Pepe Reina (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1200 il: 25 Gen 2021, 08:15 »

Online kurt

*****
6832
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1201 il: 25 Gen 2021, 08:20 »
Non arrivo agli estremi di PZ certo che se una cosa del genere la faceva Strakosha lo avrebbero messo in croce vedi la partita con l'udinese. Reina su un goal da quella distanza è sostanzialmente incolpevole però è il suo palo, il tiro è moscetto e lui si butta subito seguendo il movimento el cross da destra a sinistra. Non benissimo, poteva fare di più. "Il ragazzo ha del potenziale ma stavolta si è applicato poco".

Offline Vincelor

*
7119
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1202 il: 25 Gen 2021, 08:32 »
A un portiere bravo come regista difensivo preferisco un portiere che para, ma credo di essere fuori moda

Offline vaz

*****
54804
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1203 il: 25 Gen 2021, 08:33 »
vabbè, da ufficio inchieste fa ridere.
sono 2 portieri probabilmente dello stesso livello. reina ha più personalità, per me si dovrebbe puntare su Strakosha in quanto asset importante.

ma non vedo tutta questa differenza, sinceramente. l'importante è che la Lazio ne benefici.

secondo me Strakosha cmq non rinnova. io andrei con 20/25 a prendermi Musso, a questo punto.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1204 il: 25 Gen 2021, 09:22 »
Rigore in movimento da tre metri con Caputo che sembra incrociare il tiro.
In sostanza abbiamo due ottimi portieri.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1205 il: 25 Gen 2021, 10:00 »
Io non mi spiego i post "A Strak lo avrebbero fucilato".
Premesso che condivido al 100%, ho passato anni qui sopra a difendere Strak da attacchi completamente inspiegabili, ma chevvordi'? Devo usare la stessa tecnica io? Come fa ad essere rilevante un commento del genere nel giudicare un episodio di Reina? Oppure serve solo a fomentare queste guerre da netter che sono per natura insostenibili, perché' nessuno grazie a dio ricorda esattamente i post di nessun altro, e quindi si posta un generico ah signora mia ma qui Strak lo massacravano per molto meno. A che cazzo serve?

Se si vuol dire che il gol è colpa di Reina mi va benissimo, sono opinioni. Per me opinioni sbagliate ma opinioni. Ma basta pure co ste altre storie, però.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1206 il: 25 Gen 2021, 10:03 »
A me basta guardare quelli che si presentano con pau lopez, mirante e fuzato. In tre non fanno mezzo Strakosha e mezzo Reina.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1207 il: 25 Gen 2021, 10:21 »
Rigore in movimento da tre metri con Caputo che sembra incrociare il tiro.
In sostanza abbiamo due ottimi portieri.
È così e dovremmo essere contenti.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1208 il: 25 Gen 2021, 11:01 »
e niente, appena rivisto il goal nel dettaglio, questa non è una papera, è una roba da ufficio inchieste

caputo non sposta la palla, non finta, non c'è una deviazione,
stoppa di sinistro e di sinistro spara dritto per dritto sul palo corto.
il palo lungo è persino coperto da acerbi.

ndo cazzo se tuffa dall'altro lato non si capisce. e in anticipo per giunta.
e non si capisce perché a strakosha si contano anche i micropassaggi sbagliati e qualsiasi cappella di reina passi in cavalleria.

poi può darsi anche che col movimento corretto il goal lo prendi uguale, tira non contrato in area piccola, ma sta roba è inguardabile.

perché poi magari strakosha usciva bene e la palla je passava sotto l'ascella e stavamo qui a dire che era errore suo perché era parabile.
invece reina se butta proprio dall'altro lato e sembra incolpevole. me manda ai matti sta cosa


comincio a pensare che sei un troll (o un troll ti ha rubato l'account)
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1209 il: 25 Gen 2021, 11:02 »
Ha scelto un lato, si vede benissimo, come su un rigore. Non c'era alcuna inerzia verso la sinistra, era completamente fermo per almeno un paio di secondi, e il gesto di Caputo gli ha suggerito che l'avrebbe incrociata. Non l'ha incrociata, amen. Incolpevole, se dai a Caputo un rigore da 5 metri il gol te lo aspetti. Il problema è stata la voragine che avevamo a centrocampo nei primi 10 minuti.

ma non era centrale, era laterale

e non fa nulla per incrociare il tiro. stoppa e tira dritto per dritto

e c'era radu col corpo a coprire l'incrocio

non si sceglie un lato così a caso in situazioni come queste. si copre il palo corto.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1210 il: 25 Gen 2021, 11:23 »
tira da 5 metri, che colpa può avere Reina? piuttosto Leiva male all'inizio e Acerbi molto male alla fine: c'era un solo uomo in area e lui l'ha perso, per me è Ace il più responsabile

Offline Hicks

*
9307
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1211 il: 25 Gen 2021, 11:32 »
tira da 5 metri, che colpa può avere Reina?

Ma non ne ha nessuna infatti, figuriamoci. Ormai questo topic è diventato la fiera l'assurdo.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1212 il: 25 Gen 2021, 11:34 »
ah, e io sono uno di quelli pro Strakosha, che per me è forte vero e deve essere il titolare (speriamo ritrovi presto la forma e la serenità in campo)
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1213 il: 25 Gen 2021, 11:49 »
ah, e io sono uno di quelli pro Strakosha, che per me è forte vero e deve essere il titolare (speriamo ritrovi presto la forma e la serenità in campo)
Ot
Speriamo , dipende anche dal rinnovo imho.
Eot

Offline zorba

*****
10360
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1214 il: 25 Gen 2021, 17:09 »
A un portiere bravo come regista difensivo preferisco un portiere che para, ma credo di essere fuori moda

 :) :) :) :) :) :) :beer:

Offline Mic_1985

*
126
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1215 il: 25 Gen 2021, 18:31 »
Due stagioni fa Reina è passato al milan dopo essere arrivato secondo col napoli a soli 4 pti dalla juve. Nonostante fosse più affidabile di Donnarumma ha fatto il secondo...

Online Gio

*****
9728
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1216 il: 25 Gen 2021, 20:33 »
Per me pure, Reina ha un po' "ballottato" ieri e ci sta a quell'età.
Io, poi, sono dell'idea che non esistono gol imparabili, ma solo tiri parati e tiri non parati.
Però prendersela con Reina per il gol di ieri è un partito preso.
Ci sono una marea di errori prima della sua eventuale parata ed il portiere è tra i meno responsabili.

Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1217 il: 25 Gen 2021, 20:47 »
Poteva aspettare un nanosecondo in più per vedere il tiro di Caputo e poì, che sarà sarà.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1218 il: 25 Gen 2021, 21:24 »
Per me pure, Reina ha un po' "ballottato" ieri e ci sta a quell'età.
Io, poi, sono dell'idea che non esistono gol imparabili, ma solo tiri parati e tiri non parati.
Però prendersela con Reina per il gol di ieri è un partito preso.
Ci sono una marea di errori prima della sua eventuale parata ed il portiere è tra i meno responsabili.

Un giocatore che può tirare liberamente da 5 metri... Se sbaglia è pippa lui e non bravo il portiere

Offline Palo

*****
13964
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1219 il: 26 Gen 2021, 07:25 »
Due stagioni fa Reina è passato al milan dopo essere arrivato secondo col napoli a soli 4 pti dalla juve. Nonostante fosse più affidabile di Donnarumma ha fatto il secondo...
Donnarumma che, volenti o nolenti, è il portiere della nazionale italiana.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod