Pepe Reina (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #620 il: 22 Set 2020, 17:40 »
29 febbraio, miglior difesa del campionato, ma il portiere non sa uscire, ok.


Non è che il nesso sia così stretto...
Comunque, nessuno sostiene che Strakosha sia una pippa. Ed è indiscutibile che tra i pali sia tra i migliori in circolazione!
Ma negare che abbia un problema enorme con le uscite significa davvero avere gli occhi a forma di cuoricino verso il nostro portiere.  :)
E per la cronaca, si può pensare anche senza essere obnubilati da pregiudizi razzisti, soprattutto in questo forum.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #621 il: 23 Set 2020, 12:28 »


Non è che il nesso sia così stretto...
Comunque, nessuno sostiene che Strakosha sia una pippa. Ed è indiscutibile che tra i pali sia tra i migliori in circolazione!
Ma negare che abbia un problema enorme con le uscite significa davvero avere gli occhi a forma di cuoricino verso il nostro portiere.  :)
E per la cronaca, si può pensare anche senza essere obnubilati da pregiudizi razzisti, soprattutto in questo forum.

fatti un giro sui social laziali fuori da qui

nessuno ritiene che Strakosha sia un portiere

Offline surg

*
7452
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #622 il: 23 Set 2020, 12:40 »
 A me non sembra che per noi il portiere sia un problema. O almeno non è tra i più importanti. Ad esempio non quanto Simone Inzaghi che ancora non accetta il rinnovo

Offline Aregai

*
3357
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #623 il: 23 Set 2020, 12:50 »
A me non sembra che per noi il portiere sia un problema. O almeno non è tra i più importanti. Ad esempio non quanto Simone Inzaghi che ancora non accetta il rinnovo
esatto, se nn rinnova secondo me sarà un segnale negativo per la squadra e i risultati ne risentiranno senz'altro.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #624 il: 23 Set 2020, 13:55 »
esatto, se nn rinnova secondo me sarà un segnale negativo per la squadra e i risultati ne risentiranno senz'altro.

Parimenti, il rinnovo sarà un segnale positivo e ne avremo beneficio sui risultati. Giusto?
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #625 il: 23 Set 2020, 14:29 »


Non è che il nesso sia così stretto...
Comunque, nessuno sostiene che Strakosha sia una pippa. Ed è indiscutibile che tra i pali sia tra i migliori in circolazione!
Ma negare che abbia un problema enorme con le uscite significa davvero avere gli occhi a forma di cuoricino verso il nostro portiere.  :)
E per la cronaca, si può pensare anche senza essere obnubilati da pregiudizi razzisti, soprattutto in questo forum.

A me sembra che quello delle uscite sia diventato un problema comune a tanti portieri moderni. Cioè, si esce sempre meno. Un po' come la storia del rovescio a una mano nel tennis.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #626 il: 25 Set 2020, 15:04 »
bella conferenza di reina.

mi sono perso escalante
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #627 il: 25 Set 2020, 15:05 »
che ha detto?
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #628 il: 25 Set 2020, 15:06 »
mi sono perso escalante

Parla già italiano.

Inzaghista militante  8)

Offline mr_steed

*
6392
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #629 il: 25 Set 2020, 15:39 »
https://www.sololalazio.it/2020/09/25/lazio-escalante-e-reina-si-presentano-il-portiere-primo-obiettivo-confermarsi-in-serie-a/
Di nuovo la parola torna a Igli Tare che introduce Pepe Reina.

“Pepe è un caro amico, che per anni è stato avversario. Ora le strade si sono incrociate e il suo acquisto è molto importante per la squadra. Porterà la sua esperienza internazionale e il suo modo di essere dentro e fuori dal campo sarà un valore aggiunto“.

Reina
Risponde subito il portiere spagnolo

“Grazie Igli per il «vecchio», mi è piaciuto molto (ride, ndr). Sono felice di essere qui. Cercherò di far crescere questa squadra e questa società, che è già importante in Italia. Ora puntiamo a crescere in Europa.

Sicuramente in Champions League conta l’esperienza e sono orgoglioso di quello che ho fatto. Per tanti alla Lazio sarà una novità, ma sono partite di calcio e si giocano sempre con scioltezza. La squadra sa giocare a calcio e lo dobbiamo fare allo stesso modo che in italia. Quello che penso io è indifferente. Noi dobbiamo essere pronti per queste sfide. A tanti dà una grinta speciale giocare bene in Europa e fare una grande Champions.

Il nostro percorso principale però deve essere quello di mantenere alto il livello in campionato. E finire con l’obiettivo di vincerlo. La Champions è carina, è il migliore torneo a livello di club e sarà difficile. Ma il primo obiettivo deve essere far bene in campionato.

