Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.715
Citazione di: HummingBard il 15 Mag 2023, 16:50
No, il problema è proprio quello invece.

Mi stupisco di chi fa finta di non accorgersene.

Parli del fatto che gioca a 40 metri, o del fatto che abbia bisogno di stare vicino alla porta? o entrambi

PEr certi versi concordo eh, lo scrivevo la settimana scorsa.

Mia personalissima opinione, Pedro lo tieni come 4 scelta da inserire in alcuni contesti e in partite """soft"".
Esempio in partite come quella di Lecce dove bisogna ribaltare la partita, metti un´ala al posto di uno stanco Felipe, fai entrare PEdro al posto di Luis Alberto e lo piazzi vicino a Ciro, in modo da avere una sorta di 424.

Chiaramente in mezzo non giochi con Marcos -Luis Alberto come centrali.

Giusto una variante tattica che spesso a noi manca   

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Con l'interpretazione di Sarri, Pedro puo' essere solo la 4rta scelta.
Non ha gamba per rientrare, e oltre 60 min (se parte titolare non regge). Ha la tecnica per fare la differenza ma gioca da fermo.
Come mentalita' e' sicuramente un TOP, ma ci possiamo permettere uno stipendio TOP come 4rta scelta davanti?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.522
Citazione di: Inzaghino87 il 15 Mag 2023, 17:11
Con l'interpretazione di Sarri, Pedro puo' essere solo la 4rta scelta.
Non ha gamba per rientrare, e oltre 60 min (se parte titolare non regge). Ha la tecnica per fare la differenza ma gioca da fermo.
Come mentalita' e' sicuramente un TOP, ma ci possiamo permettere uno stipendio TOP come 4rta scelta davanti?
Un anno da 5a scelta. Non credo che abbiamo portafoglio per poterci permettere una 5a scelta più forte.

Magari con 1 o 2 interni di cc più dinamici e veloci.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mag 2023, 19:16
Un anno da 5a scelta. Non credo che abbiamo portafoglio per poterci permettere una 5a scelta più forte.

Magari con 1 o 2 interni di cc più dinamici e veloci.

Magari, DLM.

Però prende un ingaggio da top, ricordiamocelo.

Se possiamo permettercelo, ben venga.

Prendiamo prima un terzo titolare nel ruolo, però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.752
Noi non abbiamo i soldi e lui non ha la voglia per fare un anno da quinta scelta.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Splash il 15 Mag 2023, 22:26
Noi non abbiamo i soldi e lui non ha la voglia per fare un anno da quinta scelta.

Ed è pure la mia posizione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.522
Nel senso che immaginate che non arrivi nessuno forte davanti, se rimane Pedro?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.697
cog.liona l'inda che gioca con dzeko 37 anni.
io in una partita di champions tra Pedro e cancellieri faccio giocare sempre Pedro.
Non gli si può chiedere di giocare 3 mesi ogni 3 giorni.
il punto è proprio questo, se prendi un altro esterno e.ti puoi permettere l'ingaggio di pedro va bene, ma se rimane e non arriva nessuno perché è troppo il suo ingaggio ed un altro, allora meglio un'altro che mi garantisce più partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.505
FA Pedro
Zaccagni X
Considerando che Cancellieri non può essere considerato nel pacchetto, per me.
Quindi Pedro al massimo non fa il quinto, ma il quarto.
Se poi X fosse uno che gioca su entrambe le fasce , non sarebbe male.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Axel Latino Heat il 15 Mag 2023, 16:55
Parlo del resto dei giocatori che giocano da anni con noi, includendo Savic e Luis Alberto

Quindi per te Luis Alberto e Milinkovic, due dei migliori centrocampisti della nostra storia, sarebbero due  mediocri, mosci, cagasotto, senza carattere e instabili mentalmente.

Non voglio immaginare cosa pensi del 99,99% dei giocatori che hanno vestito la maglia nella storia della Lazio, tutti decisamente di livello inferiore ai due sopraccitati.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.577
Citazione di: Sonni Boi il 16 Mag 2023, 07:56
Quindi per te Luis Alberto e Milinkovic, due dei migliori centrocampisti della nostra storia, sarebbero due  mediocri, mosci, cagasotto, senza carattere e instabili mentalmente.

