Pepe Reina (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19477
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #60 il: 27 Ago 2020, 16:11 »
e zitti.
quando ce vò, ce vò.
Bella ZW

Offline Zoppo

*****
17676
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #61 il: 27 Ago 2020, 16:17 »
eh, ma qualcuno proprio non glie la fa.   Non volere  Reina per le sue idee è allucinante. STICAZZI di cosa pensa, STI CAZZI. BASTA   E' un portiere della Lazio, ma che cazzo...

Cominciamo noi per primi a non creare altri casi della minchia.


riguardo alla nomea, è  come il calcio scommesse dell'80.   c'erano coinvolte almeno altre 3 squadre tra cui roma bologna e juventus, ma alla fine  quelli messi alla gogna eterna siamo stati noi.

ormai la Lazio nel mondo è associata al fascismo, che è una cosa assurda, come cazzo si fa a pensare che uno tifa per una squadra per una presunta appartenenza politica.  un ragazzino che va con la mamma allo stadio sono considerati fascisti?    però, da quando siamo stati calcisticamente un cazzo nel culo per tutti nel  periodo cragnotti, stampa e tv hanno cominciato a metterci nel mirino TUTTI. NON HANNO MAI FATTO DISTINZIONI.    Si badi bene, non nego lo schifo che si vedeva in Nord, tutto parte da lì, ma una stampa onesta avrebbe dovuto sempre fare le dovute distinzioni,  e non generalizzare.   

Altre tifoserie che ugualmente avevano componenti politicizzate con simboli nazifascisti come la roma, erano lasciate passare come frange, cosiddetti tifosi, il meraviglioso popolo non si deve toccare pure se fa schifo.  A noi ci hanno messo all'indice, non ho mai sentito una voce importante sottolineare come si trattasse di frange ultras, e che la squadra e tutti i tifosi non c'entravano niente.  Col cazzo,  a noi ci hanno bollato come società fascista, squadra fascista tifoseria fascista TOUT COURT.    Poi quel [...] di Di Canio ci ha messo il carico da 90. con quella faccia orrenda tutta tirata ha creato un meme sto [...].
i romanisti accoltellano i tifosi del tottenham, dopo un quarto d'ora Repubblica aveva già titolato assalto dei fascisti laziali.   
La società ha sempre fatto il pesce in barile, poche prese di distanza, e solo quando montavano scandali giganti.
Esce un  ragazzino che fa una scritta su un muro e diventa un capitolo nuovo e sparano titoli.
vaffanculo va.

Quindi...

Gianni Morandi si lamenta perchè lo mettono sempre in mezzo perchè mangia la merda e non pensano a quanto è bravo a cantare e a presentare Sanremo.
A un certo punto dopo anni escono foto di lui che raccoglie amabilmente merda dalla strada.

All'uscita della notizia si ricomincia da capo, e tutti incominciano a mettere in mezzo Gianni Morandi e a prenderlo in giro per la merda. Dovunque va gli dicono "ao canti bene, però..."
E lui si incazza perchè la gente deve pensare a come canta e non a cosa mangia...

P.S. Gianni Morandi è la Lazio. Reina è una merda.

Offline Gio

*****
9728
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #62 il: 27 Ago 2020, 16:23 »
Pure smettere di vedere fascisti ovunque, aiuterebbe.
Reina è un buon giocatore e, per me, altro conta poco.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #63 il: 27 Ago 2020, 16:25 »
se reina fa il saluto fascista in campo, è un problema.

fino a quel momento, anche boh
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #64 il: 27 Ago 2020, 16:40 »
Quindi...

Gianni Morandi si lamenta perchè lo mettono sempre in mezzo perchè mangia la merda e non pensano a quanto è bravo a cantare e a presentare Sanremo.
A un certo punto dopo anni escono foto di lui che raccoglie amabilmente merda dalla strada.

All'uscita della notizia si ricomincia da capo, e tutti incominciano a mettere in mezzo Gianni Morandi e a prenderlo in giro per la merda. Dovunque va gli dicono "ao canti bene, però..."
E lui si incazza perchè la gente deve pensare a come canta e non a cosa mangia...