In Nazionale ho vinto tutto, anche perché sono capitato in una grande generazione. A livello di club mi manca qualcosa forse qualche campionato e la Champions stessa. Ma ho ancora la fame giusta per migliorare.

A Milano ho già aiutato Gigio (Donnarumma, ndr) a crescere e lui è milgiorato tanto. Il merito per la maggior parte è suo. E qui non sarà diverso. Io farò del mio meglio per spingere Thomas e mi farò trovare pronto se servirà. Strakosha sta facendo bene da 4-5 anni. Lo aiuterò, so quali sono le gerarchie. Ma vorrei comunque giocare il maggior numero di partite possibile, sarò pronto quando il mister mi chiamerà.

Qui ho trovato un gruppo sano, che lavora bene da tanti anni insieme. in campo ci sono degli automatismi consolidati. Ora è il momento di crescere e avere una mentalità più vincente.

Il primo che ho sentito prima di venire alla Lazio è stato Lucas Biglia. Lui  mi ha parlato molto bene della Lazio, della società e di come funzionano le cose qui. Poi sì anche Lucas Leiva e Luis Alberto mi hanno parlato degli obiettivi del club, del centro sportivo, della rosa e dell’ambiente. Ma la telefonata decisiva è stata quella con il mister. È stato lui ha convincermi definitivamente“.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #630 il: 25 Set 2020, 15:56 »
...è stato lui HA  :o :( :x convincermi definitivamente...

il trascrittore sarebbe un giornalista...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #631 il: 25 Ott 2020, 03:36 »
Inizio stentato fra gol e uscita così così, ma si è ripreso e ha fatto belle parate non facili.
Anche merito suo se abbiamo vinto.

Offline olympia

*
9922
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #632 il: 25 Ott 2020, 07:29 »
Inizio stentato fra gol e uscita così così, ma si è ripreso e ha fatto belle parate non facili.
Anche merito suo se abbiamo vinto.
Ha dovuto solamente carburare. È  normale per un esordio e dopo mesi di inattività.  Qualche rilancio così così,  ma bene  bene.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #633 il: 25 Ott 2020, 09:51 »
Be si sul gol annullato a Svanberg non è stato granché reattivo, ma per fortuna non è servito.
Molto bella la parata su Barrow, tiro potente e angolato. Nel complesso bene ma giustamente come si diceva doveva "sciogliersi".

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #634 il: 25 Ott 2020, 09:54 »
Ieri fa quella parata con le mani su calcio d’angolo (che Strak avrebbe tentato con i piedi) su un tiro basso e potente decisiva a mio modo di vedere.

Offline Giako77

*
7684
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #635 il: 25 Ott 2020, 10:34 »

Sul primo gol, per fortuna annullato, era distratto e poco concentrato. Poi non sbaglia praticamente niente...

Finalmente un gran bel 2° portiere

Offline Charlot

*****
18544
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #636 il: 25 Ott 2020, 10:42 »
Buona prova.
Sul gol annullato non poteva fare nulla, il bolognese ha trovato "campo aperto", centrale e visuale libera, poteva piazzarla ovunque, poteva "solo" fare un paio di passi in avanti, forse.
 Sulle parate, invece, con palla in movimento e passaggi laterali dei bolognesi si poteva prevedere qualcosa, infatti ha scelto il lato  cercato dagli avversari.
 

Offline adiutrix

*
3084
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #637 il: 25 Ott 2020, 10:57 »
sul goal annullato sembra che i nostri giocatori si siano fermati perchè hanno sentito un fischio, non dell'arbitro. Ciro si lamentava proprio di questo con l'arbitro, oltre naturalmente del fallo su Leiva. magari anche il nostro portiere ha fatto un intervento condizionato dal fatto che i giocatori si aspettavano che l'azione fosse nulla.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #638 il: 25 Ott 2020, 11:16 »
No, Ciro si lamentava del fatto che l'arbitro avesse potato il fischietto alla bocca e avesse deciso di non fischiare, e lo dice chiaramente, perché non hai fischiato.
Nessun fischio, Reina poco reattivo ma comprensibilmente. Anche la prima uscita quasi a vuoto. Il resto ottimo, tranne i piedi così così.

Offline Assoluto

*
1780
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #639 il: 25 Ott 2020, 11:24 »
A me sull'uscita alta è sembrato bravo. Non era una palla facile, lui la smanaccia bene allontanandola dalla zona pericolosa.
Sul gol annullato è poco reattivo, per quanto non si possa parlare proprio di una papera evidente.
Per il resto, ottimo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod