Citazione di: Jeffry il 07 Ago 2012, 10:55
La vera discussione è, secondo me, come può uno con la padronanza della lingua italiana come quella del signor Pedullà essere un giornalista? Avere un tale seguito su radio e TV?
Mah...?!
guarda.. a me non è mai dispiaciuto Pedullà e credo pure che abbia buoni canali per le notizie di mercato.
Inoltre su Sportitalia fino allo scorso anno ogni tanto ha mosso delle critiche garbate ma decise alla Lazio, quelle che si chiamano veramente critiche costruttive.
ora è pagato per intervenire su una radio smaccatamente anti-società e, dicendo sostanzialmente le stesse cose, le condisce con epiteti richiesti dal target a cui si riferisce e a complimenti alla roma.
per fare un esempio prima diceva:
''La Lazio ancora non ha ufficializzato acquisti e mi permetto di consigliare di fare in fretta perchè la conocorrenza è spietata''.
''La roma si sta muovendo bene, ma occorre tradurre in campo questo impegno, tenendo presente poi che il nuovo allenatore è un idolo più per la sua anti-juventinità che per i risultati prodotti in campo. Ci sono stati anche 6 esoneri e la stessa roma non gli rinnovò il mandato''.
''Tare mi permetto di dire che ha sbagliato''.
ora dice:
''La Lazio è ferma e in evidente stato confusionale. Va a braccio e tutti i suoi obiettivi sono sfumati senza aver preparato una soluzione di scorta''.
''La roma ha sbaragliato la concorrenza prendendo un centravanti di sicuro avvenire (e Borini? ndrl) e soffiando il terzino della Nazionale alla Juventus, all'Inter e alla Lazio. Quest'ultima forse voleva risparmiare troppo. Zeman porterà spettacolo, la roma é giovane e parte subito dopo la Juve perché le altre si sono indebolite''.
''Tare è patetico''.