Pepe Reina (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #180 il: 28 Ago 2020, 17:57 »

Offline ronefor

*****
9177
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #181 il: 28 Ago 2020, 17:59 »
Rientriamo in topic


<iframe width="853" height="480" src=" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #182 il: 28 Ago 2020, 18:33 »
Un saluto a tutti.

Leggo Lazio.net da anni, ma mi sono iscritto solo di recente.

Colgo l'occasione per esordire con un tema scottante. Ma meno spassoso del mitico topic sulle Voci di mercato :-)

Detto che sarebbe bello poter leggere di Pepe Reina solo in quanto portiere (ahilui quando si è schierato...), purtroppo è illusorio pensare che questo possa accadere.
Prima di tutto perchè il calcio non vive in una bolla, ma condivide e partecipa dei problemi del suo tempo.
In secondo luogo - nello specifico di Reina e della Lazio - basta leggere tra i commenti sui profili social cosa si pensa del suo ingaggio da parte nostra. Specie tra molti utenti stranieri, i "Nazio" abbondano...

Paghiamo almeno trent'anni di trasferte goliardiche e braccia a paletta. E la discussione di questo topic, purtroppo, è una delle tante forme d'espiazione a cui siamo condannati. (La nostra curva non è la più fascista del mondo, ma la più "goliardica" di tutte. Non so se mi spiego).

Visto che la discussione appassiona, per aggiugere un contributo alla discussione "fascismo/antifascismo" - quest'ultimo, l'antifascismo, il mattone indistruttibile su cui si fondano le moderne democrazie occidentali - invito chi interessato a prendere in considerazione cosa pensa Emilio Gentile (rinomato storico del Fascismo, tutto tranne che un "nero", allievo di Renzo De Felice) a proposito di questi temi. Qui un link al suo ultimo saggio sulla materia: https://www.laterza.it/index.php?option=com_laterza&Itemid=100&task=schedalibro&isbn=9788858136140

In questi movimenti - Vox, AfD, la Lega, etc - confluiscono un gran numero di categorie di persone che, in epoche passate, mai si sarebbero sognate di votare lo stesso partito. Questo per dire che, sebbene le radici storiche dell'antifascismo continuano ad essere un patrimonio fondativo delle nostre società, piegare la realtà che abbiamo sotto gli occhi al dibattito "Neri vs Democratici" (i Rossi non ci sono più) non aiuta molto a comprendere il tempo in cui viviamo.

Possiamo definire Pepe un "fascista" se, sempre tramite il  suo profilo Twitter - che ho scorso -  si è schierato apertamente a favore dell'antirazzismo? Che strano tipo di "fascista" sarebbe?

Scusate se mi sono dilungato, con questo Off-Topic scritto sul gong.
Per chi vuole, magari, potremmo proseguire la discussione in un topic e in una sezione del Forum più opportuni.

Per il momento: Daje Reina! (Che, seppur non conoscendolo, mi pare sia una persona stimabile, simpatica e solare. Ce ne sono anche tra i "destrorsi", del resto - casi disperati a parte, che vivono fuori dal tempo, tipo quello della foto vista qualche pagina fa. Oppure dobbiamo dubitare anche di Lucas Leiva e Grigioni, che abbracciano Pepe affettuosamente?)

Forza Lazio, Viva Lazio.net e benvenuto Pepe!

Offline paolo71

*****
19477
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #183 il: 28 Ago 2020, 20:50 »
e benvenuto a te Fanta Tare
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #184 il: 28 Ago 2020, 21:36 »
e benvenuto a te Fanta Tare

Grazie, paolo71! Piacere  :beer:

Offline nfario

*
1229
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #185 il: 28 Ago 2020, 21:43 »
Cioè?
Pensa a tifare la nostra amata senza metterci sempre la politica
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #186 il: 28 Ago 2020, 23:14 »
Pensa a tifare la nostra amata senza metterci sempre la politica

Ė quello che faccio da più di 50 anni, senza il tuo suggerimento... ma senza spegnere il cervello, tra l'altro mi pare che ti incazzi  solo con una certa politica e sta cosa non ti rende credibile

Offline nfario

*
1229
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #187 il: 29 Ago 2020, 01:38 »
Ė quello che faccio da più di 50 anni, senza il tuo suggerimento... ma senza spegnere il cervello, tra l'altro mi pare che ti incazzi  solo con una certa politica e sta cosa non ti rende credibile
Veramente sei sempre tu che cerchi di imporre le tue idee politiche in ogni topic, come vangelo, ogni qualvolta che qualcuno si pone alla tua destra. Diventi un toro che carica sempre quando vede rosso.
Mi dispiacerebbe far chiudere un topic ufficiale di un nostro giocatore solo perché divergono le idee politiche. E qua mi taccio.
Forza pepito e forza Lazio

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #188 il: 29 Ago 2020, 05:22 »
Un saluto a tutti.

Leggo Lazio.net da anni, ma mi sono iscritto solo di recente.

Colgo l'occasione per esordire con un tema scottante. Ma meno spassoso del mitico topic sulle Voci di mercato :-)

Detto che sarebbe bello poter leggere di Pepe Reina solo in quanto portiere (ahilui quando si è schierato...), purtroppo è illusorio pensare che questo possa accadere.
Prima di tutto perchè il calcio non vive in una bolla, ma condivide e partecipa dei problemi del suo tempo.
In secondo luogo - nello specifico di Reina e della Lazio - basta leggere tra i commenti sui profili social cosa si pensa del suo ingaggio da parte nostra. Specie tra molti utenti stranieri, i "Nazio" abbondano...