P.S. Gianni Morandi è la Lazio. Reina è una merda.

ma sarai te un po' esagerato no?   mo Reina se deve accollà tutto perché na volta ha detto na cosa?

ma basta co sta caccia alle streghe
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #65 il: 27 Ago 2020, 16:42 »
se reina fa il saluto fascista in campo, è un problema.

fino a quel momento, anche boh

no ma che scherzi, zoppo ha già stabilito che è na merda.   e mica solo lui,   che cazzo glie ne frega a questi della Lazio, devono fa i duri e puri della politica. 

Offline Baldrick

*****
8122
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #66 il: 27 Ago 2020, 16:46 »
no ma che scherzi, zoppo ha già stabilito che è na merda.   e mica solo lui,   che cazzo glie ne frega a questi della Lazio, devono fa i duri e puri della politica.
io fossi in te mi calmerei e soprattutto non mi allargherei coi giudizi. Fa' un bel respiro.
Comunque non si tratta di una opinione espressa in una situazione estemporanea, ma di diverse prese di posizione tutte di medesimo segno. È un fascio: liberissimo ( ;) ) di esserlo lui, liberissimo di preferirlo lontano dalla Lazio io.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #67 il: 27 Ago 2020, 16:54 »
Forza Reina!  :ssl
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #68 il: 27 Ago 2020, 17:15 »
Forza Reina!  :ssl
portiere della  :since
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #69 il: 27 Ago 2020, 17:26 »
Rendiamoci conto che tutto quello che sappiamo politicamente di Reina, è una semplice approvazione ad una manifestazione contro il governo Sanchez (e lo sappiamo perchè un rapper comunista lo ha insultato). Ma anche simpatizzasse per il partito di destra spagnola, non per questo è un "fascista", la destra spagnola Vox non credo abbia di per sè idolatria della destra più estrema

Offline sharp

*****
26622
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #70 il: 27 Ago 2020, 17:30 »
veramente vox oltre ad essere un movimento di estrema destra è anche parecchio xenofobo,

Offline Cesio

*
14887
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #71 il: 27 Ago 2020, 17:37 »
Ma Reina può essere anche un fascista convinto (che ne so', l'ho scoperto qui una settimana fa) ma non gli ho mai visto fare un gesto in campo, un' allusione con qualche maglietta, niente. Sai quanti ce ne saranno di giocatori che sono di destra e non lo sappiamo perché sul campo pensano, giustamente, solo a giocare a calcio? Mi fa schifo la loro ideologia ma questo è un altro discorso. La cosa che mi innervosisce sono gli ipocriti. Reina ha giocato con Valencia, Arsenal, Milan, Napoli (non so se ne dimentico qualcuna) e mai nessuno ha tirato fuori una cosa del genere. Gli inglesi che sono tanto solerti a scrivere "Lazio nazi", quando la Lazio pesca in Europa un girone con una squadra inglese, come mai non hanno detto niente quando Reina stava all'Arsenal? I milanisti? I napoletani? Ma poi parlano gli spagnoli? Che oltre ai gruppi ultras che ho citato prima osannano un simbolo del Barcellona, Piqué, che un giorno si e l'altro pure fa dichiarazioni a favore dei partiti politici di destra che reclamano l'indipendenza della Catalogna. Buffon che indossava le magliette con scritto "boia chi molla" viene esaltato in tutto il mondo "Che campione" non è fascista? Forse lo sarebbe diventato di colpo se fosse stato accostato alla Lazio. Ipocriti di merda.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #72 il: 27 Ago 2020, 17:49 »
Per me basta che gioca bene a pallone.
Del  resto se è di destra o di sinistra, se gli piacciono le donne o gli uomini, se è tifoso del Real o del Barca non me ne frega un emerito cazzo
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #73 il: 27 Ago 2020, 17:50 »
no ma che scherzi, zoppo ha già stabilito che è na merda.   e mica solo lui,  che cazzo glie ne frega a questi della Lazio, devono fa i duri e puri della politica.

