare in campo.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: StylishKid il 28 Set 2021, 17:26
Bevi qualcosa, Pedro.

Ahahahahahahah!

Potremmo andare avanti all'infinito