Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Lasciate in pace Pedro, uno degli intoccabili per me, come Immobile e Felipe Anderson.
Potrebbero anche giocare male, ma li rispetterò sempre per quello che hanno dato e stanno dando alla Lazio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Oggi non bene. Ma la crescita di Isaksen rende più dolce il suo lento declino. Non rompetegli il cazzo se non nei limiti dello strettamente necessario.... 😀😀😘😘😘

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.505
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.155
Immagino sia una battuta, ma se una critica viene presa per una rottura di cazzo allora alzo le mani (in segno di resa)  :)

Ho premesso che gli si vuole bene e nessuno disconosce il suo valore e la sua storia (in generale e nello specifico dei nostri colori). Non penso sia un peccato di lesa maestà dire che quest'anno purtroppo non sta incidendo e che ci si poteva aspettare qualcosa di più (seppur chiaramente con i limiti dell'età che avanza). Una critica non è una mancanza di rispetto, anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.978
È stato un onore vederti con la nostra maglia. Però a parte il declino fisico mi sembra che manchi la presenza mentale. Cazzata al derby ed oggi. Anche basta.

:since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.787
Mi interessa il giusto della partita e avremmo perso comunque
Però viaggiamo a una cazzata a partita, ormai
Ed è appena scattato un rinnovo automatico, a quanto pare

Cesio

*
Lazionetter
* 17.853
Citazione di: Adler Nest il 14 Gen 2024, 19:10
Molto male
Lui e Isaksen

C'è da dire che Isaksen ha fatto in pochi minuti più di quello che ha fatto Pedro. Non ne capisco più l'utilità su quella fascia, sinceramente. L'uomo non lo salta, in ripiegamento Dio ce ne scampi se combina quello che ha fatto stasera in area, boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

folazza

*
Lazionetter
* 989
Preferisco rischiare di fare un figura con un ragazzo di 18 anni che continuare a vederle con uno che dovrebbe essere il più esperto in rosa. Arrivato al capolinea.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.125
Citazione di: Magnopèl il 19 Gen 2024, 22:07
Mi interessa il giusto della partita e avremmo perso comunque
Però viaggiamo a una cazzata a partita, ormai
Ed è appena scattato un rinnovo automatico, a quanto pare

Però si legge che vuole tornare in Spagna.
Crollo verticale nell'ultimo mese.

Simouno

*
Lazionetter
* 118
Un ex, esattamente come quello che abbiamo in panchina

bizio67

*
Lazionetter
* 19.140
Citazione di: Simouno il 19 Gen 2024, 22:24
Un ex, esattamente come quello che abbiamo in panchina
Aho hai rotto er cazzo

Contenuto sponsorizzato

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Grazie per Glasgow, ma credo che sarebbe stato meglio per tutte le parti se la sua esperienza da noi si fosse conclusa a Empoli il 3 giugno 2023

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.753
Direi che sia arrivato il momento di salutarsi. Spero che venga lasciato partire, a questo punto meglio Cancellieri.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.683
Citazione di: Splash il 20 Gen 2024, 00:05
Direi che sia arrivato il momento di salutarsi. Spero che venga lasciato partire, a questo punto meglio Cancellieri.

se gli va. vediamo. c'ha il contratto già rinnovato per il 24/25 mi pare di aver letto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.753
Dalle sue prestazioni, direi che lui abbia gia` deciso di partire. Credo stiano cercando di convincerlo a restare fino a fine stagione, ma e` una mia impressione.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.683
Citazione di: Splash il 20 Gen 2024, 00:14
Dalle sue prestazioni, direi che lui abbia gia` deciso di partire. Credo stiano cercando di convincerlo a restare fino a fine stagione, ma e` una mia impressione.

non sia mai poi ti devi mettere a cercare un prestitaccio di un'ala in giro per il mondo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io spero che ieri Sarri lo abbia messo un po' come agnello sacrificale in una partita che lui vedeva già abbondantemente persa prima di cominciarla.
Non serve più a niente (poi magari mi smentirà) se non ad evitare che Sana si bruci e Isaksen si infortuni.

Sempre con immenso rispetto per persona e campione, ci mancherebbe.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Di ex giocatori ne siamo pieni, evitiamo se possibile, grazie.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.505
Tanta mentalità
Farà come Reina essendo un hombre vertical.
Rescinderà e lo ricorderemo con tanto affetto

Discussione precedente - Discussione successiva