Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Citazione di: arturo il 22 Dic 2021, 23:16
Ha fatto un gol assurdo, doppio passo prima di entrare in area e poi leggera finta prima di calciare, che spiazza totalmente il portiere.
Il tutto a velocità supersonica.

Leggera.

Io dal divano mi sono trovato sulla sedia in cucina con quella leggera finta.

Slasher89

paolo71

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Mi sono sbagliato sul suo conto, per fortuna. La cosa più bella è che sembra si diverta molto, come se avesse ritrovato la gioia di giocare. Giocatore fantastico. A me piace più di Klose.

samu_s

Giocatore delizioso, tratta il pallone in maniera magnifica.
Mi fa impazzire quando si avvita sulla palla, quasi volteggiando, inebriando di finte l'avversario.
Grande Pedrito!

Gulp

Più gioca più mi chiedo come hanno fatto a lasciarlo andare così

Adler Nest

Sembra uno scricciolo che chiunque possa stritolare, poi parte, si ingobbisce e sbuca da ogni anfratto .
Di gomma.
Con un tocco sopraffino di destro e di sinistro.
Tutto bello.
Però il suo pregio migliore è la professionalità.
Ieri ha fatto vedere cosa vuol dire essere un fuoriclasse umile ma determinante.
Non gli ho mai visto fare un colpo con la suola.
Tutta sostanza e classe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

lo scorso anno avevo rosicato che fosse finito nella cloaca

RG-Lazio

Giocatore di altro livello. Forse tra i top 5 della nostra storia come livello assoluto.

Mi ripeto, se Pedro fosse nato nel decennio precedente avrebbe lo status di un Raul (quello del Real). La sua ""sfortuna" é aver condiviso il palcoscenico con Iniesta, Xavi e Iniesta.

Classe immensa e soprattutto una mentalitá che altri si sognano.

mr_steed

Questa è la sua miglior stagione dal 2016/17?

"[...] non possiamo ovviamente non parlare di Pedro, a segno per la settima volta con la maglia con l'aquila sul petto. Il fuoriclasse spagnolo, con il gol siglato a Venezia dopo appena 2 minuti e 45 secondi (il più rapido della Lazio in Serie A da quello di Correa lo scorso aprile contro il Milan, a segno dopo 1 minuto e 17 secondi), ha preso parte ad almeno 10 reti (7 gol e 3 assist) nelle sue prime 19 partite stagionali nei 5 principali campionati europei per la prima volta dal 2016/17 (anche in quel caso a quota 10, con la maglia del Chelsea). Inoltre, secondo i dati diffusi da [...], l'ex Barcellona ha partecipato a ben 12 reti della Lazio in tutte le competizioni di questa stagione (8 gol e 4 passaggi decisivi), assestandosi al secondo posto in questa speciale graduatoria, dietro solo a Ciro Immobile (a quota 18, con 16 marcature e 2 assist) e davanti a Milinkovic (fermo ad 11, con 5 reti e 6 passaggi chiave) e a Luis Alberto (con 9, di cui 3 gol e 6 assist) [...]"

https://www.sololalazio.it/2021/12/23/lazio-diamo-i-numeri-si-chiude-il-2021-col-record-di-vittorie-nellanno-solare/

Aquilasud

:ssl E' un grande onore averlo con noi! Sicuramente un giocatore di alta classe e poi e' da sottolineare l'impegno che mette in ogni partita.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

E' un campione non solo per la sue classe e per le sue giocate ma anche per la grinta, l'umiltà  e l'impegno che ci mette in tutte le partite.
Dovrebbe essere d'esempio per molti calciatori, non solo della Lazio.

Laziale-forever

Dopo Pedro, mi sarebbe piaciuto B. Mayoral come vice Ciro, ma quelli non ce cascano più mesà,,,

A.Nesta (c)

Citazione di: RG-Lazio il 23 Dic 2021, 11:47
Giocatore di altro livello. Forse tra i top 5 della nostra storia come livello assoluto.

Mi ripeto, se Pedro fosse nato nel decennio precedente avrebbe lo status di un Raul (quello del Real). La sua ""sfortuna" é aver condiviso il palcoscenico con Iniesta, Xavi e Iniesta.

Classe immensa e soprattutto una mentalitá che altri si sognano.
Pure per me Iniesta aveva la capacità di sdoppiarsi  :)

fiord

Tralaltro ogni goal che segna vale doppio.
Alla nostra goduria si aggiunge il rosicamento dei cugini.

above us only sky

Campione, fuoriclasse, persona straordinaria
La gioia negli occhi del bambino vale più di qualsiasi parola

Lancilbotto

Citazione di: above us only sky il 24 Dic 2021, 09:20

Esempio.
Ha resistito pure troppo in quella cloaca.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Citazione di: above us only sky il 24 Dic 2021, 09:20

Che poi un ragazzo con il berretto dei Seattle SuperSonics..... mia squadra di basket amata alla follia e di cui sono orfano...

AquiladiMare

Citazione di: Adler Nest il 24 Dic 2021, 15:11
Che poi un ragazzo con il berretto dei Seattle SuperSonics..... mia squadra di basket amata alla follia e di cui sono orfano...

Ma il bambino è un tifoso del Venezia o della Lazio?  Dal video non si vede il resto della tribuna