Pepe Reina (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #220 il: 29 Ago 2020, 10:14 »
Cerchiamo di andare oltre, ok.

Io che sono uno psicopatico però conosco i miei polli, temo per la Lazio. Già leggendo qua e là ci sono commenti su Strakosha che fanno rabbrividire. Questi sono 15 deficienti ma parlano alla panza nera della Lazio, che esiste e vive fra di noi, chi lo nega non va allo stadio dal gol di Fiorini.

E allora cosa accadrà al primo errore di Strakosha? Che fai, non fischi? Non lo invochi il camerata?

Mi tocca sperare che gli stadi restino chiusi a causa de sti deficienti?

Offline ronefor

*****
9177
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #221 il: 29 Ago 2020, 10:16 »
Ma anche sti cazzi
Seguo la Lazio dai tempi di Lenzini e non mi sono mai preoccupato delle faccende politiche della Lazio
Cosi anche negli ambienti che ho frequentato
Se qualche deficiente mette uno striscione non è mai fregato più di tanto a nessuno
In tanti forum calcistici la politica e i riferimenti specifici agli ultras sono banditi
O per lo meno ci sono cartelle apposite
Su Lazionet va cosi e va bene così
Ma date retta andate allo stadio(!) tifate e fottetevene di qualche striscione

Offline Cesio

*
14887
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #222 il: 29 Ago 2020, 10:19 »
Il problema sono sempre e solo loro, finché non si sradicano non ci sarà pace

Offline ronefor

*****
9177
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #223 il: 29 Ago 2020, 10:19 »
...che poi questa estrema attenzione ci mette a rischio di presa per il culo da parte dei riommici e hai visto mai qualche striscione venga messo apposta...

Offline RG-Lazio

*
5764
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #224 il: 29 Ago 2020, 10:19 »
L´avevo scritto dal primo interessamento per Reina

Lo ribadisco...non é Reina per sé il problema, ma come viene rappresentato nel mondo Lazio. Le sue presunte simpatie per Vox sarebbero state presentate e accolte diversamente se avesse una maglia diversa.

Lo stesso discorso di quando si fece la maglia nera con l´aquila stilizzata meno scura. Non era una maglia fascista per se...i fascisti peró la comprarono subito e pubblicarono le foto con la mano a paletta. Si generarono equivoci...a quel punto meglio il Fluo

Ora sta a Reina, replicare-distanziarsi e definirsi antifascista. Ovviamente la societá deve accompagnarlo...Lotito su questo per me fa ancora troppo poco, anche perché non é proprio disinteressato a quella destra li. Ma stiamo andando off-topic. Pretendo semplicemente che la dirigenza sia attenta al minimo dettaglio in merito all´immagine
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #225 il: 29 Ago 2020, 10:21 »
...che poi questa estrema attenzione ci mette a rischio di presa per il culo da parte dei riommici e hai visto mai qualche striscione venga messo apposta...
Ci stavo pensando anche io, questa cosa non la escluderei

Offline Cesio

*
14887
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #226 il: 29 Ago 2020, 10:26 »
Ma anche sti cazzi
Seguo la Lazio dai tempi di Lenzini e non mi sono mai preoccupato delle faccende politiche della Lazio
Cosi anche negli ambienti che ho frequentato
Se qualche deficiente mette uno striscione non è mai fregato più di tanto a nessuno
In tanti forum calcistici la politica e i riferimenti specifici agli ultras sono banditi
O per lo meno ci sono cartelle apposite
Su Lazionet va cosi e va bene così
Ma date retta andate allo stadio(!) tifate e fottetevene di qualche striscione

Per me possono anche schiattare uno per uno prima di domani mattina, il problema però è che qualsiasi striscione di un deficiente se è della Lazio viene messo in risalto per farci passare come il male assoluto in termini di tifoseria e persino di squadra e società, perché molta gente fuori pensa che anche la società sia fascista e nazista

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #227 il: 29 Ago 2020, 10:26 »
Anche i rettiliani potrebbero averlo messo. O il Papa. Si sa che so' daa magggica.

Offline migdan

*****
6005
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #228 il: 29 Ago 2020, 10:27 »
Cerchiamo di andare oltre, ok.

Io che sono uno psicopatico però conosco i miei polli, temo per la Lazio. Già leggendo qua e là ci sono commenti su Strakosha che fanno rabbrividire. Questi sono 15 deficienti ma parlano alla panza nera della Lazio, che esiste e vive fra di noi, chi lo nega non va allo stadio dal gol di Fiorini.

E allora cosa accadrà al primo errore di Strakosha? Che fai, non fischi? Non lo invochi il camerata?

Mi tocca sperare che gli stadi restino chiusi a causa de sti deficienti?
Hai ragione, purtroppo hai ragione. Ritengo Strakosha un portiere non perfetto, e l'ho scritto più volte, ma, se ci limitiamo a parlare di tecnica calcistica, Reina non può insidiare il suo posto più di quanto abbia fatto Proto. Non pretendo che i calciatori siano maestri di pensiero, e non mi stupisce che molti di loro votino le peggiori destracce populiste, in qualunque altra squadra Reina potrebbe votare Vox e nel contempo diventare un perfetto uomo spogliatoio, ma purtroppo siamo la Lazio, ci portiamo dietro la nomea che non sto qui a specificare e abbiamo dei gruppi in curva che non vedono l'ora di rimestare nel torbido. A Lotito e Tare non è bastato riportare la Lazio ai livelli di sedici anni fa, ma con un bilancio in perfetto equilibrio, non basta più comprare calciatori a prezzi umani e farli rendere meglio delle pippe strapagate che prendo i buffaroli, adesso quando prendono a parametro zero un elemento utile devono pure pensare a come sarà strumentalizzato dai tifosi nazifascisti.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #229 il: 29 Ago 2020, 10:27 »
Black lives matter is the new c’ho un sacco di amici neri.