Non voglio immaginare cosa pensi del 99,99% dei giocatori che hanno vestito la maglia nella storia della Lazio, tutti decisamente di livello inferiore ai due sopraccitati.

Con tutto l'amore e il rispetto per LA e il Sergente, guai a chi li tocca, ne abbiamo visti di campioni passare per la Lazio, eh.
Gente che spostava gli equilibri in maniera così radicale che forse ci siamo abituati pure troppo bene.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.637
Pedro ci ha regalato due anni bellissimi, ma ormai la sua autonomia è poca e non riesce a fare tutto il lavoro difensivo che il mister richiede alle sue ali (e infatti ad eccezione dei casi di necessità entra quando c'è da attaccare, o per far rifiatare qualche compagno stanco).
Come quarta ala potrebbe essere la ciliegina sulla torta, ma a noi manca innanzitutto la TERZA ala: un giocatore di qualità di poco inferiore ai titolari che possa essere sempre disponibile e che abbia nelle gambe tutti i 90' di gioco.
Il prossimo anno probabilmente avremo più liquidità grazie alla partecipazione alle coppe europee, ma un discorso è avere soldi per acquistare, un altro aumentare il monte ingaggi, che dipende dalle entrate strutturali.
Quindi, se 'liberare' Pedro (che tra l'altro non potremo tesserare fino a metà settembre per la clausola messa dai nostri dirimpettai se ben ricordo) ci permettesse di arrivare a un'ala più solida... W Pedro sei stato un campione.

p.s. io non concordo sul discorso 'Pedro ci porta la mentalità': credo che i giocatori debbano trovare carattere e motivazione da soli, senza stare all'ombra dei campioni sul viale del tramonto.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.078
Si legge pure che non è convintissimo. Dai su, grazie di tutto Pedrito, prendiamo qualche giovane affamato

Warp

*
Lazionetter
* 12.941
Citazione di: Adler Nest il 16 Mag 2023, 07:27
Quindi le ali sarebbero?
FA Pedro
Zaccagni X

Dovrebbe entrare sto Gonzales di cui si dice un gran bene. lui terzo, cancellieri (sperando che prima o poi se sveglia quarto) e Pedro quinto.
Io non sono appassionato di calciatori, e sono tutti vendibili per me, ma temo che mollando pedro non arriva nessuno o magari prendono un cancellieri v.02. Cosi ti trovi con gonzales, cancellieri v.01 e cancellieri v.02 come terzo quarto e quinto. Allora me tengo pedro che almeno come mentalità e classe sta ancora un paio di gradini sopra a tutto il resto della rosa. 

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mag 2023, 06:43
Nel senso che immaginate che non arrivi nessuno forte davanti, se rimane Pedro?

Che prendiamo solo un Orsolini (come profilo, al di là dei nomi).

Prendessimo Berardi più una punta di livello e restasse Pedro, ovviamente sarei contento.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.135
Il nostro tridente, inevitabilmente, sta perdendo velocità con il passare del tempo. Abbiamo quattro giocatori eccellenti ed esperti, ma solo Zaccagni è under 30, l'operazione Cancellieri era teoricamente giusta, inserire giovani è fondamentale anche nel ruolo di esterno offensivo. Pedro secondo me deve rimanere come cambio in corsa e solo ha ancora molta voglia di giocare nella Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.522
Citazione di: Adler Nest il 16 Mag 2023, 07:27
Quindi le ali sarebbero?
FA Pedro
Zaccagni X
5a scelta del reparto offensivo.
4 più forti di lui + Pedro + un giovane bravo.

Non credo faremo molto di più.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.505
Dovrebbe entrare sto Gonzales di cui si dice un gran bene. lui terzo, cancellieri (sperando che prima o poi se sveglia quarto) e Pedro quinto.
Io non sono appassionato di calciatori, e sono tutti vendibili per me, ma temo che mollando pedro non arriva nessuno o magari prendono un cancellieri v.02. Cosi ti trovi con gonzales, cancellieri v.01 e cancellieri v.02 come terzo quarto e quinto. Allora me tengo pedro che almeno come mentalità e classe sta ancora un paio di gradini sopra a tutto il resto della rosa.
Non può essere così però .
Il ruolo delle ali è cruciale nell'economia sarriana.