Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: arturo il 22 Dic 2021, 23:16
Ha fatto un gol assurdo, doppio passo prima di entrare in area e poi leggera finta prima di calciare, che spiazza totalmente il portiere.
Il tutto a velocità supersonica.

Leggera.

Io dal divano mi sono trovato sulla sedia in cucina con quella leggera finta.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.714
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
Mi sono sbagliato sul suo conto, per fortuna. La cosa più bella è che sembra si diverta molto, come se avesse ritrovato la gioia di giocare. Giocatore fantastico. A me piace più di Klose.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Giocatore delizioso, tratta il pallone in maniera magnifica.
Mi fa impazzire quando si avvita sulla palla, quasi volteggiando, inebriando di finte l'avversario.
Grande Pedrito!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Più gioca più mi chiedo come hanno fatto a lasciarlo andare così

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.512
Sembra uno scricciolo che chiunque possa stritolare, poi parte, si ingobbisce e sbuca da ogni anfratto .
Di gomma.
Con un tocco sopraffino di destro e di sinistro.
Tutto bello.
Però il suo pregio migliore è la professionalità.
Ieri ha fatto vedere cosa vuol dire essere un fuoriclasse umile ma determinante.
Non gli ho mai visto fare un colpo con la suola.
Tutta sostanza e classe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
lo scorso anno avevo rosicato che fosse finito nella cloaca

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.726
Giocatore di altro livello. Forse tra i top 5 della nostra storia come livello assoluto.

Mi ripeto, se Pedro fosse nato nel decennio precedente avrebbe lo status di un Raul (quello del Real). La sua ""sfortuna" é aver condiviso il palcoscenico con Iniesta, Xavi e Iniesta.

Classe immensa e soprattutto una mentalitá che altri si sognano.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.362
Questa è la sua miglior stagione dal 2016/17?

"[...] non possiamo ovviamente non parlare di Pedro, a segno per la settima volta con la maglia con l'aquila sul petto. Il fuoriclasse spagnolo, con il gol siglato a Venezia dopo appena 2 minuti e 45 secondi (il più rapido della Lazio in Serie A da quello di Correa lo scorso aprile contro il Milan, a segno dopo 1 minuto e 17 secondi), ha preso parte ad almeno 10 reti (7 gol e 3 assist) nelle sue prime 19 partite stagionali nei 5 principali campionati europei per la prima volta dal 2016/17 (anche in quel caso a quota 10, con la maglia del Chelsea). Inoltre, secondo i dati diffusi da [...], l'ex Barcellona ha partecipato a ben 12 reti della Lazio in tutte le competizioni di questa stagione (8 gol e 4 passaggi decisivi), assestandosi al secondo posto in questa speciale graduatoria, dietro solo a Ciro Immobile (a quota 18, con 16 marcature e 2 assist) e davanti a Milinkovic (fermo ad 11, con 5 reti e 6 passaggi chiave) e a Luis Alberto (con 9, di cui 3 gol e 6 assist) [...]"

https://www.sololalazio.it/2021/12/23/lazio-diamo-i-numeri-si-chiude-il-2021-col-record-di-vittorie-nellanno-solare/

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
 :ssl E' un grande onore averlo con noi! Sicuramente un giocatore di alta classe e poi e' da sottolineare l'impegno che mette in ogni partita.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
E' un campione non solo per la sue classe e per le sue giocate ma anche per la grinta, l'umiltà  e l'impegno che ci mette in tutte le partite.
Dovrebbe essere d'esempio per molti calciatori, non solo della Lazio.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.255
Dopo Pedro, mi sarebbe piaciuto B. Mayoral come vice Ciro, ma quelli non ce cascano più mesà,,,

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RG-Lazio il 23 Dic 2021, 11:47
Giocatore di altro livello. Forse tra i top 5 della nostra storia come livello assoluto.

Mi ripeto, se Pedro fosse nato nel decennio precedente avrebbe lo status di un Raul (quello del Real). La sua ""sfortuna" é aver condiviso il palcoscenico con Iniesta, Xavi e Iniesta.

Classe immensa e soprattutto una mentalitá che altri si sognano.
Pure per me Iniesta aveva la capacità di sdoppiarsi  :)

fiord

*
Lazionetter
* 6.708
Tralaltro ogni goal che segna vale doppio.
Alla nostra goduria si aggiunge il rosicamento dei cugini.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731

Campione, fuoriclasse, persona straordinaria
La gioia negli occhi del bambino vale più di qualsiasi parola

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: above us only sky il 24 Dic 2021, 09:20

Esempio.
Ha resistito pure troppo in quella cloaca.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.512
Citazione di: above us only sky il 24 Dic 2021, 09:20

Che poi un ragazzo con il berretto dei Seattle SuperSonics..... mia squadra di basket amata alla follia e di cui sono orfano...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: Adler Nest il 24 Dic 2021, 15:11
Che poi un ragazzo con il berretto dei Seattle SuperSonics..... mia squadra di basket amata alla follia e di cui sono orfano...

Ma il bambino è un tifoso del Venezia o della Lazio?  Dal video non si vede il resto della tribuna

Discussione precedente - Discussione successiva