Se dici che vox ha ragione puoi mette le pezze che vuoi, quello che dicono è chiaro.

A inizio agosto ha dato ragione pure a Rivera, l'ex leader di Ciudadanos, su una questione riguardante le case occupate.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #230 il: 29 Ago 2020, 10:28 »
Anche i rettiliani potrebbero averlo messo. O il Papa. Si sa che so' daa magggica.
Mi sa che manchi da troppo tempo da Roma...te li sei scordati quelli

Offline ronefor

*****
9177
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #231 il: 29 Ago 2020, 10:30 »
Reina ha girato il mondo, calcisticamente parlando, e adesso avrà problemi qui da noi ?
Andate a casa,accarezzate i vostri  bambini e state tranquilli
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #232 il: 29 Ago 2020, 10:35 »
Black lives matter is the new c’ho un sacco di amici neri.

Se dici che vox ha ragione puoi mette le pezze che vuoi, quello che dicono è chiaro.

Questa considerazione ci sta, ma credo che la situazione sia un po' più complessa, per poter buttare tutti nel calderone dei "fascisti". Per confrontarci, però, dovremmo ragionare sulle trasformazioni sociali degli ultimi 30/40 anni in Italia, in Europa e nell'intero "Occidente" - nonchè dei mutamenti della relativa rappresentanza politica - per avere un quadro più chiaro della situazione. Ma non è questo il luogo, chiaramente  ;)

Cerchiamo di andare oltre, ok.

Io che sono uno psicopatico però conosco i miei polli, temo per la Lazio. Già leggendo qua e là ci sono commenti su Strakosha che fanno rabbrividire. Questi sono 15 deficienti ma parlano alla panza nera della Lazio, che esiste e vive fra di noi, chi lo nega non va allo stadio dal gol di Fiorini.

E allora cosa accadrà al primo errore di Strakosha? Che fai, non fischi? Non lo invochi il camerata?

Mi tocca sperare che gli stadi restino chiusi a causa de sti deficienti?

Giusta preoccupazione, compresa quella a proposito di Strakosha (per me buonissimo portiere nel complesso, al netto dei suoi limiti).

Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #233 il: 29 Ago 2020, 10:41 »
Reina ha girato il mondo, calcisticamente parlando, e adesso avrà problemi qui da noi ?
Andate a casa,accarezzate i vostri  bambini e state tranquilli

Non hai capito.

Si sta dicendo che NOI potremmo avere problemi a causa sua (non necessariamente per colpe sue)

Offline fiDelio

*
3100
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #234 il: 29 Ago 2020, 10:44 »
I detrattori di Strakosha ci sono sempre stati, sicuramente hanno preso vigore con l’arrivo di Reina.
E non parlo solo dei “fascisti”.
Anzi a quelli penso che non interassi molto chi giochi e chi no.

Fortunatamente Strakosha ha sempre dimostrato quello che vale con la tranquillità di un grande professionista.
Le gerarchie credo siano chiare, sopratutto al Mister.

Offline Cesio

*
14887
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #235 il: 29 Ago 2020, 10:48 »
Non hai capito.

Si sta dicendo che NOI potremmo avere problemi a causa sua (non necessariamente per colpe sue)

Questo lo hanno capito tutti però il problema sta a monte. Non parlo solo per Reina ma per qualsiasi acquisto futuro, possiamo metterci a cercare, ogni volta che ci accostano un nome, se il tal giocatore ha rilasciato qualche dichiarazione strana in giro per il mondo per non dare adito a questi schifosi di poterci ricamare sopra? È surreale questa cosa.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #236 il: 29 Ago 2020, 10:50 »
Benvenuto Pepe secondo me grande acquisto daje

Offline ronefor

*****
9177
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #237 il: 29 Ago 2020, 11:01 »
Non hai capito.

Si sta dicendo che NOI potremmo avere problemi a causa sua (non necessariamente per colpe sue)
Si ho capito
Il senso è che a Napoli, a Milano, in Inghilterra nessuna squadra ha avuto problemi per colpa sua nonostante tifoserie di destra
Che poi noi che problemi recenti seri abbiamo avuto in ultima analisi ?

Offline Marxelo

*
67
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #238 il: 29 Ago 2020, 11:03 »
Benvenuto Pepe secondo me grande acquisto daje
Ecco questo conta.
Per me il portiere e’ il più grande limite della nostra squadra.
Ho visto credo un migliaio di partite allo stadio della Lazio e  vedi di  continuo calcio, ho giocato 20 anni in porta.
Magari prediligo i portieri come marchegiani  che sanno uscire, magari sottovaluto  L importanza delle sue parate d’ istinto, ma per favore a meno di crolli di Reina nell’ ultimo anno, non c’è’ confronto tra lui e strakosha.
Per chi ha memoria corta, si riguardasse Milan Lazio semifinale di coppa Italia e guardate che ha fatto Reina...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #239 il: 29 Ago 2020, 11:11 »
Mamma mia.
Strak perdonali.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod