Pedullà

Aperto da ceizanettigarbuglia, 06 Ago 2012, 23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Ma cosa ha subito da parte della Lazio? è avvelenato peggio di coloro che lo ospitano a radio 6, per non parlare di quello che dice contro la dirigenza della Lazio dalla televisione.
Ormai sparare contro la Lazio non offende nessuno, anzi, molti sedicenti Laziali ne godono.
Che tristezza!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Ha trovato la strada più facile per la popolarità nel mondo Lazio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: syrinx il 06 Ago 2012, 23:45
Ha trovato la strada più facile per la popolarità nel mondo Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: richard il 06 Ago 2012, 23:52
ma questo si merita un intero topic???

Minimo.

Chi sparge merda sulla Lazio deve sapere che qui c'è chi la memoria non ce l'ha corta.

Tanto ci leggono e la cosa gli arriva all'orecchio...

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: richard il 06 Ago 2012, 23:52
ma questo si merita un intero topic???
Ragazzi, la comunicazione sta affossando la Lazio, tu chiedi se meritava un topic; io ti dico che se lui, quello che riserva alla Lazio, lo rivolgesse verso la roma, dovrebbe cambiare mestiere.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io invece non capisco perchè chi critica lotito lo deve fare per forza per chissà quale fine...può semplicemente pensare che il mercato della lazio non sia adeguato alla luce delle promesse...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2012, 00:04
Io invece non capisco perchè chi critica lotito lo deve fare per forza per chissà quale fine...può semplicemente pensare che il mercato della lazio non sia adeguato alla luce delle promesse...

Spalare merda è veleno sulla Lazio non è uguale a criticare Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Perchè ormai sei partito per la tangente.
Sei talmente fissato su sta cosa che non vedi altro.
Gli adoratori , i difensori , ma se almeno leggessi con attenzione potrebbero crollare molte tue convinzioni su certi utenti , ma non te va , troppo facile. Dovessi ammette a te stesso che forse te sei sbagliato .
Pedulla' non ha criticato Lotito , ma Tare , insieme al buzzanchino , ogni giorno prende per il culo la Lazio.
Se a te sta bene.

Ti aspetto , mi piaceva quello che scrivevi prima di "partire".

Il tempo sistema sempre tutto. Speriamo non ne serva troppo.
Non replichero' piu' .

ps. Il mercato a oggi è inadeguato e lo vediamo tutti. Come capita ad altre squadre , ma la differenza di opinioni e trattamento , in pochi.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

per valutare il mercato dovresti guardare la squadra che viene allestita , chi è in buonafede può trovare dei difetti ma non arriverà mai ai toni da tragedia che si sentono o si leggono in giro , quelli in malafede trovano sponda nell'antipatia di tanti Laziali per Lotito e il malcontento viene così amplificato , è un circolo vizioso che si autoalimenta , chi ha a Cuore la Lazio sa cosa deve fare .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Zarado che significa mi piaceva quello che scrivevi prima di partiew scusami?cmq mica ho detto che penso che il mercato sia deludente credo che se pedulla pensi questo sia libero di dirlo...io penso che in questo mercato il giocatore più forte che ha cambiato maglia l ha preso la Lazio figurati...sono anche convinto che la squadra sarà rinforzata ma accetto le opinioni diverse

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

l'espressione massima della sua carriera è quella di fare l'esperto di mercato nella trasmissione di criscitiello su sport italia alle undici di sera e parlare nelle aradio ripetendo a pappagallo quello che legge sui quotidiani sportivi nazionali.

tristezza unica.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2012, 00:17
Zarado che significa mi piaceva quello che scrivevi prima di partiew scusami?cmq mica ho detto che penso che il mercato sia deludente credo che se pedulla pensi questo sia libero di dirlo...io penso che in questo mercato il giocatore più forte che ha cambiato maglia l ha preso la Lazio figurati...sono anche convinto che la squadra sarà rinforzata ma accetto le opinioni diverse

Fabrizio, la differenza è che si può sostenere che il mercato sia deludente, ma non si può dire che nella Lazio siano tutti incompetenti ogni volta che se ne ha occasione.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
pedullà si allinea al pensiero collettivo delle trasmissioni in cui interviene. anche a me da fastidio il suo continuo perculeggio alla Lazio, però trattasi sempre di povero [...]. sticazzi de pedullà

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.872
Spalare merda (volgarmente detta rioma) sulla Lazio
è un segno di riconoscimento tra simili o aspiranti
tali... un po' come per un cane pisciare su un albero,
se non pisci sull'albero non puoi definirti cane e
tantomeno aspirare a rimediare qualche avanzo.

La colpa di tanti laziali è stata ed è ancora cedere
alla propria vanità... guardarsi allo specchio fieri
di vedere il raffinato libero pensatore che si erge
sulla massa dei beceri tifosi pronti a negare anche
l'evidenza pur di difendere la propria squadra.

Tanto fiero e dritto il libero pensatore laziale che i
cani ormai lo scambiano per il tronco su cui
pisciare...

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 07 Ago 2012, 01:05
Spalare merda (volgarmente detta rioma) sulla Lazio
è un segno di riconoscimento tra simili o aspiranti
tali... un po' come per un cane pisciare su un albero,
se non pisci sull'albero non puoi definirti cane e
tantomeno aspirare a rimediare qualche avanzo.

La colpa di tanti laziali è stata ed è ancora cedere
alla propria vanità... guardarsi allo specchio fieri
di vedere il raffinato libero pensatore che si erge
sulla massa dei beceri tifosi pronti a negare anche
l'evidenza pur di difendere la propria squadra.

Tanto fiero e dritto il libero pensatore laziale che i
cani ormai lo scambiano per il tronco su cui
pisciare...

Da scolpire sulla corteccia dell'albero........

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Perché è strano che abbia preso così di mira il calciomercato della Lazio quando potrebbe benissimo dire lo stesso del nappule, o peggio ancora del Milan, è un caso che abbia cominciato a dire questo dopo la diatriba tra la Lazio e Sportitalia per la mancata partecipazione di Lotito, e dopo che ha iniziato ad intervenire ogni giorno su Radio 6?

jack691

*
Lazionetter
* 38
Non capisco questo odio per Pedullà...uno dei pochi giornalisti che da visibilità a livello nazionale alla Lazio parlandone sempre in maniera molto oggettiva...L'unica cosa che ho trovato di sbagliato è stato l intervento su Tare...quando parla di Lotito non entra mai sul personale o su i suoi modi di fare...ha semplicemente constatato che ciò che aveva promesso non è ancora stato mantenuto quest anno...stop

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
il colmo è che questa rabbia è per gli organi di informazione ufficali che la lazio sta cominciando ad avere,la cosa strana e che i giornalisti in generale hanno sempre sostenuto la concorenza,e in particolare i media romani(sti)sostenevano che se non potevano parlare di lazio avrebbero tranquillamente parlato di altro ,adesso ne hanno l'occasione perchè invece seguitano a paralre di noi con questa acredine.

Discussione precedente - Discussione successiva