Questi chi scusa? Ma poi quando leggi che siamo la squadra dei fascisti duri e puri per colpa di una fetta di tifosi o di qualche fenomeno in campo te fa piacere o te rode un po' er culo? Spero che Reina tenga per se le sue idee politiche, diversamente di gente che usa la Lazio per questioni che con la Lazio nulla hanno a che fare ne abbiamo gia avuta di sangue italico, penso che può bastare cosi

Offline vaz

*****
54804
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #74 il: 27 Ago 2020, 17:58 »
Per me basta che gioca bene a pallone.
Del  resto se è di destra o di sinistra, se gli piacciono le donne o gli uomini, se è tifoso del Real o del Barca non me ne frega un emerito cazzo

Certo esse fasci mo è uguale all’orientamento sessuale. Se per voi la Lazio è più importante dell’antifascimo avete priorità del cazzo e pure sbagliato forum.

Offline richard

*****
16806
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #75 il: 27 Ago 2020, 18:02 »
Benvenuto, Pepe!!  :ssl

(Credo sia semplicemente di simpatie destrorse - nessuno è perfetto - ma non mi dà l'impressione di essere un neo-nazista/fascista. Quindi mi basta che le sue idee politiche le tenga per sé e non usi la Lazio come piattaforma per renderle pubbliche.

Interessante però come si parli delle sue simpatie a livello politico solo quando arriva alla Lazio. Mai sentito nulla di simile quando era al napoli o al milan. A pensar male...)

Offline Splash

*****
38108
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #76 il: 27 Ago 2020, 18:12 »
(ha cominciato ad esporrle pubblicamente solo negli ultimi mesi)

Offline hafssol

*
8155
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #77 il: 27 Ago 2020, 18:12 »
Ragazzi, però cerchiamo di evitare di cadere nel tranello comunicativo che ci tendono: a meno che non sia dichiaratamente un nazista/suprematista/razzista/apologeta di regimi autoritari e sanguinari, le sue idee politiche restano lontanissime dalle mie ma hanno ben poco a che vedere con il calcio, almeno fino a quando l'interessato non utilizzi il calcio per veicolarle (e.g. i saluti fascisti di DiCanio, lo striscione per Arkan di Sinisa).

Per il resto non conosco - e nemmeno mi interessano - le idee di Acerbi, Milinkovic o di chicchessia giocatore di un'altra squadra. Non saranno tutti belli, buoni, santi e d'accordo con le mie idee, ma mi limito ad apprezzarne o meno le capacità sportive, perché se voglio parlare di politica non sono loro i miei interlocutori, altrimenti ragionando di questo passo dovremmo evitare pure il nostro fornaio o barbiere o meccanico di fiducia se dovessero avere idee diverse dalle nostre.

Ripeto: l'importante è che Pepe Reina e nessun altro possano sporcare la nostra Lazio con comportamenti individuali che nella Lazio e nello sport in generale non dovrebbero proprio avere cittadinanza.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #78 il: 27 Ago 2020, 18:32 »
Avete rotto er ca@@o, fascisti e antifascisti... Ognuno è libero di credere in ciò che ritiene opportuno!
Pensate a tifare il giocatore che gioca nella ns squadra del cuore!
E BASTA!
 :asrm

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #79 il: 27 Ago 2020, 18:52 »
Ragazzi, però cerchiamo di evitare di cadere nel tranello comunicativo che ci tendono: a meno che non sia dichiaratamente un nazista/suprematista/razzista/apologeta di regimi autoritari e sanguinari, le sue idee politiche restano lontanissime dalle mie ma hanno ben poco a che vedere con il calcio, almeno fino a quando l'interessato non utilizzi il calcio per veicolarle (e.g. i saluti fascisti di DiCanio, lo striscione per Arkan di Sinisa).

Per il resto non conosco - e nemmeno mi interessano - le idee di Acerbi, Milinkovic o di chicchessia giocatore di un'altra squadra. Non saranno tutti belli, buoni, santi e d'accordo con le mie idee, ma mi limito ad apprezzarne o meno le capacità sportive, perché se voglio parlare di politica non sono loro i miei interlocutori, altrimenti ragionando di questo passo dovremmo evitare pure il nostro fornaio o barbiere o meccanico di fiducia se dovessero avere idee diverse dalle nostre.

Ripeto: l'importante è che Pepe Reina e nessun altro possano sporcare la nostra Lazio con comportamenti individuali che nella Lazio e nello sport in generale non dovrebbero proprio avere cittadinanza.

Sostanzialmente sono d'accordo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod