Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Citazione di: Baldrick il 21 Dic 2025, 13:01
accusare un gigante come Pedro di non avere dignità non solo è offensivo e denota una scarsissima conoscenza del calcio, ma è anche ingeneroso nei confronti di un fenomeno che è letteralmente venuto a deliziarci della sua presenza per più anni di quelli che questa società di mentecatti avrebbe meritato.

Completamente d'accordo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.511
Citazione di: Baldrick il 21 Dic 2025, 13:01
accusare un gigante come Pedro di non avere dignità non solo è offensivo e denota una scarsissima conoscenza del calcio, ma è anche ingeneroso nei confronti di un fenomeno che è letteralmente venuto a deliziarci della sua presenza per più anni di quelli che questa società di mentecatti avrebbe meritato.
Ho sbagliato ad usare la parola dignità.
Avrei dovuto dire altro: ovvero che anche i campioni fanno fatica a rendersi conto quando fermarsi perché sarebbe bello fermarsi all'apice e non quando in campo vieni sistematicamente sopraffatto e lui per primo dovrebbe rendersi conto e si rende conto che il tempo è contro di lui.
Vale per lui, vale per tanti altri campioni di tanti altri sport come ad esempio Nadal.
In ogni caso, grazie per la lezioncina: se ne sentiva proprio la mancanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.359
Citazione di: zorba il 03 Gen 2026, 18:16Spero solo dopo aver segnato una tripletta domani pomeriggio...

:=))
io spererei di più in una tripletta in una ipotetica finale :=))

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Solo per ricordarlo, nel caso qualcuno se lo fosse dimenticato:
il capocannoniere della nostra squadra ha quasi 39 anni.
Fenomeno Pedrito!!

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.311
E' uno dei giocatori più forti ad aver indossato la nostra maglia e la onora ogni volta va in campo, grandissimo Pedro! :since

laziolello

*
Lazionetter
* 2.207
Quando vedo Pedro giocare noto, al netto dei suoi errori, una differenza enorme di velocità nei movimenti rispetto ai compagni. Lui si muove praticamente al doppio della velocità, ma spesso sono gli altri a non assecondarlo. In quei pochi secondi in cui ha la palla tra i piedi è come guardare una partita a velocità 2x.
Anch'io lo vedo leggermente ingrassato, ma questa cosa non gli impedisce minimamente di fare certi movimenti. Se non sbaglio, addirittura in Lazio-Genoa a un certo punto, dal limite dell'area, ha provato una serpentina per entrare dentro.
È un giocatore che, nonostante l'età e qualche chilo di troppo, ha ancora voglia di fare, energia e talento. Per questo io gli perdono qualunque errore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.359
personalmente pedro lo terrei il prossimo anno come vice di sarri per poi promuoverlo, quando sarà pronto, come allenatore...

peccato solo che, non essendo io proprietario della Lazio, non possa realmente fargli questa proposta  :=))

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.129
Citazione di: laziolello il 10 Feb 2026, 11:54Quando vedo Pedro giocare noto, al netto dei suoi errori, una differenza enorme di velocità nei movimenti rispetto ai compagni. Lui si muove praticamente al doppio della velocità, ma spesso sono gli altri a non assecondarlo. In quei pochi secondi in cui ha la palla tra i piedi è come guardare una partita a velocità 2x.
Anch'io lo vedo leggermente ingrassato, ma questa cosa non gli impedisce minimamente di fare certi movimenti. Se non sbaglio, addirittura in Lazio-Genoa a un certo punto, dal limite dell'area, ha provato una serpentina per entrare dentro.
È un giocatore che, nonostante l'età e qualche chilo di troppo, ha ancora voglia di fare, energia e talento. Per questo io gli perdono qualunque errore.
Si muove più rapidamente perché ha la palla incollata al piede con il Bostik e nella conduzione della medesima perde pochissima velocità, mentre la maggior parte dei suoi compagni da questo punto di vista è tanto, tanto indietro.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.899
Citazione di: mr_steed il 10 Feb 2026, 13:41personalmente pedro lo terrei il prossimo anno come vice di sarri per poi promuoverlo, quando sarà pronto, come allenatore...

peccato solo che, non essendo io proprietario della Lazio, non possa realmente fargli questa proposta  :=))
Totalmente d'accordo!!!!!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.151
Non ci voleva il suo stop, proprio ora che siamo senza Zaccagni e che il buon Pedrito stava iniziando a dare un contributo importante. Speriamo nulla di serio.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.953
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Infortunio ben strano, sembrava una caduta normalissima.
Certo che per come è uscito le sensazioni sono brutte. Speriamo bene, non ci voleva per noi e per lui.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Pare che non ci sia frattura ma una fortissima distorsione.
Speriamo ... 

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.359
sarri in diretta dice che è ancora in ospedale ma pare siano state escluse fratture...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.931
Io l'ho rivisto più volte e non riesco a capire come si sia fatto male; non vedo nessuna torsione della caviglia.
Ad un certo punto ho pensato al tendine d'achille, ma vedo che fortunatamente non ne parla nessuno 

Cesio

*
Lazionetter
* 17.858
Sarri in conferenza ha detto che non sembrano esserci fratture, si temeva per il perone 

Contenuto sponsorizzato

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: tommasino il 12 Feb 2026, 00:04Io l'ho rivisto più volte e non riesco a capire come si sia fatto male; non vedo nessuna torsione della caviglia.
Ad un certo punto ho pensato al tendine d'achille, ma vedo che fortunatamente non ne parla nessuno
Ho pensato la stessa cosa...
Ma quando ti si rompe te ne accorgi, a me arrivò una frustata allucinante 

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.899
E l'anno prossimo in Società a fare l'uomo spogliatoio!

Discussione precedente - Discussione successiva