Paghiamo almeno trent'anni di trasferte goliardiche e braccia a paletta. E la discussione di questo topic, purtroppo, è una delle tante forme d'espiazione a cui siamo condannati. (La nostra curva non è la più fascista del mondo, ma la più "goliardica" di tutte. Non so se mi spiego).

Visto che la discussione appassiona, per aggiugere un contributo alla discussione "fascismo/antifascismo" - quest'ultimo, l'antifascismo, il mattone indistruttibile su cui si fondano le moderne democrazie occidentali - invito chi interessato a prendere in considerazione cosa pensa Emilio Gentile (rinomato storico del Fascismo, tutto tranne che un "nero", allievo di Renzo De Felice) a proposito di questi temi. Qui un link al suo ultimo saggio sulla materia: https://www.laterza.it/index.php?option=com_laterza&Itemid=100&task=schedalibro&isbn=9788858136140

In questi movimenti - Vox, AfD, la Lega, etc - confluiscono un gran numero di categorie di persone che, in epoche passate, mai si sarebbero sognate di votare lo stesso partito. Questo per dire che, sebbene le radici storiche dell'antifascismo continuano ad essere un patrimonio fondativo delle nostre società, piegare la realtà che abbiamo sotto gli occhi al dibattito "Neri vs Democratici" (i Rossi non ci sono più) non aiuta molto a comprendere il tempo in cui viviamo.

Possiamo definire Pepe un "fascista" se, sempre tramite il  suo profilo Twitter - che ho scorso -  si è schierato apertamente a favore dell'antirazzismo? Che strano tipo di "fascista" sarebbe?

Scusate se mi sono dilungato, con questo Off-Topic scritto sul gong.
Per chi vuole, magari, potremmo proseguire la discussione in un topic e in una sezione del Forum più opportuni.

Per il momento: Daje Reina! (Che, seppur non conoscendolo, mi pare sia una persona stimabile, simpatica e solare. Ce ne sono anche tra i "destrorsi", del resto - casi disperati a parte, che vivono fuori dal tempo, tipo quello della foto vista qualche pagina fa. Oppure dobbiamo dubitare anche di Lucas Leiva e Grigioni, che abbracciano Pepe affettuosamente?)

Forza Lazio, Viva Lazio.net e benvenuto Pepe!

hai dato spunti interessanti, tuttavia credo che non dovremmo incartarci noi stessi preventivamente su questo argomento e di quelli che scrivono Nazio non me ne può fregare di meno rispetto a qualche anno fa. E' una battaglia persa e gli idioti abbondano ovunque, non solo in curva Nord. Su Reina prendo in prestito una frase di un utente iscritto a un altro forum, ha sintetizzato alla perfezione il mio pensiero

Di Canio mischiò Lazio e politica sul campo, cosa che non si deve mai fare.
Reina non farà altrettanto. Nessuno in genere lo fa.
A parte gli idioti tipo Bosnich. O gli esaltati come Paolo.
Di cosa pensa fuori dal campo sono affari suoi, a meno che non sia roba penalmente rilevante
.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #189 il: 29 Ago 2020, 07:28 »
Veramente sei sempre tu che cerchi di imporre le tue idee politiche in ogni topic, come vangelo, ogni qualvolta che qualcuno si pone alla tua destra. Diventi un toro che carica sempre quando vede rosso.
Mi dispiacerebbe far chiudere un topic ufficiale di un nostro giocatore solo perché divergono le idee politiche. E qua mi taccio.
Forza pepito e forza Lazio

Veramente te stai a sbaja' co qualcun'altro fidete
 :D

Offline ronefor

*****
9177
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #190 il: 29 Ago 2020, 07:37 »
"Di Canio mischiò Lazio e politica sul campo, cosa che non si deve mai fare.
Reina non farà altrettanto. Nessuno in genere lo fa.
A parte gli idioti tipo Bosnich. O gliesaltati  come Paolo.
Di cosa pensa fuori dal campo sono affari suoi, a meno che non sia roba penalmente rilevante."

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #191 il: 29 Ago 2020, 08:42 »



Benvenuto!

Offline FeverDog

*****
15588
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #192 il: 29 Ago 2020, 08:43 »
Apposto

Offline Ranxerox

*****
18413
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #193 il: 29 Ago 2020, 08:45 »


Benvenuto!

Idioti allo stato puro.
Il vero male della Lazio.

Offline zorba

*****
10360
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #194 il: 29 Ago 2020, 08:49 »
Puntuali come la morte!

 :S

Offline vaz

*****
54804
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #195 il: 29 Ago 2020, 08:49 »
🙃
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #196 il: 29 Ago 2020, 08:53 »


Benvenuto!

Dedicato a tutti i "sensibili" del forum che si annoiano quando si prova a fare un ragionamento sulla Lazio, a difesa della Lazio e dei suoi veri tifosi... Quelli fanno i danni .. ma li fanno nell'indifferenza generale
Ve meritate questo
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #197 il: 29 Ago 2020, 08:56 »
Maledette merde.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #198 il: 29 Ago 2020, 08:58 »
Questi bast.ardi non sono laziali

Offline hafssol

*
8155
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #199 il: 29 Ago 2020, 08:58 »
Maledette merde.

Merde, anzi riomanisti mancati.
Capace che nemmeno lo sapevano e che glielo ha fatto scoprire la stampa che con noi è sempre puntualissima.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod